00 31/10/2017 12:14




La Juventus affronta in trasferta lo Sporting Club in un match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

All'andata è arrivata una vittoria soffertissima, ora la Juventus prova a strappare il pass per gli ottavi di Champions League in quel di Lisbona: nuovamente di fronte lo Sporting , che cerca punti per riaprire la questione qualificazione o al massimo per puntare al terzo posto e all'Europa League.

DOVE E QUANDO

La gara tra Sporting e Juventus si giocherà martedì 31 ottobre allo stadio José Alvalade di Lisbona: fischio d'inizio previsto alle ore 20.45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sporting-Juventus sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Premium Play per gli abbonati Premium. Telecronaca ancora da annunciare.

PROBABILI FORMAZIONI

Jesus potrebbe confermare l'attacco dell'andata, affidandosi a Dost unica punta supportato da Martins, Bruno Fernandes e Acuna. Possibile una nuova panchina per Doumbia. In difesa out gli infortunati Piccini e Mathieu: dentro con ogni probabilità l'ex 'italiano' Ristovski e André Pinto. Dubbio William Carvalho a centrocampo, pronto Palhinha.

Nella Juventus resiste il dubbio a destra: Sturaro favorito su De Sciglio per una maglia da titolare, con Barzagli centrale al fianco di Chiellini. Khedira-Pjanic saranno la coppia mediana, in attacco il tecnico bianconero dovrebbe scegliere gli uomini più collaudati: Dybala, Cuadrado, Mandzukic alle spalle di Higuain. Benatia e Howedes non convocati.

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; Palhinha, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.