00 10/2/2018 8:50 AM




Dopo il successo di Valencia, la Juventus gioca la prima gara interna in Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys.

Dopo il successo di Valencia, la Juventus gioca la prima gara interna in Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys , sconfitti 0-3 dal Manchester United nella prima partita.

DOVE E QUANDO

Juventus-Young Boys si giocherà martedì 2 ottobre 2018 alle ore 18.55: appuntamento all'Allianz Stadium di Torino. Sarà il russo Sergei Karasev l'arbitro della sfida.

DOVE VEDERE JUVENTUS-YOUNG BOYS IN TV E STREAMING

La partita Juventus-Young Boys sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport a partire dalle ore 18.55. La partita sarà visibile anche in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky che usufruiscono del servizio e si trovano nel territorio dell'Unione Europea.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-YOUNG BOYS

La certezza è legata alla squalifica per una giornata di Cristiano Ronaldo : l'attaccante della Juventus è stato fermato per una giornata dopo l'espulsione contro il Valencia. Dybala e Mandzukic, come annunciato da Allegri, sicuri titolari mentre a riposo resteranno sia Cancelo che Chiellini. Ancora ai box Douglas Costa non convocato, ok invece Khedira che però partirà dalla panchina. Barzagli gioca in un 3-4-1-2 dove Bernardeschi agirà da trequartista.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Schick, Camara, Von Bergen, Benito; Ngamaleu, Bertone, Sanogo, Fassnacht; Assale, Hoarau.