00 21/10/2018 14:43
Re:
Biggy, 20/10/2018 11.16:

Ragazzi, fermo restando che lo script dell'ala avversaria che buggera il tuo terzino alle spalle per mettere in mezzo il cross basso con tap-in è odioso e va corretto...

Qualcuno ha provato la mia "ricetta" ?

Intanto velocità-2 e difficoltà Professionista.

Modulo fluido, con terzini che in fase di non possesso stanno più bassi e stretti possibile (senza diventare DC) e in fase di possesso si allargano e salgono il più possibile (senza diventare C).

Tattiche in attacco Terzini alti e Falsa Ala, in difesa (importantissima!) Ripiegamento Ali e (non obbligatoria) Contropiede (lasciando la punta alta).

Provate, e fatemi sapere se funziona anche a voi!

Quanto ai colpi di testa, come ho testimoniato a Calciomarco76 con diversi filmati What's App, se ne fanno parecchi e anche di belli, anche con giocatori normali.

Si, un pò mi dà fastidio che se sui calci d'angolo hai Chiellini segni sempre, ma l'importante é imparare a fare il cross che non sia una palombella, teso e non troppo alto!

Non vorrei che per questa lamentela il gioco diventi troppo arcade sui colpi di testa, per me é quasi perfetto!

Io credo che il problema sia la velocità frenetica del gioco impostato a 0, che non ti dà il tempo, dopo che crossi, di capire cosa succede in area di rigore e di premere il pulsante coi giusti tempi per impattare con un perfetto "terzo tempo", cosa che, imparando a crossare teso e alla giusta altezza e con velocità-2 invece puoi fare.

Il gioco a velocità 0, rendetevi conto confrontandoli (non ve lo voglio imporre), è un vero e proprio fast forward rispetto al calcio reale, -2 è la perfezione che ti consente di apprezzare anche chicche nel controllo di palla e altro che nella freneticità della velocità di default ci si perde!



concordo, sia sui colpi di testa che sulla velocità










Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.