00 29/06/2018 17:24
Re:
Pupita, 29/06/2018 16.11:

Secondo me la CPU e' troppo letale, non sbaglia nulla, passaggi millimetrici e giocatori che vincono quasi sempre i contrasti.


Se ti riferisci all'ultimo video c'è scritto superstar. A prescindere da questo ho subito notato che il gioco stesso (anche nell'1vs1) tende a far sì che si rubino molti palloni. In pratica chi è in possesso di palla la perde più spesso rispetto al passato. È una cosa generalizzata quindi. Che accetto anche visto che sarebbe stato molto peggio il contrario ovvero che il giocatore in possesso non la perdesse mai (vedi attaccante che se ne va senza che tu possa fare nulla). Se fossi un programmatore sarebbe esattamente la base sulla quale metterei le basi del mio gioco di calcio: la difesa (fase passiva) deve essere relativamente facile da gestire mentre al contrario per l'attacco (fase attiva) bisogna sempre inventarsi qualcosa. "Relativamente" in neretto dato che non è che la fase difensiva dev'essere svolta in maniera completamente automatica, il player deve sapersi posizionare in maniera corretta.


In tutto ciò anch'io non ho visto bene il fattore stanchezza, a parte forse certi tiracci fuori dallo specchio (che è già qualcosa).
[Modificato da weILL 29/06/2018 17:26]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!