00 31/08/2018 10:34




Il Napoli cerca il tris in casa della Sampdoria dopo le prime due vittorie in rimonta

Dopo le due emozionanti vittorie in rimonta contro Lazio e Milan, il Napoli di Ancelotti cerca il tris sul campo della Sampdoria, che insegue invece i primi punti dopo la sconfitta all'esordio sul campo dell'Udinese.

DOVE E QUANDO

Sampdoria-Napoli si giocherà domenica 2 settembre 2018: appuntamento alle 20.30, allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A; inoltre sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI

Blucerchiati sempre privi di Praet: a centrocampo Ekdal potrebbe giocare dal 1' in regia, con Barreto di nuovo interno destro e ballottaggio Linetty-Jankto dall'altra parte. Sulla trequarti Saponara insidia Ramirez, in attacco Caprari torna dopo la squalifica e può scalzare Defrel. Probabili spazio per Tonelli in difesa, Colley verso la panchina.

Ancelotti dovrebbe riproporre la stessa squadra che ha iniziato le due partite contro Lazio e Milan, con la sola eccezione di Ospina che all'esordio non aveva giocato e che è già passato davanti a Karnezis. Per il resto, Hamsik confermato al centro della mediana e Milik ancora schierato in attacco a svantaggio di Mertens.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.