Gaming XP

[Champions League 17/18] Juventus - Real Madrid

  • Posts
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13,237
    Registered in: 7/19/2003
    Location: ROMA
    Age: 39



    00 4/3/2018 9:37 AM




    Andata dei quarti di Champions League, la Juventus sfida il Real Madrid allo Stadium: in palio le semifinali e la rivincita per la finale persa.

    Dopo la finale persa a Cardiff, la Juventus affronta nuovamente il Real Madrid . Stavolta bianconeri e Blancos si sfidano nei quarti di Champions League : andata a Torino, bianconeri desiderosi di ragiungere la finale europea per la terza volta in quattro anni.

    DOVE E QUANDO

    La partita tra Juventus e Real Madrid è in programma all'Allianz Stadium di Torino: appuntamento martedì 3 aprile alle ore 20:45.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro sul nuovo canale Mediaset 20 o in alternativa su Mediaset Premium, esattamente su Premium Sport. Il match potrà inoltre essere visto in streaming grazie a tablet, smartphone o laptop usando Premium Play.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Allegri deve scegliere tra 4-3-3 e 4-2-3-1, con la prima opzione più probabile: in attacco assieme a Higuain e Dybala dovrebbe esserci Douglas Costa, visto che Mandzukic non è al meglio anche se è stato convocato. Bentancur favorito su Marchisio per sostituire lo squalificato Pjanic, ballottaggio tra Barzagli e Rugani in difesa. Convocato Alex Sandro, che dovrebbe partire dal 1'. Ancora out Bernardeschi che però si è allenato in gruppo, squalificato Benatia.

    Zidane ha invece l'imbarazzo della scelta, ma dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Benzema e Cristiano Ronaldo in avanti: Bale verso la panchina, Isco sulla trequarti. Davanti a Keylor Navas spazio per Varane e Sergio Ramos.

    JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

    REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.





    Juventus, Allegri: "Dybala farà una grande partita. A Cardiff abbiamo mollato mentalmente"
    gazzetta

    Alcuni dubbi di formazione per il tecnico toscano: "Gioca uno tra Marchisio e Bentancur. Poi devo valutare chi schierare tra Rugani e Barzagli"




    Dimenticare il secondo tempo di Cardiff, perché per battere il Real “La Juve non può permettersi di uscire dalla partita”. Allegri è pronto a sfidare Zidane con tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Bernardeschi, Howedes (fuori lista) e gli squalificati Benatia e Pjanic, e con il dubbio centrocampo a due o a tre. “Al posto di Pjanic potrebbe giocare Marchisio oppure Bentancur, così come in difesa devo valutare chi schierare tra Rugani e Barzagli.

    Abbiamo rivisto la finale di Cardiff diverse volte, abbiamo fatto un passo avanti nella gestione dei momenti della partita. A Cardiff abbiamo mollato a inizio ripresa. Non deve capitare più, perché ci possiamo sempre giocare il passaggio del turno a Madrid. Dobbiamo essere lucidi e intelligenti. Ci vuole una grande partita, domani sarà una serata di gala. Siamo tutti orgogliosi di giocare due finali, un ottavo meraviglioso e domani i quarti nel giro di quattro anni. Pessimismo? Il clima qui è cambiato ed è giusto che sia così. L’abitudine a giocare certe partite ci ha fatto crescere tutti, me compreso.

    ZIZOU TORNA A CASA — “Zidane ha vinto un sacco di titoli in poco tempo. Domani è la prima delle due meravigliose sfide contro una squadra che dal ’96-‘97 ha sempre giocato la Champions e dal 2011 è sempre arrivata alle semifinali. Eliminarla sarebbe un vanto e un passo avanti decisivo. Loro sono più forti e i favoriti ma l’invidia non fa parte del mio modo di essere: il Real ha vinto 12 Champions, ma la Juve domani non sarà da meno. Isco o Bale? Domandate a Zidane, secondo me Bale ma vedremo domani”.

    CR7 MICIDIALE — “Come imbrigliare Ronaldo? Devono essere bravi i giocatori, a 30 anni cambiare modo di giocare è qualcosa di straordinario e lui ci è riuscito. Ma non è l’unico del Real; loro sono micidiali in campo aperto, con tre passaggi arrivano dentro la nostra area”.

    CARDIFF INSEGNA — “Quella finale è stata un insegnamento nella crescita di squadra. Bel primo tempo, dovevamo trovare un modo più sereno di affrontarla. Abbiamo doti tecniche e grandi possibilità. Siamo cresciuti in maturità, in parole povere l’ideale sarebbe non prendere gol e farlo. Mi piacerebbe affrontarla come il primo tempo a Cardiff, capire i momenti e rimanere sempre in partita, anche perché se esci ti uccidono”.

    PAULO E MARIO — “Dybala domani farà una grande partita, sta bene fisicamente ed è sereno. Mandzukic sta bene come Alex Sandro. Vediamo domani mattina se giocano, ho ancora qualche dubbio, Mario potrebbe essere un cambio importante”.





    Champions, Zidane: "Cardiff è ormai il passato. La Juve è cambiata parecchio"
    gazzetta

    Il tecnico dei Blancos presenta la sfida coi bianconeri. E sul futuro: "Io alla Juve? Mai dire mai..."




    "Questa gara non ha niente a che fare con la sfida di Cardiff". Così il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane è tornato a parlare della finale di Champions giocata nel giugno 2017: "La Juve è una squadra completamente diversa, sono passati 10 mesi. Quello che è successo è successo".

    CAMBIAMENTI — Bianconeri molto cambiati e un Real invece rimasto pressoché identico agli ultimi anni trionfali:"Non siamo molto diversi perché i giocatori sono quelli, ma da allora la nostra stagione calcistica non è stata così buona come pensavamo potesse essere - prosegue il tecnico delle merengues -. A parte questo siamo molto simili a quelli di allora, soprattutto per quello che vogliamo. Sarà un bel mal di testa decidere chi schierare visto che abbiamo tutta la rosa a disposizione".

    PASSATO — A Torino Zidane si è consacrato a livello mondiale per poi passare ai blancos dopo 5 stagioni: " Nei cinque anni in cui sono stato alla Juve ho imparato moltissimo non solo come calciatore ma come persona. Arrivai dalla Francia, era un cambiamento radicale e mi accolsero come in una famiglia. Il ricordo che ho è buono ma adesso sono dall'altra parte e quello che farò è pensare alla partita di domani".

    FUTURO — "Alla Juve? Mai dire mai, ma sono felice dove sono, mi dedico a quello che devo fare: allenare il Real Madrid pensando solo a quello. Non voglio pensare troppo in là, vivo la vita così perché questa professione è molto complicata".

    SQUADRE A CONFRONTO — "Ho vissuto entrambe le squadre, penso che siano due squadre con lo stesso DNA, il fatto di lottare, voler sempre vincere ed è una cosa che ho imparato quando sono stato qui alla Juventus".










  • OFFLINE
    Master Gara
    Post: 5,584
    Registered in: 10/16/2003

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 10:33 AM
    non se sperare che perda ora o in finale :mmm:

    in finale c'è sempre il rischio che vinca pero'







  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10,484
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 37

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:18 AM
    Re:
    Master Gara, 03/04/2018 10.33:

    non se sperare che perda ora o in finale :mmm:

    in finale c'è sempre il rischio che vinca pero'




    Meglio in finale, ma reggerà il fegato per altre partite?
    [Edited by Thunder105 4/3/2018 11:38 AM]








  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5,326
    Registered in: 5/27/2007
    Location: PONTEDERA
    Age: 50

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:28 AM
    Quando ho sentito dire a cuadrado che "per noi domani è come una finale"...ho avuto un brivido :asd:
  • OFFLINE
    --CrIs--
    Post: 1,486
    Registered in: 1/5/2007
    Location: NAPOLI
    Age: 38

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 9:37 PM
    Mi spiegate perché Dybala che è un campioncino debba ricorrere a sti mezzucci da circo? È un vero peccato, a Palermo non ricordo ste sceneggiate.







  • OFFLINE
    hakke5
    Post: 21,634
    Registered in: 9/15/2003



    ▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
    00 4/3/2018 10:04 PM
    tutto lo stadio applaudisce Ronaldo
    che cazzo di giocatore










    Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


    http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4,300
    Registered in: 1/19/2003

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 10:10 PM
    Re:..."applaudisce"?
    hakke5, 03/04/2018 22.04:

    tutto lo stadio applaudisce Ronaldo
    che cazzo di giocatore



    ...Se mai APPLAUDE... Cmq. sono d'accordo, un kazzo di giocatore... :occhioni: :O Vince le partite praticamente da solo... :zizi: Poi troviamo come al solito i PEGGIORI arbitri contro... Questo Cakir è veramente PESSIMO... :vomito: Pensavo che quello del Tottenham fosse il PEGGIORE in assoluto, ma poi ho visto questo... [SM=x35337]


    ...Comunque, la partita è FINITA con la rovesciata di CR7... Poi il goal di Marcelo, in 10 contro 11, ( sempre grazie all'arbitro Cakir... ) ha solo sancito la nostra ELIMINAZIONE di fatto... :scons:


    [Edited by 2nd2none 4/3/2018 10:46 PM]









    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
  • ONLINE
    flavioti
    Post: 46,616
    Registered in: 2/29/2004
    Location: FIUMICINO
    Age: 30

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 10:23 PM
    dybala ammonito per simulazione...piccole soddisfazioni

    cioè sul 3-0 entra asensio e bale sta in panchina

    altro mondo
    ingiocabili
    metto il pannolone per domani...







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 4,290
    Registered in: 12/6/2005
    Location: NAPOLI
    Age: 34

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 10:26 PM
    Ahahahahahahahhahahahhahaha

    Dov e golf?? :ciao: :ciao: :ciao:

    #finoalconfine







    #jesuisdrygo

  • OFFLINE
    VerbalKint
    Post: 8,618
    Registered in: 9/29/2003
    Location: ANCONA
    Age: 38

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 10:40 PM
    Ti fanno pure illudere che puoi giocartela

    Che forse, quasi quasi... magari alla prossima occasione...

    Sono crudeli, tanto










    Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
    Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
    - and the only thing that scares me is Keyser Soze.
  • OFFLINE
    NewAdventuresInHi-Fi
    Post: 10,808
    Registered in: 3/29/2004
    Location: ANCONA
    Age: 40

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 10:53 PM
    Re:
    T3rrorist, 03/04/2018 22.26:

    Ahahahahahahahhahahahhahaha

    Dov e golf?? :ciao: :ciao: :ciao:

    #finoalconfine



    Stara con Skoda Fabia 1900 GT TDI.

    flavioti, 03/04/2018 22.23:

    dybala ammonito per simulazione...piccole soddisfazioni




    C'e' da capirlo, in Italia appensa si butta prende il rigoretto. In europa non si ruba, la storia della Juve.










  • ONLINE
    flavioti
    Post: 46,617
    Registered in: 2/29/2004
    Location: FIUMICINO
    Age: 30

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 10:58 PM
    Dybala via in estate penso







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4,301
    Registered in: 1/19/2003

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:03 PM
    Re:...Senti, New...
    NewAdventuresInHi-Fi, 03/04/2018 22.53:



    C'e' da capirlo, in Italia appensa si butta prende il rigoretto. In europa non si ruba, la storia della Juve.







    ...Fammi un PIACERE, va... Va a dar via i ciap... Si vede che tu parli tanto per dare aria alla bocca, il tuo è un campionario di frasi fatte, di luoghi comuni anti - Juve, sembri uno di quei "robottini-hater" che vengono programmati per scrivere di tanto in tanto qualche stronzata tanto per alzare il livello di inkazzatura tra utenti se la discussione si sta quiescendo...











    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4,302
    Registered in: 1/19/2003

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:05 PM
    Re: ...Perchè? Noi...
    flavioti, 03/04/2018 22.58:

    Dybala via in estate penso



    ...Mica siamo la Roma, che deve VENDERE per riaggiustare il bilancio... Noi siamo SANI... Dybala via SOLO se ci danno il "giusto" prezzo... :zizi:











    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
  • OFFLINE
    hakke5
    Post: 21,635
    Registered in: 9/15/2003



    ▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
    00 4/3/2018 11:06 PM










    Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


    http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
  • ONLINE
    flavioti
    Post: 46,618
    Registered in: 2/29/2004
    Location: FIUMICINO
    Age: 30

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:07 PM
    Re: Re: ...Perchè? Noi...
    2nd2none, 03/04/2018 23.05:



    ...Mica siamo la Roma, che deve VENDERE per riaggiustare il bilancio... Noi siamo SANI... Dybala via SOLO se ci danno il "giusto" prezzo... :zizi:






    sicuramente
    però per i "comportamenti" lo vedo fuori dai ranghi Juve







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • ONLINE
    flavioti
    Post: 46,619
    Registered in: 2/29/2004
    Location: FIUMICINO
    Age: 30

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:07 PM
    Re:
    hakke5, 03/04/2018 23.06:





    :lol: :lol: :lol:







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4,303
    Registered in: 1/19/2003

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:08 PM
    Re:...@petercrouch...
    hakke5, 03/04/2018 23.06:





    ...E te NON sei fra quelli... :asd: :asd: :asd: :asd:











    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4,304
    Registered in: 1/19/2003

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:12 PM
    Re: ...Ma guarda che...
    flavioti, 03/04/2018 23.07:




    sicuramente
    però per i "comportamenti" lo vedo fuori dai ranghi Juve



    ...E' stato ESPULSO per "un'invenzione" di Cakir, mica era da AMMONIZIONE il fallo a centrocampo, è entrato, sì a gamba alta, ma ha preso NETTAMENTE il pallone, e a quel punto mica poteva SPARIRE nel nulla... Non era per niente intenzionale, a differenza di quello di Kroos nel primo tempo, quello SI' da AMMONIZIONE, ed IGNORATO dall'arbitro... :zizi: :zizi: :zizi:











    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
  • OFFLINE
    NewAdventuresInHi-Fi
    Post: 10,809
    Registered in: 3/29/2004
    Location: ANCONA
    Age: 40

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:13 PM
    Re: Re:...Senti, New...
    2nd2none, 03/04/2018 23.03:




    ...Fammi un PIACERE, va... Va a dar via i ciap... Si vede che tu parli tanto per dare aria alla bocca, il tuo è un campionario di frasi fatte, di luoghi comuni anti - Juve, sembri uno di quei "robottini-hater" che vengono programmati per scrivere di tanto in tanto qualche stronzata tanto per alzare il livello di inkazzatura tra utenti se la discussione si sta quiescendo...






    Ma quali frasi fatte? Da anni dominate in Italia rubando, poi in champions fate figure di merda contornate da ammonizioni e espulsioni per simulazioni ridicole come quella di Dybala. E protestate sempre perche' siete abiutati che in serie a a ogni vostra caduta l'aribtro vi concede il fallo o il rigore oppure quando la squadra avversaria riparte i vostri giocatori sono abituati a fingere una scorrettezza per impedire la ripartenza. In Europa questa tattica non paga ma giustamente ci provate lo stesso perche' siete abituati a raccoglierne i frutti.







  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 6,815
    Registered in: 10/13/2003
    Location: CATANZARO
    Age: 46

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:15 PM
    Volevo chiedere a Golf se mi dice la marca di quella crema per le mani che ha usato così tanto dopo Napoli Roma... stasera credo che ne avrò tanto bisogno :asd:
    Che soddisfazione aver assistito all'ennesima prova a nascondino del porco argentino nelle partite decisive... 90 milioni per vincere con i suoi gol la Champions... sto cazzo vincete!!!
    Alla fine il suo contributo alla causa bianconera rimarrà alla stregua di quello di Vucinic, Matri, Borriello, Morata... con la differenza che per il porco avete speso 90 milioni :asd:







  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10,485
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 37

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:19 PM
    Re: Re: Re:...Senti, New...
    NewAdventuresInHi-Fi, 03/04/2018 23.13:




    Ma quali frasi fatte? Da anni dominate in Italia rubando, poi in champions fate figure di merda contornate da ammonizioni e espulsioni per simulazioni ridicole come quella di Dybala. E protestate sempre perche' siete abiutati che in serie a a ogni vostra caduta l'aribtro vi concede il fallo o il rigore oppure quando la squadra avversaria riparte i vostri giocatori sono abituati a fingere una scorrettezza per impedire la ripartenza. In Europa questa tattica non paga ma giustamente ci provate lo stesso perche' siete abituati a raccoglierne i frutti.


    Ma basta sparare minkiate, 2 finali in 3 anni ma di cazo stai parlando?









  • OFFLINE
    NewAdventuresInHi-Fi
    Post: 10,810
    Registered in: 3/29/2004
    Location: ANCONA
    Age: 40

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:20 PM
    AHAHAHAHAHAHAHAH MA QUALE INVENZIONE???!!!
    2nd2none, 03/04/2018 23.12:



    ...E' stato ESPULSO per "un'invenzione" di Cakir, mica era da AMMONIZIONE il fallo a centrocampo, è entrato, sì a gamba alta, ma ha preso NETTAMENTE il pallone, e a quel punto mica poteva SPARIRE nel nulla... Non era per niente intenzionale, a differenza di quello di Kroos nel primo tempo, quello SI' da AMMONIZIONE, ed IGNORATO dall'arbitro... :zizi: :zizi: :zizi:





    AH Second, Dybala ha dato un calcio volante in pancia a Carvajal mentre quest'ultimo colpiva di testa, ti pare normale?
    Non era da Giallo? Forse in Italia, quando vi arbitra Damato, vi davano fallo a favore, ma in Europa ancora la mafia Agnelli non c' e' arrivata quindi rassegnatevi ad essere trattati EQUAMENTE.



    Ah second ma vai a dare via il CIAP :rotfl:
    E ti consiglio questa pagina facebook cosi' ti sprosciutti un po' gli occhi
    www.facebook.com/scandaliarbitralijuve/







  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10,486
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 37

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:21 PM
    Re:
    xavier 75, 03/04/2018 23.15:

    Volevo chiedere a Golf se mi dice la marca di quella crema per le mani che ha usato così tanto dopo Napoli Roma... stasera credo che ne avrò tanto bisogno :asd:
    Che soddisfazione aver assistito all'ennesima prova a nascondino del porco argentino nelle partite decisive... 90 milioni per vincere con i suoi gol la Champions... sto cazzo vincete!!!
    Alla fine il suo contributo alla causa bianconera rimarrà alla stregua di quello di Vucinic, Matri, Borriello, Morata... con la differenza che per il porco avete speso 90 milioni :asd:



    Il problema della juve non è l'attacco ma il centrocampo. Da pirlo pogba è vidal siamo passati a matuidi bentancur (bravo ma giovane) e khedira, la difesa è invecchiata, a destra avevamo Dani alves e adesso de sciglio. Negli ultimi 2 anni siamo peggiorati









  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 6,816
    Registered in: 10/13/2003
    Location: CATANZARO
    Age: 46

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:21 PM
    Anche il Napoli negli ultimi tre anni è arrivato secondo... quindi?







  • OFFLINE
    NewAdventuresInHi-Fi
    Post: 10,811
    Registered in: 3/29/2004
    Location: ANCONA
    Age: 40

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:22 PM
    Thunder strunz....di COSA PARLO??
    Thunder105, 03/04/2018 23.19:


    Ma basta sparare minkiate, 2 finali in 3 anni ma di cazo stai parlando?





    Di questo.


    Di questo, delle ridicole simulazioni che i vostri giocatori, abituati a ricevere regali in serie A, provano in Europa rimediando pero' solo insulti e cartellini ove non vi sono arbitri corrotti.
    [Edited by NewAdventuresInHi-Fi 4/3/2018 11:23 PM]







  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10,487
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 37

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:24 PM
    Re: Thunder strunz....di COSA PARLO??
    NewAdventuresInHi-Fi, 03/04/2018 23.22:




    Di questo.


    Di questo, delle ridicole simulazioni che i vostri giocatori, abituati a ricevere regali in serie A, provano in Europa rimediando pero' solo insulti e cartellini ove non vi sono arbitri corrotti.




    Ma qualcosa di serio e sensato lo sai scrivere?








  • OFFLINE
    NewAdventuresInHi-Fi
    Post: 10,812
    Registered in: 3/29/2004
    Location: ANCONA
    Age: 40

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:26 PM
    Re:
    xavier 75, 03/04/2018 23.21:

    Anche il Napoli negli ultimi tre anni è arrivato secondo... quindi?



    Infatti. Nessuno dice che la juventus sia una squadraccia. La juve 97 98 era una squadra fortissima, ma rimane il fatto che la partita di san siro contro l'inter fu uno scandalo di livello mondiale. La juve era forte, perche' non e' che con i soli aiuti arbitrali puoi far vincere il campionato all'Ancona, ma con i favori della classe arbitrale praticamente ti blindi la vittoria perche' le altre squadre subiscono alti e bassi sia di forma sia di aribtraggio mentre tu ti prendi 3 punti anche se non li meriti nei momenti bui grazie alla giacchette ex nere.







  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4,305
    Registered in: 1/19/2003

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:31 PM
    Re:...Ma RUBANDO cosa?
    NewAdventuresInHi-Fi, 03/04/2018 23.13:




    Ma quali frasi fatte? Da anni dominate in Italia rubando, poi in champions fate figure di merda contornate da ammonizioni e espulsioni per simulazioni ridicole come quella di Dybala. E protestate sempre perche' siete abiutati che in serie a a ogni vostra caduta l'aribtro vi concede il fallo o il rigore oppure quando la squadra avversaria riparte i vostri giocatori sono abituati a fingere una scorrettezza per impedire la ripartenza. In Europa questa tattica non paga ma giustamente ci provate lo stesso perche' siete abituati a raccoglierne i frutti.



    ...Non so SE tu SAI di COSA parli... Negli ultimi 6 anni, la Juve ha accumulato quasi 100 punti di vantaggio sulla miglior seconda, che credo sia il Napoli... Fanno 15 punti di differernmza all'anno... Per quanto riguarda il Milan, credo che siamo quasi a 150 punti in più, in 6 anni... E, secondo TE, questo sarebbe frutto "solo" di furti o di agevolazioni arbitrali? Ma te stai MALE proprio... Ah, quanto poi ad ottenere un rigore ad ogni fallo subito, TI ricordo che la squadra che negli ultimi 6 anni ha avuto più rigori a favore, e tra l'altro con lo STESSO scarto della Juve, è proprio il Milan... Tanto per SAPERE di ciò di cui si parla...http://cdn.corrieredellosport.it/images/2017/03/12/192537466-ea30e3f4-4804-482b-b2b7-b60047b27210.jpg

    P.S. La Fiorentina NON la calcolo...











    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
  • OFFLINE
    VerbalKint
    Post: 8,619
    Registered in: 9/29/2003
    Location: ANCONA
    Age: 38

    Gaming XP User

    00 4/3/2018 11:33 PM
    Alla fine quando fai 2 finali in 4 anni e vieni battuto da squadre come Barcelona Bayern e Real Madrid hai poco di cui lamentarti (specie se ogni tanto riesci a batterne una)
    [Edited by VerbalKint 4/3/2018 11:36 PM]









    Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
    Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
    - and the only thing that scares me is Keyser Soze.
1