00 31/08/2018 10:31




Un solo punto nelle prime due giornate, l'Inter deve vincere contro il Bologna: le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

Momento di crisi per Luciano Spalletti, che dovrà far rinascere la sua Inter nella gara esterna contro il Bologna. Non va meglio nemmeno a Pippo Inzaghi, a pari merito con i nerazzurri con un punto in classifica.

DOVE E QUANDO

Bologna-Inter si giocherà sabato 1 settembre alle ore 18, allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

DOVE VEDERE BOLOGNA-INTER IN TV E STREAMING

Bologna-Inter sarà trasmessa sabato 1 settembre 2018 dalle ore 20.30 in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251); inoltre sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER

Pippo Inzaghi deve fare a meno degli infortunati Da Costa, Paz, Valencia, Donsah e Palacio: 'El Trenza' si rivedrà in campo dopo la sosta. In attacco la possibile novità Destro, altro ex pronto a esordire dal primo minuto dopo averne giocati spiccioli a Frosinone. Bocciatura in vista per Santander.

In casa nerazzurra Nainggolan ha recuperato pienamente e si candida a scendere in campo dal primo minuto nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi, con Perisic al suo fianco e l'esclusione di Politano, qualora Spalletti - come sembra - dovesse confermare la difesa a 3. Il tecnico ha ancora il dubbio Asamoah: il ghanese è tornato ad allenarsi parzialmente col gruppo dopo l'infortunio di domenica scorsa, ma il suo impiego è incerto. Pronto Dalbert.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Falcinelli.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Dalbert; Nainggolan, Perisic; Icardi.