00 09/06/2018 15:20
per l'NBA la vittoria di GS è una tragedia, ma soprattutto se ad est si inventano una corazzata (dove magari va James) per cercare di contrastare GS, lo spettacolo rischia di crollare sotto zero

purtroppo è accaduta una cosa senza precedenti, stelle e grandi giocatori che si accontentano di guadagnare meno per formare una squadra fortissima e restare nel tetto salariale

hoopshype.com/salaries/players/

davanti a questi numeri c'è poco da fare

Se Durant si "accontenta" di 25 milioni di dollari, lui che potrebbe chiedere lo stesso stipendio di Curry senza problemi, è ovvio che si fa spazio per altri giocatori.
Guardate Klay Thompson (si ve lo dico io, lo trovate al 54esimo posto)...davanti a lui c'è gente che non è niente in confronto.

Se succede questo, poco da fare.

Passate al totale per squadre

hoopshype.com/salaries/

GS ha un monte salari uguale a Cleveland, e si è vista la differenza. Ha 4 milioni di dollari più di Miami, che penso possa perdere di 60 punti una partita seria. Ha 18 milioni di dollari più di Detroit, che penso nemmeno esista in NBA.

Sono bellissimi da vedere, una squadra imbattibile e fantastica, tra le migliori di tutti i tempi, ma uccidono la competizione, e per la concezione di sport che hanno in USA tutto questo è molto negativo.







--------------------------------------

:)