00 22/01/2018 13:31
Re: Re:
weILL, 22/01/2018 13.27:


Come scritto più volte di cross che ne facciamo tanti ma non servono a una beneamata: Dzeko non sa nè posizionarsi nè colpire di testa.. Guarda caso l'unica azione dove abbiamo giocato rasoterra siamo andati vicino al gol con Pellegrini. La cosa preoccupante però è che giochiamo così da anni, l'anno scorso e nei precedenti era lo stesso..

Per quanto riguarda i cambi ad un certo punto mi sono sorpreso di vedere Juan Jesus in campo pur essendoci ancora Fazio e Manolas in campo. Subito dopo abbiamo subito il gol. Pessima idea cambiare lo schema. Vero anche che non avevi sostituti... A quel punto avresti dovuto schierare un primavera solo per mantenere la Roma più avanzata e non così schiacciata.. ma sono discorsi del dopo. Di sicuro non abbiamo un equilibrio e se ce l'abbiamo questo dura finchè i giocatori si spompano e da lì in poi si subisce e basta. Oltretutto non c'è personalità. L'idea è che per i giocatori la Roma sia una squadra di passaggio e non diano il massimo, non abbiano quel "coraggio" richiesto dal mister. O forse non ce l'hanno e basta.

A proposito di squadra di passaggio, belle le voci sulle partenze. Complimenti a tutti.




bastava arretrare nainggolan e mettere under o schick al posto di gerson, che tra l'altro nemmeno voleva uscire

florenzi in mezzo non l aveva mai messo, non si sa come gli è venuto in mente

peres non si puo mettere e se non l'ha ancora capito è grave
jesus e la difesa a 5 dando campo e fasce all'inter è una follia
sono stati tre suicidi, nemmeno uno

allenatore povero di idee e in totale confusione

società che avuto l'ok dello stadio oltre a 20 e passa milioni per un terzino vende l'attaccante top a gennaio come non fa manco l'udinese

sbando totale, ho la nausea