00 17/03/2018 11:24




La Roma cerca altri punti Champions dopo la qualificazione ai quarti della competizione. Il Crotone invece vuole il bis dopo il poker alla Sampdoria.

Il Crotone per continuare a sperare nella salvezza dopo la bella vittoria contro la Sampdoria. La Roma per dare seguito alle affermazioni contro Napoli e Torino e confermare il terzo posto in classifica. Sono questi i temi della sfida dell'Ezio Scida tra calabresi e giallorossi.

DOVE E QUANDO

La sfida fra Crotone e Roma è in programma allo stadio Ezio Scida di Crotone domenica 18 marzo alle ore 15,00.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Crotone-Roma sarà trasmessa sia dalla piattaforma Sky che da quella Mediaset Premium: appuntamento su PREMIUM SPORT 2 e SKY CALCIO 2. Il match sarà inoltre disponibile su smartphone, tablet e pc attraverso il servizio SKy Go ed il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Zenga dovrebbe confermare in blocco l'undici che ha strapazzato la Sampdoria, con Trotta al centro dell'attacco e Stoian preferito a Barberis a centrocampo. A completare la mediana saranno Benali e Mandragora. Unico possibile ballottaggio quello tra Faraoni e Sampirisi per la maglia di terzino destro. Infermeria ancora piena: fermi ai box tra gli altri Rohden, Budimir e Izco.

Archiviata positivamente la Champions, Di Francesco potrebbe dare riposo all'acciaccato Under: El Shaarawy candidato a tornare titolare nel tridente assieme a Dzeko e Perotti. A centrocampo De Rossi è squalificato: dentro Gonalons dal 1'. Florenzi dovrebbe fare gli straordinari.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Stoian; Ricci, Trotta, Nalini.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.


[Modificato da li4m 17/03/2018 11:24]