00 08/07/2019 15:41
Re:
the fez, 08/07/2019 11.33:

alla fine kawhi

in tutto questo si pensa di tradare anche westbrook e ricostruire tutta la franchigia :triste:
per la serie... c'erano una volta gli oklahoma city thunder!







Oggettivamente per un tifoso di OKC sembra una cosa brutta, ma una ricostruzione è doverosa

E' una squadra diventata prigioniera di Westbrook da quando è diventato la primadonna, un giocatore che ti fa arrivare senza problemi ai playoff, ma che pensa più alle sue triple doppie e a litigare con ogni altro giocatore più che a far vincere la sua squadra

Finchè era la seconda stella era un giocatore PERFETTO, in quanto faceva girare tutto alla perfezione e all'occorrenza si metteva in proprio.

Paul George è un giocatore forte, ma molto sopravvalutato. Non è una stella di primissima fascia, è un ottimo giocatore che può essere importante se gioca insieme a due primi attori, ma se deve trascinare lui lo fa una partita ogni dieci.

Purtroppo gli anni migliori di OKC non hanno portato ad un titolo, allo stato attuale tra Golden State, i Lakers, i Clippers, Houston, Philadelphia e chicchessia cosi come sono messi non hanno alcuna possibilità di arrivare al titolo, quindi meglio seminare e raccogliere tra 2-3 anni quando magari Lebron avrà appeso la canotta al chiodo, Golden State si sarà definitivamente sfaldata e si potranno aprire altre strade.







--------------------------------------

:)