00 10/12/2016 09:58



Il posticipo di domenica sera vedrà la sfida di San Siro tra Inter e Genoa. I nerazzurri dopo la pesantissima sconfitta rimediata a Napoli cercano il riscatto dinanzi al proprio pubblico dopo una settimana piuttosto burrascosa. Gli uomini di Juric dopo il, comunque, buon pareggio vogliono dimostrare che la vittoria con la Juventus non è stata frutto dei demeriti dei bianconeri.

INTER
Pioli dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con una formazione che non dovrebbe discostare molto da quella vista a Napoli con il solito dubbio al centro tra Ranocchia e Murillo, mentre sugli esterni vista la squalifica di Ansaldi giocheranno D’Ambrosio e Nagatomo. In mediana ci saranno sicramente Brozovic e Joao Mario che hanno dato segnali importanti, mentre l’ultimo posto utile se lo giocano uno tra Kondogbia e Banega. Sugli esterni in supporto all’unica punta Icardi ci saranno Perisic e Candreva.

GENOA
Juric si affiderà, con ogni probabilità, al consueto 3-4-1-2 con Izzo, Burdisso e Munoz a completare la linea difensiva. In mediana agiranno Lazovic, tra i migliori nelle ultime uscite, con Rincon, Veloso e Laxalt. In cabina di regia Rigoni a supporto di Simeone ed Ocampos con Pavoletti ancora ai box.





INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia, Joao Mario; Perisic, Candreva; Icardi. In panchina: Carrizo, Andreolli, Miangue, Murillo, Banega, Gnoukouri, Felipe Melo, Eder, Jovetic, Palacio, Biabiany. Allenatore: Pioli.

Squalificati: Ansaldi (1)

Diffidati: Joao Mario

Indisponibili: Santon, Medel

GENOA (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos.
In panchina: Lamanna, Zima, Cofie, Fiamozzi, Brivio, Gentiletti, Edenilson, Biraschi, Ntcham, Ninkovic, Gakpè, Pandev. Allenatore: Juric.

Squalificati: Orban (1)

Diffidati: Rincon

Indisponibili: Pavoletti