00 06/10/2018 10:22




A San Siro il Milan ospita il Chievo per l'8ª giornata di Serie A

Il Milan di Gattuso prova a rilanciarsi in classifica contro il Chievo di D'Anna, ospite a San Siro per l'8ª giornata di Serie A e a caccia di punti salvezza per ridurre il gap dal quart'ultimo posto. I rossoneri inseguono la seconda vittoria in casa, dove finora hanno ottenuto una vittoria e un pareggio.

DOVE E QUANDO

Milan-Chievo si giocherà domenica 7 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano.

DOVE VEDERE MILAN-CHIEVO IN TV E STREAMING

La partita Milan-Chievo sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (canale 202), sia sul digitale terrestre (canale 373), oltre al canale Sky Sport (252) e sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO

Gattuso recupera Higuain dal primo minuto e ha qualche dubbio sui terzini: Abate e Rodriguez sono favoriti su Calabria e Laxalt. Ancora fuori Caldara: c'è Musacchio accanto a Romagnoli.

D'Anna ha due assenze pesanti in difesa, con Tomovic e Cacciatore out per problemi muscolari. A centrocampo va verso il forfait Obi, davanti sono da valutare le condizioni di Djordjevic e Giaccherini: spazio a Leris con Birsa a supporto della prima punta Stepinski. In difesa rientra Bani: Barba scala sull'out di sinistra, con Depaoli dalla parte opposta.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski.