Gaming XP

[Serie A 17/18] Sassuolo - Juventus

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 12.684
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 17/09/2017 11:39




    Le probabili formazioni di Sassuolo-Juve - Falcinelli sfida Higuain

    Sarà Sassuolo-Juventus ad aprire la ricca domenica di Serie A. Alle 12.30, infatti, al 'Mapei Stadium' arrivano i campioni d'Italia per dimenticare il brutto ko di martedì contro il Barcellona e portare a casa la quarta vittoria consecutiva. "E' la prima di un ciclo importante, ci aspettano tre partite insidiose: contro il Sassuolo abbiamo un solo risultato a disposizione ed è quello della vittoria. Affronteremo una squadra che gioca un buon calcio e che ha bisogno di punti, quindi bisognerà avere grande umiltà", sono le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia. "Affrontare la Juventus deve essere anche una grande soddisfazione, c'è grande emozione - è la risposta di Bucchi - perchè quella bianconera è la squadra che ha vinto gli ultimi sei scudetti ed è arrivata per ben due volte in finale di Champions League negli ultimi tre anni. Per noi è uno stimolo e l'occasione di portare avanti quanto di buono fatto vedere a Bergamo".
    A dirigere l'incontro, a partire dalle 12.30, sarà Davide Massa della sezione di Imperia.

    COME ARRIVA IL SASSUOLO - Bucchi dovrebbe schierare la difesa a tre composta da Letschert, Cannavaro ed Acerbi, anche se non è da escludere del tutto l'ipotesi 4-3-3. Favorito il 3-5-2, con Politano e Falcinelli a formare il tandem d'attacco. A centrocampo, infine, Lirola e Peluso agiranno sulle corsie esterne, mentre Sensi, Magnanelli e Biondini (in pole su Duncan) in mezzo.

    COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri punta sul 4-2-3-1, con il ritrovato Mandzukic alle spalle di Higuain con Dybala e Cuadrado. Confermato a centrocampo Matuidi: il francese, visto anche il ko di Khedira, comincerà dal 1' al fianco di Pjanic. In difesa si rivede Chiellini che farà coppia con Rugani in mezzo; sulle corsie esterne, infine, spazio a Lichtsteiner ed Asamoah.


    LE PROBABILI FORMAZIONI | Mapei Stadium, 17/9 ore 12.30

    Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Biondini, Peluso; Politano, Falcinelli.
    Allenatore: Cristian Bucchi.

    Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
    Allenatore: Massimiliano Allegri.









  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.983
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 17/09/2017 14:27
    Anche oggi si scansano....

    Paulo :love: