00 09/04/2017 23:02
Re: Re:
weILL, 08/04/2017 22.36:



Perfettamente d'accordo come anche col post di thunder riguardo le esclusive. Aggiungiamoci che la PS5 al lancio costerà di sicuro meno della Scorpio.. Insomma a me ogni mossa di MS dà quasi l'idea di voler favorire Sony, oppure semplicemente sta così indietro che qualsiasi mossa faccia oramai sbagli senza volerlo.




La xbox ha azzeccato la prima console, ha colmato il vuoto lasciato dal crollo sega e dal fatto che nintendo sia lentamente diventata una console di nicchia. Poi la 360 era piu' facile da programmare di ps3 e col fatto che e' uscita prima sembrava superiore alla console sony che comunque alla lunga ha vinto grazie al fatto che

- non era meno potente ma solo ci voleva piu' tempo perche' i programmatori imparassero a sfruttarla (e' anche uscita un anno dopo)

-era lettore bluray

-aveva le esclusive di saghe fantastiche

Pero' gli americani fan degli shooter hanno comunque decretato il successo della xbox.

Ora come ora mi sembra che microsoft ne combini una dietro l'altra. O meglio quelli che gestiscono il progetto xbox. Sinceramente penso che la one con l'obbligatorieta' di essere connessi alla rete e quella frase del capo del progetti si sia data un'enrome zappata sui piedi.