00 31/08/2018 10:25




Il big match della terza giornata di Serie A si gioca al Meazza, in campo Milan e Roma: le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming

La partitissima della 3^ giornata di Serie A si gioca di venerdì: in campo il Milan, reduce dalla sconfitta di Napoli e con una gara da recuperare, e la Roma di Di Francesco, una delle realtà più ambiziose della Serie A.

DOVE E QUANDO

Milan-Roma si giocherà venerdì 31 agosto 2018: appuntamento alle 20.30, allo stadio "Giuseppe Meazza (San Siro)" di Milano.

DOVE VEDERE MILAN-ROMA IN TV E STREAMING

Milan-Roma sarà trasmessa venerdì 31 agosto 2018 dalle ore 20.30 in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251) inoltre sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA

Nel Milan torna disponibile Calhanoglu che ha scontato la squalifica, mentre restano ancora fuori dai convocati Zapata e Montolivo. Dopo aver provato in settimana sia Abate che Caldara, alla fine Gattuso dovrebbe insistere sulla formazione che ha perso a Napoli: conferme dunque per Calabria da terzino destro e per Musacchio al fianco di Romagnoli. In mezzo al campo Biglia respinge la concorrenza di Bakayoko.

In casa Roma out Perotti e Florenzi, infortunatosi contro l'Atalanta: al suo posto torna in campo Karsdorp. Probabile cambio modulo per Di Francesco: 4-2-3-1 con Nzonzi al fianco di De Rossi, Pastore trequartista, El Shaarawy e Schick titolari ai danni di Under. Ma occhio anche al possibile 3-4-1-2, con l'inserimento di Marcano al fianco di Manolas e Fazio: in questo caso resterebbe fuori El Shaarawy. Qualche problema cervicale per Mirante che non è stato convocato.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Schick, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.