00 01/10/2017 14:03




Le probabili formazioni di Benevento-Inter - Coda sfida Icardi

Al "Vigorito" è in scena la sfida tra Davide e Golia. Il neopromosso Benevento di Baroni ospita la più quotata Inter di Spalletti in una sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A. La formazione campana è ancora all'asciutto di punti in massima serie e con lo stop di Lucioni per doping la situazione non è certamente migliorata. I nerazzurri invece sono terzi i classifica con sedici punti, due in meno di Napoli e Juventus. Sarà l'occasione giusta per confermare la propria qualità. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti De Meo e di Vuolo.

COME ARRIVA IL BENEVENTO -Al posto di Lucioni dovrebbe esserci Djimsiti che Baroni spera di recuperare in tempo. Stesso discorso per D'Alessandro, pronto a comporre l'inedito centrocampo a cinque il trio Chibsah-Cataldi-Memushaj e Lombardi sulla corsia opposta.

COME ARRIVA L'INTER - Out i soli Cancelo e Venheusden, Spalletti dovrebbe preferire ancora una volta Joao Mario a supporto di Icardi con Eder e Brozovic pronti ad accomodarsi in panchina. In mediana, al fianco di Borja Valero, dovrebbe spuntarla Gagliardini mentre in difesa ancora fiducia a Dalbert sulla corsia mancina.


LE PROBABILI FORMAZIONI | Stadio C.Vigorito, 1/10 ore 15

BENEVENTO (4-5-1): Belec; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; D'Alessandro, Chibsah, Cataldi, Memushaj, Lombardi; Coda.
Allenatore: Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Allenatore: Luciano Spalletti.