Gaming XP

[Champions League 17/18] Olympiacos - Juventus

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 12.966
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 05/12/2017 09:06




    Allegri potrebbe confermare il modulo ad albero di natale visto contro il Napoli: Mandzukic convocato, Chiellini no.

    Rialzatasi in campionato contro il Napoli, la Juventus si prepara all'ultima gara dei gironi di Champions: contro l' Olympiacos per gli ottavi di finale, ai bianconeri potrebbe non bastare il solo pareggio in terra greca.

    DOVE E QUANDO

    Olympiacos-Juventus si giocherà allo stadio Geōrgios Karaiskakīs del Pireo martedì 5 dicembre: appuntamento alle ore 20:45.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    Olympiacos-Juventus sarà disponibile in diretta esclusiva su Premium Sport: per chi volesse vederla in streaming il match sarà disponibile, sempre in diretta, su Premium Play.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Mandzukic ha recuperato, ma potrebbe partire dalla panchina: non ci sarà sicuramente Howedes, che tornerà nel 2018, e ovviamente Lichtsteiner, fuori dalla lista Champions. Potrebbe così essere riproposto il modulo ad albero di natale che tanto ha giovato a Douglas Costa, con Higuain regolarmente in campo. Out Chiellini a causa di una gastroenterite, qualche problema per Buffon e Pjanic: pronti Szczesny e Marchisio.

    OLYMPIACOS (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Botia, Engels, Koutris; Romao, Odjidja-Ofoe; Pardo, Fortounis, Sebà; Djurdjevic.

    JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.









  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4.211
    Registrato il: 19/01/2003

    Gaming XP User

    00 07/12/2017 12:02
    ...Obbiettivo...
    ...Completato, qualificazione raggiunta. Pur senza esprimere un calcio sopraffino, una Juve CINICA e terribilmente CONCRETA raggiunge il primo dei traguardi "puntati" quest'anno, ovvero il passaggio alla SECONDA FASE della Champion, grazie ai goals di Cuadrado e Brunelleschi ( pardon, Bernardeschi, volevo dire... ) nel finale... [SM=g1431651]









    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5.104
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 07/12/2017 12:25
    Un applauso va anche ad Allegri che, per 8 volte di fila, raggiunge gli ottavi di champions. Bravo MISTER! Sta facendo quello che nessuno ha fatto, ma di lui si parla sempre poco. Però è sempre il primo a metterci la faccia e a prendersi le critiche dopo una sconfitta e ad elogiare "i ragazzi", la squadra...e mai il SUO lavoro dopo una vittoria. :inchino: