00 05/08/2013 11:44
Re:
freezee, 04/08/2013 17:38:

Ho un piccolo problemino..

tramite abbonamento regolare di mio cognato, ho fatto la registrazione sul sito di Sky, ma nella sezione "fai da te", "arricchisci abbonamento" e "decoder e servizi" non mi riporta l'offerta di SKygo e quindi non mi fa "aderire" a questa opzione.

Se metto il sito di Skygo, mi dice sempre che non è attivo e che devo attivarlo, se clicco su "attiva skygo" mi riporta sulla pagina "arricchisci abbonamento" ma ritorniamo alla stessa situazione di prima.

Nella sezione "fai da te", in "gestisci servizi" mi riporta che ho il servizio Skygo ma la lista dei dispositivi è vuota, ho installato l'applicazione sia su un Note2 che su un Ipad, ma non me li riporta in quella lista e ovviamente su questi dispositivi non mi fa vedere i canali perchè mi dice sempre che non è attivo.

Non so se ho reso l'idea... [SM=x35328]



Tuo cognato da quando è abbonato?

per i vecchi abbonati SKYGO era GRATIS...per i nuovi era a pagamento