00 24/08/2018 19:12




Umore opposto per Juventus e Lazio, che danno vita al big match della seconda giornata di Serie A: per entrambe obiettivo vittoria.

Umore opposto per Juventus e Lazio , che danno vita al big match della seconda giornata di Serie A: per entrambe obiettivo vittoria. Madama vuole confermare il successo contro il Chievo, i biancocelesti dimenticare la sconfitta interna contro il Napoli.

DOVE E QUANDO

Juventus-Lazio si giocherà sabato 25 agosto 2018: appuntamento alle 18, allo Juventus Stadium di Torino.

DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO IN TV E STREAMING

Juventus-Lazio sarà trasmessa in tv, in diretta esclusiva, da Sky Sport, esattamente su Sky Sport Serie A: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO

Rebus tattico per Allegri, che ha tante soluzioni: possibile conferma del 4-2-3-1, con Bernardeschi a fare il pendolo con una mediana che può diventare a 3. Potrebbero restare fuori Douglas Costa e Dybala, c'è Mandzukic candidato forte ad una maglia dal 1'. A centrocampo scalpitano Emre Can e Matuidi.

La Lazio ritrova Lucas Leiva e Lulic che hanno scontato la squalfica: saranno titolari entrambi a centrocampo insieme a Parolo. Luis Alberto giocherà alle spalle di Immobile, Milinkovic-Savic imprescindibile. In difesa out Luiz Felipe, al suo posto Wallace è favorito su Bastos e Caceres. A destra Marusic recupera e dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1'.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo; Mandzukic.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.