00 28/09/2018 19:38




Sassuolo e Milan si trovano di fronte al Mapei Stadium

A parte la scorsa stagione il campo del Sassuolo è stato sempre molto ostico per il Milan . I rossoneri però sono alla ricerca di una vittoria che li deve proiettare nuovamente nelle alte zone della classifica, dove si trova in questo momento la compagine di De Zerbi.

DOVE E QUANDO

Sassuolo-Milan si giocherà domenica 30 settembre alle ore 20.45 al Mapei Stadium.

DOVE VEDERE SASSUOLO-MILAN IN TV E STREAMING

La partita tra Sassuolo e Milan sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre): gara in streaming su Sky Go attraverso pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN

Dopo il massiccio turnover e il cambio di modulo contro la SPAL, De Zerbi dovrebbe tornare al 4-3-3 con il tridente titolare composto da Berardi, Boateng e Di Francesco. Sulla fascia destra difensiva torna Lirola dopo il turno di riposo, con Adjapong e Marlon che si riaccomodano in panchina. A centrocampo da valutare il recupero di Duncan, pronto Bourabia al suo posto.

Gattuso spera innanzitutto di riavere a disposizione Higuain al centro dell'attacco, ma le sensazioni sono negative: anche venerdì il Pipita non si è allenato. In caso contrario il ruolo di prima punta verrà affidato a Cutrone, favorito su Borini. Solito ballottaggio sulle fasce difensive, questa volta dovrebbe toccare a Calabria e Rodriguez partire dall'inizio. Al centro giocheranno ancora Musacchio e Romagnoli, visto che Caldara è ancora out.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.