00 14/03/2016 20:10
Chiedo in particolare a grizzly.. Mi è capitato di vedere un filmato su youtube dove venivano dati i voti ai giocatori della Roma per la partita contro l'Udinese e mi sono soffermato su quelli di Manolas e Zukanovic. 6,5 ad entrambi. Nello specifico viene detto che Manolas "è il solito difensore granitico anche se sul gol subito poteva fare qualcosa di più", mentre per Zukanovic "sta dimostrando di farsi trovare pronto quando viene schierato in campo e non fa rimpiangere Rudiger". Considera che sono voti che più o meno anche le classiche testate condividono.

Fatto sta che nel momento che ho sentito i giudizi sui due centrali ho avuto il flash dei due gol subiti in pochi giorni dalla Roma: quello di CR7 al Bernabeu e quello Fernandes ieri, che alla fine sono quasi identici..!! In entrambi i casi viene fatto passare troppo facilmente un pallone dalla destra (per chi attacca), rasoterra.. E in entrambi i casi sull'attaccante di turno c'è Manolas... La domanda è: ma quella non sarebbe dovuta essere la zona di Zukanovic?? Ndo stava? Sei d'accordo con me che Zukanovic non sia sto "fulmine di guerra"?

A te la parola :D.


PS: se andiamo a vedere anche il secondo gol del Real dove Rodriguez si infla dalla sinistra allora li', al contrario ,c'era Zukanovic.. che "lascia andare" l'attaccante colombiano. C'è qualcosa che non mi torna o meglio: mi torna che il difensore bosniaco sia inadatto. Anche se ha un buon colpo di testa e un buon cross. Ma finisce li'. Mi sembra davvero troppo anche il solo paragonarlo a Rudiger che già di suo non è Thiago SIlva.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!