00 16/02/2004 10:44
Muore Marco , e ci lascia un campione ,ingenuo e condannato!!Il doping è risaputo che nel ciclismo è diffuso , per chi lo pratica sà che è indispensabile per avere risultati . Il problema è che tutti lo praticano con furbizia ,Marco no!! In uno sport pulito egli non avrebbe mai preso determinate sostanze , ma per mettersi alla pari degli altri , per essere competitivo egli ne ha fatto uso , solo che non essendo un esperto in materia al contrario di Armstrong e soci , non conosceva le sostanze utili che potessero saltare i controlli!! Ma dico io secondo voi nel caso dello stesso Armstrong , uno può tornare da una bruttissima malattia e dopo avere fatto terapie che distruggono il fisico oltre ogni limite , l'anno dopo tornare a vincere come se niente fosse???
Oltretutto da quanto si dice le sostanze prese da Marco avevano aggravato il sistema nervoso , rendendolo un uomo diverso , che trovava sollievo solo con un viaggetto a Cuba!!
Ciao Marco , adesso almeno riposa in pace, le tue imprese (sopratutto la maglia gialla ) hanno dato fastidio , e tu sei stato un bersaglio facile , comunque rimarrai adesso immortale e speriamo che ne ricordi della gente le tue imprese prevalgano sulle tue debolezze , ciao CAMPIONE!!!8-)