00 10/10/2017 15:59
Re: Re:
M@33y, 10/10/2017 15:34:



Tutto vero, ma io mi sto convincendo che ci sono dei limiti troppo evidenti. Ti descrivo due situazioni tipiche che soffro pesantemente e mi fanno venire voglia di spaccare tutto.

1) l'avversario corre sulla fascia, tu lo insegui e gli devi il cross, la palla ora finisce su uno libero o torna a quello che ha crossato che ci riprova e pesca il compagno che colpisce tra un tuo DC e il portiere e segna. Vano ogni tentativo di colpire col DC perché il cursore in quel frangente è cambiato da solo.

2) l'avversario si accentra e ti sbatte contro, tu pensi di averla recuperata e invece lui è più reattivo e ti ha saltato perché il tuo DC è rincoglionito, oppure nell'impatto la palla schizza verso un altro suo può reattivo dei difensori.

Ci sono tante altre situazioni dove il difensore è penalizzato ma queste due in assoluto sono quelle su cui credo sia impossibile fare qualcosa se non riprogrammando l'inerzia dei giocatori nel loro complesso.




che sono gli scrypt di cui sopra... perché quando attacchi... in genere non capitano ste cose e il vantaggio è sempre dei difensori avversari








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.