00 09/09/2018 15:44
Re:
(calciomarco76), 09/09/2018 10.26:

Non li definirei cialtroni solo per il fatto che hanno creato un gioco del genere. La fisica della palla (da Pes 15) é quanto di più realistico si sia mai visto in un videogame sul calcio.

Certo, non é bellissimo fare una ML dove ti segnano sempre (o quasi) nello stesso modo.
Ma non é quello che mi fa arrabbiare; ciò che mi disturba é il vedere i miei difensori, ma soprattutto il portiere, fermi e sordi ai miei comandi.

Non lo tollero, perché é come se la cpu non segnasse perché sfrutta in quell'azione la bravura del giocatore che manovra, bensì é come se inibisse il comportamento dei miei per segnare. E' come se fosse già tutto deciso.

Premetto che io sono scarso ;)



sono dei cialtroni perché non curano minimamente i dettagli... ML la stessa da sempre, i colori sociali di molte squadre sbagliati... mille cose che potrebbero migliorare senza troppi sforzi e non fanno niente

poi si, THE PITCH IS OURS








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.