00 19/06/2018 21:53
Re:...Invece, secondo me...
NewAdventuresInHi-Fi, 19/06/2018 18.06:

Pastore è forte ma va inserito nel giusto sistema di gioco e va capito. Il PSG e' la classica squadra che colleziona figurine e "rovina" le carriere. Secondo me Pastore, un po' come Ilicic, con il giusto allenatore puo' dare ancora tanto, questo non significa che automaticamente diventera' un buon acquisto, ma di sicuro non e' diventato un altro giocatore rispetto a qualche anno fa.



...Pastore E' un "altro" giocatore rispetto a quello che aveva lasciato Palermo per andare al PSG. Nel senso che da quella volta è CRESCIUTO tatticamente, per lo più, ma anche caratterialmente, le tante panchine accumulate a Parigi lo hanno aiutato a "crescere" anche in quel senso, è meno polemico ed in campo cerca sempre di dare il MASSIMO quando viene schierato, forse fargli "mordere il freno" per un po' è SERVITO, una volta mi sembrava giocasse meno DETERMINATO... :zizi: :zizi: :zizi:











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -