Gaming XP

[Champions League 18/19] PSV Eindhoven - Inter

  • Posts
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 14,158
    Registered in: 7/19/2003
    Location: ROMA
    Age: 39



    00 10/2/2018 8:58 AM




    L'Inter di Spalletti vuole dare seguito alla vittoria in rimonta contro il Tottenham espugnando il campo degli olandesi del PSV.

    L'Inter di Spalletti, dopo l'esordio vittorioso in rimonta contro il Tottenham, adesso è chiamata a dare conferme in Europa sul campo degli olandesi del PSV, guidati dall'ex Milan Mark Van Bommel.

    DOVE E QUANDO

    PSV-Inter si giocherà mercoledì 3 ottobre al Philips Stadion di Eindhoven. Calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra il serbo Milorad Mazic.

    DOVE VEDERE PSV-INTER IN TV E STREAMING

    PSV-Inter sarà trasmessa da in esclusiva Sky Sport sui canali SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo.

    PROBABILI FORMAZIONI PSV-INTER

    Spalletti ha nuovamente abile ed arruolabile Lautaro Martinez, potrebbe schierarlo al fianco di Mauro Icardi in avanti. Van Bommel si affiderà in avanti all'oramai collaudato tridente formato da De Jong, Lozano e Bergwjin.

    PSV (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.

    INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.









  • OFFLINE
    wholly
    Post: 22,347
    Registered in: 12/5/2004



    00 10/2/2018 10:34 AM
    Bel match dall'esito per niente scontato.
    PSV motivatissimo dopo il ko contro il Barca nel primo match, un pari sarebbe inutile. Me l'aspetto aggressivo dal primo minuto alla ricerca dei 3 punti che sono la condizione per avere speranza di terzo e forse secondo posto (penso che un terzo posto sia il ragionevole obiettivo del PSV quest'anno, per poi provare a far bene in EL).
    Inter ben lontana dalla migliore condizione e compattezza di squadra.
    Se stasera finisce con un risultato diverso dal pari, la sconfitta rischia seriamente di fare del terzo posto il massimo obiettivo possibile di questa annata di champions.