00 20/06/2018 11:36




Il Portogallo, dopo il pari in extremis contro la Spagna, cerca la prima vittoria contro il Marocco, sconfitto dall'Iran all'esordio.

E' già un match da 'dentro-fuori' quello tra Portogallo e Marocco. Benatia e compagni devono riscattare la sconfitta in extremis contro l'Iran, i lusitani guidati da Ronaldo, acciuffato il pari contro la Spagna, cercano un'affermazione dall'alto del loro titolo di campioni d'Europa in carica.

DOVE E QUANDO

Portogallo-Marocco si giocherà il 20 giugno alle 14 ora italiana: appuntamento al Luzniki Stadium di Mosca.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match tra Portogallo e Marocco sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Italia 1: gara in streaming sul sito ufficiale del canale e su Sport Mediaset attraverso tablet, pc e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI

Fernando Santos in avanti dovrebbe riproporre il duo formato da Cristiano Ronaldo e Guedes. A centrocampo due ballottaggi, ossia Bruno Fernandes-Joao Mario e Bernando Silva (in vantaggio) su Quaresma. Nonostante la sconfitta il Marocco si presenterà con lo stesso modulo e con Sofyan Amrabat al posto dell'infortunato Noureddine Amrabat.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.

MAROCCO (4-2-3-1): Munir, Hakimi, Benatia, Saiss, N. Amrabat; Ziyech, El Ahmadi, Belhanda, Boussouffa; Harit, Kaabi.