Data di uscita: 28 Settembre 2018 Piattaforme: PC, PlayStation 4, XBOX ONE, Nintendo Switch Tipologia di gioco: Sportivo Sviluppato: Electronic Arts Pubblicato: Electronic Arts Distribuito: Sony Giocatori: 1/22 Lingua: Ita (audio/testi) PEGI: nd+
buffon1975, 26/09/2018 15.21:se non lo toccano è qualcosa di spettacolare, il ritmo settato a lento non ha bisogno di ritocco delle slide, apparte i portieri e la velocità di tiro che ho abbassato leggermente, per il resto gran gioco, i giocatori verso la fine del secondo tempo veramente li senti stanchi pad alla mano, rallentano i movimenti faticano anche a rientrare in posizione, insomma un ottimo fifa, complimenti alla EA che anche stavolta ha fatto passi avanti, spero solo che la prima patch non velocizzi il tutto, perché sarebbe un peccato...
RobertoStellone81, 26/09/2018 17:28:fatto qualche partita (stagioni online) ieri sera....e...certo se pes avesse tutto il contorno al gameplay di fifa avremmo il gioco definitivo....comunque gioco discreto, pieno di rovesciate (assurdo!4 o 5 a partita) ma discreto
andrea21175, 26/09/2018 15.32: Anche il valore dei portieri hai abbassato?
buffon1975, 27/09/2018 07.14:andrea21175, 26/09/2018 15.32: Anche il valore dei portieri hai abbassato?[/POSTQUOTE SI in tutta onesta ho messo i portieri a 35 adesso ti giro le slide che ho trovato, stranamente non ce da toccare la velocita e lo scatto Gameplay sliders: USER/CPU 47/47 Sprint Speed sembra reggere bene senza snaturare il gioco 49/49 Acceleration se si abbassa troppo sono un po fermi 50/50 Shot Error vedi discorso per il pass error 50/50 Pass Error non li abbasso, preferisco abbassare altri valori; cosi la cpu sbaglia comunque 46/46 Shot Speed abbassando questo valore abbiamo meno goal assurdi di testa, inoltre i tiri sono piu reali; vanno abbassatii portieri 50/35 Pass Speed l'utente in manuale passa lentamente, la cpu fa tiki taka a velocità supersonica; cosi è equilibrato 50/50 Injury Frequency va alzato, per ora non ho provato a cambairle ma a default zero infortuni 50/50 Injury Severity 35/35 GK Ability vedi spiegazione per i tir 50/45 Marking la cpu pressa troppo; cosi si equilibra 30/30 Run Frequency molto meno frenetico così 50/50 Line Height 50/50 Line Length 50/50 Line Width 30/30 FB Positioning vedi run frequency 70/75 FT Control rallenta l'azione della cpu e l'utente trova piu difficile stoppare e prendere il tempo per scorribande sulle fasce
drdevil78, 27/09/2018 13.10: grazie per averle condivise. ma queste slide che le ha ideate e testate? non sono soggettive del player?
Campione 1.00 by Sorcio Difficulty level: esperto o campione Gameplay speed: Slow (le slides vanno provate in competizione dove il gioco è piu veloce e le ho testate con squadroni che sono quelli piu skizzati; se fosse lento in amcihevole potreste anche provare a normale o a lasciare a default sprint speed e acceleration) Halves: 6 minutes Controller settings: Manual CON TIRI IN Semi Gameplay sliders: USER/CPU 47/47 Sprint Speed sembra reggere bene senza snaturare il gioco 49/49 Acceleration se si abbassa troppo sono un po fermi 50/50 Shot Error vedi discorso per il pass error 50/50 Pass Error non li abbasso, preferisco abbassare altri valori; cosi la cpu sbaglia comunque 46/46 Shot Speed abbassando questo valore abbiamo meno goal assurdi di testa, inoltre i tiri sono piu reali; vanno abbassatii portieri 50/35 Pass Speed l'utente in manuale passa lentamente, la cpu fa tiki taka a velocità supersonica; cosi è equilibrato 50/50 Injury Frequency va alzato, per ora non ho provato a cambairle ma a default zero infortuni 50/50 Injury Severity 35/35 GK Ability vedi spiegazione per i tir 50/45 Marking la cpu pressa troppo; cosi si equilibra 30/30 Run Frequency molto meno frenetico così 50/50 Line Height 50/50 Line Length 50/50 Line Width 30/30 FB Positioning vedi run frequency 70/75 FT Control rallenta l'azione della cpu e l'utente trova piu difficile stoppare e prendere il tempo per scorribande sulle fasce CONTROLLER: IO GIOCO CON LA DIFESA CLASSICA PASS BLOCK ASSISTANCE: ON l'ho lasciato così, non so neanche che fa non so se poi lo toglierò AUTO SWITCHING: AIR BALLS AUTO SWITCHING ASSISTANCE: NESSUNA (se avete difficoltà a far tornare indietro il ricevitore della palla mettte su auto o semi; ma con meno pressing cpu è meglio su nessuna) PASS: MANUALE FILTRANTI: MANUALE TIRI: Semi CROSS: MANUALE ANALOG: 0N (mai capita bene la differenza)
NAZUCAO1, 27/09/2018 16.12:altra domanda volante..ma anche st anno non si puo fare uno schema ed usarlo per tutte le squafre??? offline dico
cantaplutox, 27/09/2018 20:33:Questo Fifa mi fa letteralmente cagare!!!!
Blatter, 28/09/2018 14.56:Trovo che nell'1 vs 1 sia la versione peggiore degli ultimi anni. E, purtroppo, neanche il manuale riesce ad aggiustarla. Online è semplicemente un flipper. La difesa è pessima con movimenti incoerenti e troppo lenti. La dinamica della palla è ridicola. Sembra di giocare con un pallone medicinale. Centrocampo inutile. Rovesciate in attacco e in difesa come se piovesse. Sono molto ma molto perplesso. Per me un enorme passo indietro.
xavier 75, 28/09/2018 15.25: aspe'... rovesciate a go go anche in full manual? Sei sicuro?