00 17/12/2017 01:40
Re: ...Una vittoria ottenuta...
2nd2none, 17/12/2017 00.40:

...Con un goal abbastanza "dubbio" per non dire IRREGOLARE, di Fazio, che l'arbitro non ha avuto il coraggio di annullare nemmeno dopo aver visto le immagini del VAR... Dove il tocco di mano ad "orientare" il pallone verso la porta pareva piuttosto EVIDENTE, anzichenò... Tanto che quando l'inviato Premium ha posto la domanda ad un imbarazzatissimo e seccatissimo Di Francesco, lo stesso ha "glissato" sulla risposta...
Comunque la Roma avrebbe meritato di vincere, se Perotti non avesse cannato il rigore ( credo sia il primo che sbaglia, coi giallorossi... ) avrebbero segnato moooolto prima... Cagliari che comunque non avrebbe rubato nulla, è venuto a prendersi un punto a Roma e, senza arbitri/VAR al 96esimo, ce l'avrebbe fatta senza particolari affanni... :sisi:




:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: il solito spocchioso spero che te rimanga sur grugno sabato prossimo :lmao:
cmque tu il gol non l'hai visto altrimenti invece de parla' de treni(orient express) me dovresti spiega come se orienta un rimpallo tra due giocatori che te rimbalza sul petto in un nanosecondo :ahah:
o forse non l'hai capito manco col var che il pallone rimpalla tra cragno e manolas e poi finisce sul petto de fazio? cazzo voi vede' che c'avemo flash gordon al centro della difesa?







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"