Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Gaming XP

[Serie A 17/18] Milan - Fiorentina

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.376
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 20/05/2018 11:23




    Il Milan cerca contro la Fiorentina i punti che gli consentano di garantirsi il sesto posto in classifica. Per i viola l’Europa è lontana.

    Già certo di una qualificazione europea, il Milan cerca contro la Fiorentina quei punti che possano garantirgli il sesto posto e quindi di saltare i preliminari di Europa League. I viola, viceversa, dopo la recente sconfitta patita contro il Cagliari, hanno visto ridursi quasi allo zero le possibilità di entrare tra le prime sette della classifica.

    DOVE E QUANDO

    La sfida che vedrà protagoniste Milan e Fiorentina andrà in scena domenica 20 maggio allo stadio San Siro di Milano. Fischio d’inizio fissato alle ore 18,00.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    Milan-Fiorentina verrà trasmessa sia dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che sul digitale terrestre da Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

    PROBABILI FORMAZIONI

    L'infortunio di Suso ha complicato e non poco i piani di Gattuso, che deve rinunciare per squalifica anche a Borini e Montolivo. Il tridente sarà così composto da Calhanoglu, Kalinic e Cutrone, dirottato sull'esterno. A centrocampo Biglia ha recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina, con Locatelli dal 1'. Ballottaggi Calabria-Abate e Rodriguez-Antonelli sulle fasce, favoriti i primi.

    Pioli in difesa recupera Vitor Hugo: Milenkovic va a destra, esce Laurini. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Veretout, al suo posto Dabo. Problemi anche per Badelj, pronto uno tra Cristoforo e Gil Dias. Nel reparto offensivo scontate le presenze di Chiesa e Simeone, dovrebbe rivedersi dal 1’ anche Saponara in luogo di Eysseric.

    MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Calhanoglu.

    FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Dabo; Chiesa, Saponara; Simeone.









  • OFFLINE
    nik1981
    Post: 14.212
    Registrato il: 15/10/2003
    Città: CATANIA
    Età: 42



    00 21/05/2018 10:08
    Ed alla fine siamo riusciti a centrare l'accesso diretto all'Europa League presi per mano da quello che sembrava un oggetto misterioso (o pacco) fino a Natale e che ieri, complice l'assenza di Suso imho, ha giocato la miglior partita della sua stagione :inchino:

    Grandi meriti vanno a Gattuso su cui tutti, me incluso, non avrebbero scommesso un soldo bucato :ok:

    Stavolta potremo fare una preparazione come si deve, senza pagare lo scotto dei preliminari già in autunno :asd:

    In attesa delle sanzioni Uefa per il SA, sarà importante non ripetere gli errori commessi in questa stagione :angelo:

    Fondamentale in sede di mercato sarà decidere con quale modulo giocare la prossima stagione e di conseguenza fare degli acquisti mirati per avere delle alternative valide ai titolari :sisi:
    [Modificato da nik1981 21/05/2018 10:09]







    We are the champions
    - my friends
    And we'll keep on fighting
    - till the end -
    We are the champions -
    We are the champions
    No time for losers
    'Cause we are the champions - of the world -