00 11/3/2018 11:55 AM




Inter-Genoa, Spalletti e il turnover da Champions: gioca Lautaro Martinez
Redazione Goal Italia

Dopo un mese ai margini Inter-Genoa sarà la grande occasione di Lautaro Martinez che sostituirà Icardi, Spalletti pensa al Barcellona e fa turnover.

Finalmente Lautaro . Dopo più di un mese vissuto praticamente quasi tutto in panchina, infatti, Inter-Genoa sarà l'occasione per rivedere dal 1' il talento argentino finito ai margini dell'Inter nell'ultimo periodo.

D'altronde, con l'esplosione di Nainggolan e considerata la titolarità indiscussa del capitano Icardi, trovare spazio per Lautaro Martinez è diventato quasi impossibile.

Anche in assenza dell'ex centrocampista della Roma però Spalletti ha preferito non modificare il suo classico 4-2-3-1 schierando Borja Valero o Joao Mario dietro Icardi e lasciando in panchina l'argentino.

La grande occasione per Lautaro Martinez, come detto, arriverà quindi sabato pomeriggio quando l'attaccante giocherà la sua terza partita da titolare in campionato dopo quelle contro Sassuolo e Cagliari. E lo farà al posto di Icardi.

Il capitano infatti riposerà in vista dell'impegnativa sfida di Champions contro il Barcellona, così come Vrsaljko, Asamoah, Vecino e Politano che dovrebbero lasciare spazio a D'Ambrosio, Dalbert, Gagliardini e Candreva .

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', probabile invece la conferma di Joao Mario nel ruolo di trequartista dopo la buona prova offerta dal portoghese lunedì scorso contro la Lazio.

L'obiettivo dell'Inter, specie dopo la vittoria del Napoli, è quello di ottenere la settima vittoria consecutiva in campionato per restare aggrappata al secondo posto e non perdere terreno dalla vetta.

Il Genoa di Juric dal canto suo cerca invece ancora il primo successo dopo i due pareggi ottenuti contro Juventus e Udinese ma non potrà contare su Criscito, squalificato.

Al centro della difesa però torna Romero, mentre l'ex Pandev dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina per lasciare spazio al capocannoniere Piatek in coppia con Kouamé.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.


[Edited by li4m 11/3/2018 11:59 AM]