00 02/09/2018 13:37
Non avendomi ancora rimborsato quelli di cdkeys ho intanto preso il gioco su scdkey.com.


Installato e avviato. Con mio "assolutamente non grande stupore" mi sono ritrovato lo stesso problema di rallentamenti, esattamente come nella demo :clap: .

Alchè, come scrivevo QUI ho scaricato fullscreenizer, In questo modo gioco in finestra senza bordi, in pratica a schermo intero. Funziona bene, l'unico inconveniente è che devo attivarlo ogni volta che avvio il gioco.


Insomma avvio PES 2019 e come altri utenti (solo PC?) mi ritrovo davanti un errore di rete + problema di autenticazione. Finchè non lo risolveranno ogni volta che farò partire il gioco andrò incontro alla registrazione iniziale del paese, dover leggere le informazioni sulla privacy ecc ecc.. Senza contare che avrò le rose dello scorso anno.

A tal proposito faccio la prima esibizione, il solito Roma-Lazio livello professionista, in manuale, con Alisson, Nainggolan :triste: ..

Nota positiva: il ritmo di gioco resta buono.

Nota negativa: non c'è più il vero manuale come nella demo o nelle vecchie edizioni..!! È tutto più assistito :omg: .. Se la voglio dare un pò più avanti al mio compagno, questo la riceve sui piedi in maniera più arretrata, rallentando magari l'idea di gioco che avevo in testa..

Sono quasi certo che non lo cambieranno a meno che non riorganizzino tutti i livelli di assistenza. Oppure che sia una loro chiara mancanza/errore (?), anche se non penso.
Così da una parte ora è tutto facilitato. Dall'altra non c'è più la piena libertà di prima e chi è abituato a giocare in full manual si troverà un pò spiazzato, come me. Dispiace soprattutto essere obbligati a fare una determinata trama di gioco..

Mi viene da dire: a sto punto togliete l'opzione "assistenza = NO" e partite direttamente da liv.1 ;)


Solita Konami ....
[Modificato da weILL 02/09/2018 13:48]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!