00 05/09/2017 17:31
Re:
Fuuuuu, 04/09/2017 15.23:

Provato ieri sera con un amico amante come me dell'altra serie e ci siamo detti che stavolta non è affatto male... Gli anni scorsi veniva da lui cestinato dopo una partita, per dire. Anche per me che invece qualche chance gliel'ho data (una volta acquistandolo pure...il 2016?!) ha suscitato qualcosa in più delle altre volte. Rimane però quella solita, strana sensazione sui tiri (non mi convincono ancora) e sulle parate alte in tuffo (quasi al rallenty). Giocavamo in assistito (non abbiamo toccato niente se non la durata portata a 10 minuti), dite che cambiando impostazioni cambia qualcosa sui due aspetti che non ci hanno convinto pienamente?




potresti provare con i tiri in manuale

i portieri sono molto migliorati, giocandoci vedi belle animazioni
a volte hanno ancora quell'effetto rallentato, si



Pupita, 05/09/2017 17.19:

Finalmente ieri sera sono riuscito a fare una sessione abbastanza sostenuta a PES 2018 Full Manual alternando partite a livello professionista e Campione (offline), per vedere la differenza. Sono giunto alle seguenti conclusioni:

Miglioramenti

-I portieri finalmente fanno il loro dovere e anche con nuove animazioni.
-Difesa che sì fa gestire, senza farsi quasi piu' sorprendere dal lancio lungo.
-IA abbastanza varia che si adatta all'andamento della partita.
-Grafica e movimenti nuovi dei giocatori più legati.
-Finalmente si riesce a saltare l'uomo in dribbling.
-Ritorno del vecchio sistema per battere i falli, il sistema con la traiettoria non sono mai riuscito a digerirlo.
-Luci durante la partita fantastiche, come pure vedere il campo che si deteriora oppure la pioggia che scende....Fantastico!!

Cosa mi fà ancora storcere il naso

-Troppi pochi i falli, il problema secondo me rimane la precisione dell'IA sugli interventi, poco reale.
-Probabilta' troppo alta di riuscire a colpire la palla in rovesciata che di testa in area, almeno in ogni partita e facile vedere dalle 2/3 rovesciate in area contro gli 1/2 colpi di testa, poco reale.
-Ancora qualche problema sul cambio del giocatore con L1, migliorato ma rimane sempre quel piccolo ritardo ma sempre troppo. Palla che passa in mezzo ai 2 giocatori e nessuno di 2 si attiva.
-Non sono ancora riuscito a trovare una telecamera che mi faccia vedere piu' porzione di campo, lasciando perdere la visuale Fans e dall'alto secondo me senza senso.
-Sistema di scelta della velocità di gioco, avrei preferito la classica barra come nei vecchi WE, dove potevi adattare qualsiasi velocità.

Ho voluto fare questa classifica dei miglioramenti e peggioramenti di una DEMO che non e' neanche del gioco definitivo e alla fine non ha nemmeno senso però ho voluto dire la mia. Ho visto molti miglioramenti e mai come quest'anno sono molto fiducioso. I have a dream...Pensare che i difetti li abbiano lasciati apposta così da farci apprezzare il gioco finale esente da difetti. ;)




secondo me risolveranno sicuramente il poco pressing della cpu,
sui falli magari migliorerà fuori dalle amichevoli ma il gioco è questo ormai nel bene e nel male

il cambio cursore ti consiglio di farlo con la levetta destra
nella direzione del giocatore

sono d'accordo con te su quasi tutto comunque, a parte le rovesciate che mi sono capitate ma non cosi tante

la telecamera prova a personalizzarla