00 16/02/2017 09:28
Troppi errori in fase di impostazione, troppi, tantissimi regali ad una squadra che ha calciatori che ti purgano appena sbagli

Troppo molli, poca cattiveria, a sprazzi si è visto il bel calcio del Napoli, ma la mole di gioco prodotta è stata troppo misera

Il Real non è abituato a rincorrere la palla e quando la facevamo girare andavano in confusione e si irritavano, peccato non aver sfruttato le occasioni che ci siam ritrovati.

La maggior parte delle loro azioni sono state frutto di clamorose dormite nostre in fase di impostazione ed in fase di copertura difensiva.

3 gol del Real: cross moscio telefonato e Koulibaly fuori posizione ed Albiol che zompa 10cm, Kroos fuori area da solo che chiama la palla a braccia alzate in mezzo al deserto ed il gol della vita di uno che in 83 partite ne aveva fatti 2.

C'è da dire che su altre azioni siamo stati fortunati anche.


Possiamo imparare tanto dagli errori commessi ieri e non vedo tutti questi catastrofismi, anzi...la perla di Lorenzo li ha fatti un attimo scendere dal piedistallo.


Al ritorno sarà durissima fargliene 2 senza subirne, dovremmo per forza di cose giocare all'attacco e scoprirci, sperando che in difesa non dormano come ieri.

Il presidente è un coatto, cafone, stronzo ed arrogante.
In 5 minuti di TV ha sfasciato tutto, smerdando squadra ed allenatore, forse l'allenatore che da quando è presidente gli ha fatto vedere il calcio più bello ed è solo all'inizio, invece di far scudo, invece da fare da parafulmini e compattare l'ambiente, vomita delle stronzate fuori luogo, pericolosissime per l'ambiente, destabilizzando tutti e dando ai giornalai materiale per ricamarci di tutto sopra.
Veramente un coglione malato di mente. Spero se ne renda conto e corri ai ripari, ma ne dubito visto che "e' voglia e mettere o' rum...chi nasce strunz nun addiventa babbà".