00 11/12/2018 11:56
Re: Re:
weILL, 11/12/2018 09.40:




Da dopo l'ultima patch non ci ho giocato più (RDR2 e altro) però devo dire che molte volte negli anni siamo stati fuorviati dalla nostre sensazioni e pregiudizi che poi si sono tramutati in campo. Come ho scritto altre volte PES è un gioco quasi psicologico e riesce a basarsi sul nostro atteggiamento mentale. Non so se è il tuo caso, anche se non credo però è un qualcosa alla quale bisogna dare conto secondo me. Per fare l'esempio della tua partita, se già fossi stato meno pregiudizievole verso alla patch magari avresti giocato più rilassato e certe cose non sarebbero accadute.
(oltre al fatto che loro possono cambiare determinate situazioni e su quello non ci piove..!)

Magari ho scritto una serie di castronerie :D ma in fondo credo veramente che il nostro atteggiamento faccia molto. Bisogna sapersi adattarsi al gioco ma la domanda è: è giusto che PES ci chieda un simile "sforzo", un tale amore incondizionato, una rilassatezza totale? Quando poi loro negli anni hanno cambiato tante volte le carte in tavola? È dura da accettare..


Ha senso ciò che ho scritto? Non lo so, prendetela al pari di una favola....


Rispondendo a calciomarco, i rigori li danno. Pochi ma li danno. Dipende anche da quanto ho scritto sopra e dal fatto di dribblare (con i trick o semplicemente la finta di tiro) al momento giusto. Se si pensa agli anni passati dove davvero i penalty erano inesistenti non posso davvero lamentarmene.

Mah... li danno? Finta di tiro? Io faccio SOLO la finta di tiro in area e non mi hanno mai steso una sola volta in CENTINAIA di partite.

Beato te...







L'uomo che fa ciò che ama é Re.