È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 18 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2017 11:05
Email Scheda Utente
Post: 1.595
Registrato il: 22/07/2004
Città: VERONA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
22/08/2017 22:26
 
Quota


Le ultime dai campi con FIFA 18 | Alla GamesCom siamo tornati a provare il calcistico di Electronic Arts
www.multiplayer.it/articoli/187433-fifa-18-le-ultime-dai-campi-con-fifa-18...

VERSIONE TESTATA PlayStation 4
PROVATO 4 MIN

Ogni anno la tiritera è più o meno la stessa: alle porte dell'estate si iniziano a sollevare i veli sui prossimi titoli calcistici, una cavalcata relativamente breve, visto che le uscite sono sempre tra settembre o ottobre, ma anche ricca di appuntamenti e di opportunità per tornare ancora e ancora sugli stessi prodotti. FIFA 18 non è diverso: ve ne abbiamo parlato alcuni mesi addietro introducendo l'esperienza nel suo complesso, lo abbiamo rifatto dall'E3, potendoci anche soffermare sulla versione per Nintendo Switch, e non potevamo certo esimerci da metterci nuovamente le mani nel corso della GamesCom 2017. Rispetto alle prove precedenti le novità sono limitate, l'offerta oramai la conosciamo, però quello che ci siamo trovati davanti è un titolo più rifinito e maturo rispetto a qualche mese addietro, che unisce una manciata di novità ben studiate alla formula e al pacchetto contenutistico che oramai da anni lo rendono un must assoluto per i fan.

LE NOVITÀ

Diciamo che in termini di gameplay sono tre le grosse aggiunte. Le animazioni sono state rifatte, raccolte in motion capture con un sistema che permette poi di trasferirle nel gioco frame per frame, quindi di lavorare i movimenti in maniera più fluida e credibile. Il risultato è ottimo e, unito a un ritmo leggermente più lento, dà una sensazione più realistica che in passato. Non è certo una rivoluzione, però si tratta di rifiniture che fanno piacere. Sempre di dettagli e realismo si tratta anche quando si analizza la volontà di EA Sports di riportare all'interno del titolo le tattiche e lo stile di gioco tipiche di ciascuna squadra: il tiki taka ma non solo.

Oggettivamente un paio di partite in compagnia di alcuni colleghi non permettono di esprimere giudizi in questo senso, ci vorrà un po' di pazienza per approfondire un'aggiunta potenzialmente interessante, soprattutto per chi non mastica pane e multiplayer. Più immediato è invece il giudizio sul lavoro di aggiornamento fatto sugli stadi e soprattutto le tifoserie, che reagiscono in modo diverso in base a quanto "calda" è la curva di riferimento, alla cultura calcistica locale e via dicendo.

Anche Il Viaggio può contare su diverse aggiunte. Anzi forse è stata la parte dell'esperienza che più ha beneficiato dell'anno intercorso tra il suo debutto e la versione in uscita nelle prossime settimane: Alex Hunter è stato il calciatore preferito da oltre dieci milioni di utenti lo scorso anno, e questa volta tornerà con più opzioni per personalizzarlo, sia estetiche ma anche di carriera. I dettagli non sono moltissimi perché la prova era ancora incentrata sullo stesso segmento testato a giugno, dopo una lite con Conte che ci costringe in panchina, ma già sappiamo che ci sarà modo di rompere con il club londinese e che non saremo costretti in una sola location per tutta l'avventura.

Purtroppo non ci sono state novità relative all'immancabile ritorno della modalità FUT: qualche settimana addietro abbiamo scoperto il focus sulle Icone, personaggi che hanno fatto la storia del calcio e che saranno presenti con statistiche e oggetti in grado di rispecchiarne la parabola sul campo. Molto carina potenzialmente anche la modalità Squad Battles che ci darà l'opportunità di vedercela con altri team creati all'interno di FUT dai giocatori, sfidando però la squadra gestita dall'intelligenza artificiale. È evidente che EA Sports intende cercare nuovi modi per attrarre alla sua gallina dalle uova d'oro utenti normalmente intimoriti dall'esperienza competitiva, un buon compromesso insomma.

Tecnicamente ci è sembrato che alcune sbavature dei mesi passati, come le compenetrazioni tra modelli evidenti durante le esultanze, siano scomparse, e nella demo testata erano state aggiunte alcune nuove squadre, così da permetterci di ripetere la finale di Cardiff (questa volta ha vinto la Juve). Un nuovo incontro che ci ha confermato quanto di buono visto in passato, adesso occorre solo aspettare il periodo della recensione per metterci le mani con calma e trarre e giudizi del caso. Con l'ulteriore curiosità quest'anno di dover provare non solo le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma anche quella Nintendo Switch destinata ad essere un interessante esperimento.

FIFA 18 è un capitolo di assestamento, che intende rifinire e ampliare quanto di buono fatto l'anno scorso: il Frostbite Engine migliora la gestione delle animazioni, Il Viaggio è stato ampliato in maniera importante e FUT lavora per attrarre nuove schiere di utenti, senza dimenticarsi di dare qualcosa di inedito a quelli che già ci spendono parecchie ore (ed euro) ogni settimana da anni. Il 29 settembre (il 21 con l'accesso anticipato) sarà il momento della verità, dopo l'inizio della stagione calcistica reale è il momento di scendere sul campo virtuale.


[Modificato da li4m 22/08/2017 23:27]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
Email Scheda Utente
Post: 1.596
Registrato il: 22/07/2004
Città: VERONA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
22/08/2017 22:31
 
Quota


Gamescom 2017: FIFA 18 - prova | La Gamescom batte il calcio d'inizio.
www.eurogamer.it/articles/2017-08-22-gamescom-2017-fifa-18-antepri...

Ci siamo quasi. I principali campionati europei hanno già emesso le prime sentenze e le qualificazioni per le coppe sono giunte alla fase finale prima di definire i tabelloni. Cosa manca dunque? Ovviamente i due grandi avversari della "guerra videoludica" più sentita nel mondo dei videogiochi, ovvero quella tra FIFA e PES.

Forte del suo dominio sulle vendite, FIFA 18 prosegue imperterrito sulla strada del perfezionamento del proprio pacchetto, andando a raccogliere i frutti del cambio di engine operato lo scorso anno. Il Viaggio, la modalità storia nella quale impersoneremo una giovane stella del football europeo, è stato completamente rivisitato, in modo da poter essere ancora più a misura di giocatore. Le personalizzazioni, sia nelle diramazioni della storia, sia dal punto di vista estetico, di Alex Hunter saranno molteplici, rendendo ogni partita e ogni alter ego ancora più speciale.

Il nuovo Viaggio parlerà della seconda stagione di Alex tra i professionisti. Dopo essere riuscito ad ottenere la maglia da titolare nel suo club, Hunter passerà un'estate complicata: dopo delle brillanti tournée in Sud America e negli USA, la giovane promessa è travolta dalle sirene di mercato che lo circondano. PSG, Atletico e Bayer sono sulle sue tracce, ma non sembrano in grado di convincere l'attaccante ad abbandonare la sua squadra. Fino a quando anche il Real Madrid sembra pronto a fiondarsi su di lui.

Può rifiutare? Impossibile, peccato che l'allenatore, ma anche i tifosi, non siano contenti della sua scelta e glielo facciano capire rispettivamente spedendolo in panchina e fischiandogli prima di entrare in campo. Un bel peso per un diciottenne. Cosa sceglierà dunque? Rimarrà in Inghilterra per continuare il suo percorso di crescita o andrà in Spagna a giocarsi le sue chance con Ronaldo e soci?

Questo sarà il quesito che darà maggior pepe all'amatissima storia dello scorso anno. Come sempre potremo scegliere se controllare direttamente Hunter o se utilizzare l'intera squadra in modo da servirlo nella maniera migliore. Grazie alla nuova intelligenza artificiale e alla nuova fisica, però, il tutto sembra scorrere in maniera più fluida e convincente, rendendo la prima possibilità ancora più allettante.

È bastata, infatti, una prova di FIFA 18 al termine della conferenza tenuta da EA in apertura della Gamescom 2017 per far saltare all'occhio diversi perfezionamenti del motore fisico, capaci di rendere ancora più realistica e godibile la partita sul campo da gioco virtuale. Durante la rivincita dell'ingloriosa finale di Cardiff, infatti, abbiamo potuto notare un numero di animazioni e situazioni davvero sorprendente, come un gol di Dybala da rapinatore d'area o un'ottima lettura sui corner di Hunter.

Nel primo caso la Joya si è fiondato su di un tiro di testa centrale di Khedira sporcando il pallone quel tanto che bastava per farlo carambolare sotto le gambe e alle spalle del portiere. Nel secondo highlight il protagonista de Il viaggio ha tagliato sul primo palo per venire incontro a un corner a mezza altezza di Fabregas, colpendo il pallone di piatto e mandandolo sul palo più lontano. Nel mezzo di queste azioni abbiamo visto un salvataggio sulla linea in scivolata di un difensore, un pregevole controllo nello stretto di Bernardeschi che ha mandato a vuoto il difensore o un'incursione centrale di Marcelo. Tutti elementi ben inseriti nel contesto di gioco, realistici, che non stravolgeranno forse il feeling del prodotto di EA Sports -ehi, è sempre lo stesso sport quello simulato- ma renderanno l'esperienza sempre più viva e vibrante.

Peccato per la presenza di una visibile differenza tra i calciatori soggetti a scan facciale e quelli lasciati alle mani degli artisti di EA. Se il Real Madrid o le squadre inglesi sono praticamente perfetti, lo stesso non si può dire delle formazioni italiane. La stessa Juventus può beneficiare dello scan di molti suoi calciatori come Dybala e Buffon, ma alcuni dei nuovi arrivati, come Bernardeschi, mostrano un livello di dettaglio nettamente inferiore. Tranne Douglas Costa, che venendo dalla Bundesliga forse è realizzato persino meglio di tutti gli altri.

Le differenze tra i giocatori a cui è stata fatta la scansione facciale e quelli a cui non è stata fatta sono evidenti.
Quest'anno, inoltre, debutteranno anche le Storie delle Icone, ovvero una modalità scenario focalizzata su alcuni dei più celebri campioni del passato (Pelè, Ronaldinho, Ronaldo, Del Piero), grazie alla quale poter provare in prima persona diverse versioni dello stesso atleta, così da assaporare le differenze e apprezzare maggiormente la parabola della loro carriera. Saranno generalmente tre le versioni presenti, ognuna legata ad uno specifico evento della carriera di queste leggende.

Inoltre, EA Sports punta a rimpolpare il sistema di obiettivi e quello delle sfide legate alla creazione di una squadra di FUT. Nel primo caso potremo notare come giornalmente gli sviluppatori ci chiederanno di compiere una determinata azione nel gioco o sulla companion app. Portando a termine la richiesta si potranno vincere premi speciali. Ovviamente maggiore sarà la difficoltà dell'impresa e maggiore sarà il valore del premio.

EA ha poi promesso si sforzarsi maggiormente per rendere più profonde e complesse le Sfide di Creazione delle Rose. Non ci saranno più semplicemente limitazioni sui campionati o sul colore delle carte da utilizzare, ma potranno esserci dei blocchi su determinati valori o su specifiche caratteristiche dei calciatori da inserire.

Infine, debutterà un canale televisivo interno al gioco grazie al quale potremo rivedere le migliori partite della settimana, non in maniera passiva come succede su Twitch, ma potendo agire direttamente sulla telecamera e sulla velocità di gioco, in modo da studiare nei minimi dettagli le mosse e i segreti dei campioni.

Le novità di FIFA 18 di quest'anno sembrano quindi essere molteplici, pensate appositamente per ampliare ulteriormente il già vasto bagaglio di opzioni e modalità di gioco. È impossibile parlare di una rivoluzione, ma tra modalità storia, campionati, scenari, obiettivi dinamici giornalieri e FUT, EA Sports sembra essere intenzionata a rapire il calciofilo virtuale per un anno intero senza dargli tregua.

FIFA 18 arriverà il 29 settembre su Xbox, PlayStation, PC, con possibilità di provarlo prima a seconda che abbiate effettuato la prenotazione o possediate un abbonamento EA Origin/Access. Nei prossimi giorni incontreremo gli sviluppatori e proveremo nuovamente il gioco e aggiorneremo l'articolo qualora spuntassero novità rilevanti riguardanti l'ultima fatica di EA Sports.


[Modificato da li4m 22/08/2017 23:25]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
Email Scheda Utente
Post: 1.597
Registrato il: 22/07/2004
Città: VERONA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
22/08/2017 22:51
 
Quota

cmq









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
Email Scheda Utente
Post: 1.598
Registrato il: 22/07/2004
Città: VERONA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
22/08/2017 22:56
 
Quota

ho caricato questo video
perchè mi ha esaltato hahahaha, e cmq senza togliere nulla a pes ma onestamente fifa lo preferisco per la grafica non so perchè ma pes mi sembra un cartone animato saranno i colori saranno le divise....









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
Email Scheda Utente
Post: 12.482
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
22/08/2017 23:22
 
Quota








Email Scheda Utente
Post: 12.484
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
22/08/2017 23:32
 
Quota

[Modificato da li4m 22/08/2017 23:39]







Email Scheda Utente
Post: 2.939
Registrato il: 23/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
23/08/2017 10:32
 
Quota

il ritmo sembra ottimo
Email Scheda Utente
Post: 12.486
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
23/08/2017 10:38
 
Quota

video gameplay demo ps4


Manchester United-Chelsea




PSG-Juventus

[Modificato da li4m 23/08/2017 10:38]







Email Scheda Utente
Post: 5.716
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
23/08/2017 11:16
 
Quota

....................
non male,
anche se in PSG Juve......di maria che esulta senza segnare (sul fuorigioco)e buffon che esce a caso sul goal di cavani sono un pò inquietanti







Email Scheda Utente
Post: 1.311
Registrato il: 07/07/2011
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
23/08/2017 23:20
 
Quota

cioè Fifa aveva una grandissima cosa.... le animazioni ben legate :sisi: ma hanno rovinato parecchio con l'inserimento di questi iperpassettini e della ipercorsa appena prendono palla :|

ma perché? :omg:
Email Scheda Utente
Post: 10.222
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
24/08/2017 00:16
 
Quota

Re: ....................
turr, 23/08/2017 11.16:

non male,
anche se in PSG Juve......di maria che esulta senza segnare (sul fuorigioco)e buffon che esce a caso sul goal di cavani sono un pò inquietanti




Boh di Maria non ha senso...








Email Scheda Utente
Post: 12.524
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/08/2017 10:50
 
Quota

streaming Gamescom




Chelsea-Man Utd 1080p60




Streaming Gamescom nintendo switch




Offscreen Gamescom nintendo switch






Anteprima IGN nintendo switch









Email Scheda Utente
Post: 4.932
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
25/08/2017 12:12
 
Quota

Si è rivisto il campo con i coriandoli in campo. Confermato dunque è molto più immersivo, mi piace. Anche il pubblico più partecipe me gusta. Dopo un gol viene giù alla balaustra, fantastico. E poi ci possiamo buttare addosso alla prima fila... Fantastico!
Email Scheda Utente
Post: 5.717
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
25/08/2017 15:58
 
Quota

Re:
li4m, 25/08/2017 10.50:

streaming Gamescom




Chelsea-Man Utd 1080p60




Streaming Gamescom nintendo switch




Offscreen Gamescom nintendo switch






Anteprima IGN nintendo switch







belli i video per ps4........ottimo ritmo.
unica cosa terribile l'animazione di corsa di CR7............sembra na checca :lmao:







Email Scheda Utente
Post: 12.527
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
26/08/2017 13:38
 
Quota

lista stadi



Premier League
Anfield
Emirates Stadium
Goodison Park
St. James’ Park
St. Mary’s Stadium
Stamford Bridge
Stoke City FC Stadium
The Hawthorns
Vicarage Road
Selhurst Park
London Stadium
Old Trafford
Liberty Stadium
King Power Stadium
Etihad Stadium
Vitality Stadium
Turf Moor
The Amex Stadium
Kirklees Stadium
Wembley Stadium

English Football League
Stadium of Light
KCOM Stadium
Carrow Road
Villa Park
Loftus Road
Fratton Park
Riverside Stadium

Ligue 1 Conforama
Parco dei Principi
Orange Vélodrome

Bundesliga
Allianz Arena
Borussia-Park
Veltins Arena
Olympiastadion
Volksparkstadion

Calcio A
Allianz Stadium
San Siro
Stadio Olimpico

Resto del mondo
Donbass Arena

Eredivisie
Amsterdam ArenA

MLS
BC Place Stadium
CenturyLink Field
StubHub Center

LaLiga Santander
Wanda Metropolitano
Santiago Bernabéu

Primera División
El Monumental
La Bombonera

LIGA Bancomer MX
Estadio Azteca

Dawry Jameel
King Abdullah Sports City
King Fahd Stadium

Meiji Yasuda J1
Suita City Football Stadium

Generici
Al Jayeed Stadium
Aloha Park
Arena del Centenario
Arena d’Oro
Court Lane
Crown Lane
Eastpoint Arena
El Grandioso
El Libertador
Estadio de las Artes
Estadio El Medio
Estadio Presidente G.Lopes
Euro Park
Stadio FIWC*
Forest Park Stadium
Ivy Lane
Molton Road
O Dromo
Sanderson Park
Stade Municipal
Stadio Classico
Stadion 23. Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk
Stadion Neder
Stadion Olympik
Town Park
Union Park Stadium
Waldstadion

*Stadio disponibile solo su PS4 e Xbox One









Email Scheda Utente
Post: 10.560
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
26/08/2017 16:10
 
Quota

Ma e' vera la voce che gira su YouTube con relative foto che nella modalità allenatore Fifa 18 ha la licenza dei mondiali Fifa world cup? E che i giocatori verrano premiati con il pallone d'oro?








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 1.725
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
26/08/2017 16:21
 
Quota

Re:
li4m, 26/08/2017 13.38:

lista stadi



Premier League
Anfield
Emirates Stadium
Goodison Park
St. James’ Park
St. Mary’s Stadium
Stamford Bridge
Stoke City FC Stadium
The Hawthorns
Vicarage Road
Selhurst Park
London Stadium
Old Trafford
Liberty Stadium
King Power Stadium
Etihad Stadium
Vitality Stadium
Turf Moor
The Amex Stadium
Kirklees Stadium
Wembley Stadium

English Football League
Stadium of Light
KCOM Stadium
Carrow Road
Villa Park
Loftus Road
Fratton Park
Riverside Stadium

Ligue 1 Conforama
Parco dei Principi
Orange Vélodrome

Bundesliga
Allianz Arena
Borussia-Park
Veltins Arena
Olympiastadion
Volksparkstadion

Calcio A
Allianz Stadium
San Siro
Stadio Olimpico

Resto del mondo
Donbass Arena

Eredivisie
Amsterdam ArenA

MLS
BC Place Stadium
CenturyLink Field
StubHub Center

LaLiga Santander
Wanda Metropolitano
Santiago Bernabéu

Primera División
El Monumental
La Bombonera

LIGA Bancomer MX
Estadio Azteca

Dawry Jameel
King Abdullah Sports City
King Fahd Stadium

Meiji Yasuda J1
Suita City Football Stadium

Generici
Al Jayeed Stadium
Aloha Park
Arena del Centenario
Arena d’Oro
Court Lane
Crown Lane
Eastpoint Arena
El Grandioso
El Libertador
Estadio de las Artes
Estadio El Medio
Estadio Presidente G.Lopes
Euro Park
Stadio FIWC*
Forest Park Stadium
Ivy Lane
Molton Road
O Dromo
Sanderson Park
Stade Municipal
Stadio Classico
Stadion 23. Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk
Stadion Neder
Stadion Olympik
Town Park
Union Park Stadium
Waldstadion

*Stadio disponibile solo su PS4 e Xbox One





Il dacia arena e il mapei???
Email Scheda Utente
Post: 1.599
Registrato il: 22/07/2004
Città: VERONA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 07:47
 
Quota

http://www.salernogranata.it/fifa-18-salernitana-non-ufficiale-solo-le-retrocesse-in-serie-b-saranno-licenziate/
Ripartono i maggiori campionati europei e cresce l’attesa degli appassionati di videogiochi per l’uscita di FIFA 18. In quanto a licenze non dovrebbe cambiare molto rispetto allo scorso capitolo della saga, quando i campionati sia di Serie A che di Serie B erano conosciuti come Calcio A e Calcio B, non essendo licenziati. La EA sports non ha ancora ufficializzato, ma poche ore fa è stata pubblicata sul sito ufficiale la lista degli stadi presenti nel gioco: Allianz Stadium, San Siro e Stadio Olimpico di Roma sono stati raggruppati nel campionato “Calcio A”. Le squadre della massima serie italiana sono tutte ufficiali, comprese le neo-promosse Hellas Verona, Benevento e SPAL. La Juventus ha siglato una partnership con la EA Sports, casa produttrice di FIFA, comparendo anche negli ultimi spot pubblicitari lanciati dagli sviluppatori.

Per quanto riguarda la serie cadetta, invece, occorre fare un altro discorso. Come accade ogni anno ormai, soltanto le squadre retrocesse dalla serie A, ovvero Empoli, Palermo e Pescara, saranno probabilmente ufficiali, con divise e stemmi reali. Il Frosinone ed il Carpi, al contrario, licenziate in FIFA 17 in quanto appena retrocesse dalla A, ritorneranno ai loghi e alle divise fittizi. Una buona notizia per i supporters dell’Hellas Verona: la EA detiene ancora i diritti della squadra scaligera, l’anno scorso in serie cadetta e ora appena riapprodata nel massimo campionato italiano. La Salernitana, dunque, non avrà lo stemma con il cavalluccio marino, nè tantomeno le divise ufficiali. Il club di Lotito e Mezsaroma si chiamerà, semplicemente, “Salerno”: la prima casacca sarà granata con colletto e maniche nere, mentre la maglia per le trasferte bianca con i particolari granata. Superfluo specificare che, come per gli anni scorsi, nel gioco della EA non saranno presenti gli stadi ufficiali delle squadre di serie B, con la Salernitana che utilizzerà un certo stadio “Classico”, molto simile all’Arechi ma con la tribuna coperta.

FIFA 18 sarà disponibile in Europa il prossimo 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Inoltre, tutti coloro che ordineranno il gioco potranno usufruire di un accesso anticipato di tre giorni, il 26 settembre. Una delle caratteristiche principali di FIFA 18 saranno le Icons, le leggende da quest’anno disponibili anche su PlayStation 4, oltre che su Xbox One. È scaduta, infatti, l’esclusiva con Microsoft e le Icons (Maradona, Pelè, Ronaldo il Fenomeno, Yashin e tante altre ancora) saranno presenti anche sulla console Sony della new generation. Non resta che aspettare l’uscita del videogioco, per tuffarsi nel nuovo capitolo della saga EA, che si preannuncia davvero entusiasmante.









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
Email Scheda Utente
Post: 597
Registrato il: 20/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 11:12
 
Quota

...mah...a sto giro credo che mi terrò Fifa17...cazzo sono uguali !!!
Email Scheda Utente
Post: 12.531
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/08/2017 11:53
 
Quota

tweet autenticità dei giocatori









Email Scheda Utente
Post: 12.532
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/08/2017 11:54
 
Quota

gameplay gamescom

Man Utd-Bayern Monaco e Juventus-Man Utd











Email Scheda Utente
Post: 12.533
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/08/2017 11:59
 
Quota

Re:
winning, 26/08/2017 16.10:

Ma e' vera la voce che gira su YouTube con relative foto che nella modalità allenatore Fifa 18 ha la licenza dei mondiali Fifa world cup?

E che i giocatori verrano premiati con il pallone d'oro?




non è uscito nulla sulla modalità/gioco dei mondiali

il pallone d'oro invece si, c'è anche se senza diritti ufficiali
(giocatore dell'anno) avevo postato anche le foto mi pare









Email Scheda Utente
Post: 502
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 12:01
 
Quota

Ragazzi io penso che lo prenderò in bundle con la ps4 pro... volevo chiedervi se l'editor sarà finalmente potenziato come si deve... grazie!!! :yes:
Email Scheda Utente
Post: 2.186
Registrato il: 15/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 12:25
 
Quota

Re:
golf19tdi, 28/08/2017 11.12:

...mah...a sto giro credo che mi terrò Fifa17...cazzo sono uguali !!!




Le differenze credo si vedranno solo pad alla mano.
Ci sono inoltre alcune cose che potrebbero non essere comparse dalle versioni dei video che girano. Video che sono fatti da canottierati che giocano a FUT... dimmi tu se sono indicativi.
Pad alla mano capiremo se ci sono veramente differenze nella fisica della palla e nel peso dei giocatori. Tante sottigliezze che da questi video è impossibile cogliere.
Email Scheda Utente
Post: 1.685
Registrato il: 16/07/2011
Città: FOGGIA
Età: 30

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 15:06
 
Quota

Peccato, ci speravo nella presenza di due nuovi stadi italiani soprattutto per la Carriera...
Email Scheda Utente
Post: 1.314
Registrato il: 07/07/2011
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 16:26
 
Quota

Re: Re:
LoO, 28/08/2017 12.25:




Le differenze credo si vedranno solo pad alla mano.
Ci sono inoltre alcune cose che potrebbero non essere comparse dalle versioni dei video che girano. Video che sono fatti da canottierati che giocano a FUT... dimmi tu se sono indicativi.
Pad alla mano capiremo se ci sono veramente differenze nella fisica della palla e nel peso dei giocatori. Tante sottigliezze che da questi video è impossibile cogliere.



resta comunque impressionante (in negativo) la somiglianza con il 17 :sisi:
Email Scheda Utente
Post: 2.187
Registrato il: 15/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 17:40
 
Quota

Bah, si vedrà.
Ogni anno c'è qualcuno ce dice sta cosa, salvo poi essere smentito sempre. Nel bene o nel male non ricordo un fifa uguale al precedente.
Email Scheda Utente
Post: 598
Registrato il: 20/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 18:16
 
Quota

...lo spero...dal 2010 sono passato a Fifa ma il 15/16/17 e a sto giro il18 mi sembrano davvero tutti uguali...troppo poche le differenze secondo me...faranno la fine di Konami che a furia di vivere sugli allori poi ha perso un sacco di vendite e in questi ultimi 2 anni sembra essersi risvegliata dal torpore...
Email Scheda Utente
Post: 10.561
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 22:54
 
Quota

Re: Re:
li4m, 28/08/2017 11.59:




non è uscito nulla sulla modalità/gioco dei mondiali

il pallone d'oro invece si, c'è anche se senza diritti ufficiali
(giocatore dell'anno) avevo postato anche le foto mi pare






Grazie. Per i mondiali , ho visto un video che riporta queste foto che sembrano autentiche, e riporta la dicitura Fifa world cup con il TM , quindi con licenza ufficiale.
https://i.ytimg.com/vi/sQl3CgZQ35E/maxresdefault.jpg
[Modificato da winning 28/08/2017 22:55]








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 1.992
Registrato il: 22/08/2004
Età: 38

Gaming XP User

OFFLINE
28/08/2017 23:30
 
Quota

Vabbè, lo scheletro è sempre quello, è chiaro che se il 17 vi ha proprio fatto orrore questo è difficile possa piacervi.

Io con il 17 mi ci sono divertito parecchio e se pad alla mano la demo mi conferma quelle due tre rifiniture giuste tipo i top player maggiormente caratterizzati e le animazioni più accurate, lo prendo volentieri, anche perchè tanto ormai compro pressappoco due giochi all'anno (questo e Pes :asd: ).
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com