00 18/09/2017 14:40
Videos

Ho cambiato la telecronaca mettendo la portoghese. Così accadono situazioni un pò imbarazzanti.. Nel video un gol di testa, visto che se ne parla molto.



Dopo i "Gervaldos" e i "Che Salah Salah" degli scorsi capitoli, quest'anno per il nome della mia squadra MyClub ho scelto "The Cengiz Unders" in onore al giocatore turco della Roma. Nel video uno scorcio dell'Olimpico col telecronista che nomina i "Cengiz".. veramente Chernitz. Ho infatti subito trovato in Germania una città con quel nome e gliel'ho subito appioppata alla telecronaca :D.



Qui invece in Champions con la Roma vado a vincere 2-0 contro il City con doppietta proprio dell'appena entrato Under! Il filmato mostra un'ottima rovesciata di Manolas e poi gli highlights del match dove si può notare una gran parata di Bravo sulla traversa e il particolare modo di calciare di Under (non ho usato infatti R2, almeno non mi pare)..



A proposito di modalità Champions, al contrario di ieri dove avevo usato il livello campione, adesso mi sta piacendo molto.. Nella prima partita ho pareggiato 0-0 in casa col Feyenoord mentre il City ha perso 3-0 contro il CSKA Mosca.. Nella seconda ho affrontato proprio il City che ho appunto battuto 2-0 con Under protagonista. Forse a professionista è troppo facile ma per ora un gioco così rilassante e bello mi sta soddisfando. Ieri a campione sentivo troppe strane influenze in campo, così invece la situazione la trovo più umana e naturale.
[Modificato da weILL 18/09/2017 14:40]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!