| | | Post: 44 | Registrato il: 06/04/2005 | Città: BINASCO | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/11/2008 11:19 | |
richiesta aiuto su adidas live season ho acquistato l'add on Adidas Live Season tutti i campionati, ma quando vado a vedere i campionati selezionati per l'aggiornamento è spuntata solo la casella della serie A. Infatti quando gioco con squadre estere non risulta essere attiva questa modalità. Ho anche provato a riscaricare piu volte il contenuto ma niente da fare... sul sito xbox risulta acquistato e anche nella dashboard dice già acquistato...
Bisogna attivarli in qualche modo? Codici non me ne sono arrivati sull'email...
potreste aiutarmi per favore? grazie [Modificato da drdevil78 23/11/2008 11:51] |
|
| | | Post: 1.032 | Registrato il: 24/08/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/11/2008 12:13 | |
Re: richiesta aiuto su adidas live season drdevil78, 23/11/2008 11.19:
ho acquistato l'add on Adidas Live Season tutti i campionati, ma quando vado a vedere i campionati selezionati per l'aggiornamento è spuntata solo la casella della serie A. Infatti quando gioco con squadre estere non risulta essere attiva questa modalità. Ho anche provato a riscaricare piu volte il contenuto ma niente da fare... sul sito xbox risulta acquistato e anche nella dashboard dice già acquistato...
Bisogna attivarli in qualche modo? Codici non me ne sono arrivati sull'email...
potreste aiutarmi per favore? grazie
ho anche io il tuo stesso problema...è un VERGOGNOSO bug della EA
forums.electronicarts.co.uk/fifa-09-sony-playstation-3-microsoft-xbox-360/348757-bought-additional-addidas-live-season-leagues-having-problems-post-h...
la gente ha pagato per avere tutti i campionati aggiornati e a distanza di tre settimane non hanno proferito parola e, con tutta probabilità, non sanno che pesci pigliare
|
| | | Post: 44 | Registrato il: 06/04/2005 | Città: BINASCO | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/11/2008 14:18 | |
ah... ma quindi per tutti è cosi...? bella fregatura... |
| | | Post: 1.033 | Registrato il: 24/08/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/11/2008 14:28 | |
drdevil78, 23/11/2008 14.18:
ah... ma quindi per tutti è cosi...? bella fregatura...
eh per ora sì...bisogna aspettare i porci comodi di EA nel fixare questo bug immane...la gente però ha pagato, è bene che non se lo scordino |
| | | Post: 10.673 | Registrato il: 18/09/2003 | Età: 44 | | | OFFLINE |
|
23/11/2008 15:02 | |
drdevil78, 23/11/2008 14:18:
ah... ma quindi per tutti è cosi...? bella fregatura...
io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana
il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?
se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...
[Modificato da chechumostovoi 23/11/2008 15:04]
| Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi "Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla, se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit. Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais... | |
|
| | | Post: 283 | Registrato il: 11/05/2003 | Città: MILANO | Età: 45 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/11/2008 15:28 | |
chechumostovoi, 23/11/2008 15.02:
io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana
il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?
se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...
|
| | | Post: 45 | Registrato il: 06/04/2005 | Città: BINASCO | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/11/2008 17:24 | |
chechumostovoi, 23/11/2008 15.02:
io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana
il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?
se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...
ma io l'ho acquistato su internet dal sito xbox usando il mio account... e c'era solo quello, non c'erano altre scelte, pacchetti ecc...
|
| | | Post: 1.035 | Registrato il: 24/08/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
23/11/2008 17:46 | |
chechumostovoi, 23/11/2008 15.02:
io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana
il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?
se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...
varrà per ps3 questo, non per la xbox.
e inoltre nel mio caso il live season prima funzionava tranquillamente |
| | | Post: 10.676 | Registrato il: 18/09/2003 | Età: 44 | | | OFFLINE |
|
23/11/2008 19:19 | |
allora se è un problema della xbox non so che dirvi, mi dispiace
| Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi "Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla, se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit. Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais... | |
|
| | | Post: 1.649 | Registrato il: 07/03/2003 | Età: 90 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
24/11/2008 10:44 | |
grazie a dio x una volta il problema è sulla xbox e non sulla ps3!!!
George (The) Best, One Of Us!!! |
| | | Post: 46 | Registrato il: 06/04/2005 | Città: BINASCO | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
25/11/2008 20:56 | |
RISPOSTA DA EA SPORTS ITALIA:
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido che riscontra è riconducibile ai nuovi aggiornamenti avviati da Microsoft per la propria console Xbox 360. Pertanto, Le chiediamo cortesemente di avere pazienza che Microsoft ci informi sulle problematiche al momento sono presenti sul server di XBOX LIVE. Le ricordiamo che queste possono essere di diversa natura e causare momentanee perdite di dati e malfunzionamento dei nostri prodotti.
Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.
Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
[Modificato da drdevil78 25/11/2008 20:57] |
| | | Post: 1.041 | Registrato il: 24/08/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
27/11/2008 19:48 | |
drdevil78, 25/11/2008 20.56:
RISPOSTA DA EA SPORTS ITALIA:
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido che riscontra è riconducibile ai nuovi aggiornamenti avviati da Microsoft per la propria console Xbox 360. Pertanto, Le chiediamo cortesemente di avere pazienza che Microsoft ci informi sulle problematiche al momento sono presenti sul server di XBOX LIVE. Le ricordiamo che queste possono essere di diversa natura e causare momentanee perdite di dati e malfunzionamento dei nostri prodotti.
Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.
Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
tutte stronzate...a me non andava da PRIMA, gli aggiornamenti della xbox sono arrivati dopo sicuramente.
ad ogni modo ora ha ripreso a funzionare
[Modificato da il rat-man 27/11/2008 19:49] |
| | | Post: 48 | Registrato il: 06/04/2005 | Città: BINASCO | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
28/11/2008 19:07 | |
il rat-man, 27/11/2008 19.48:
tutte stronzate...a me non andava da PRIMA, gli aggiornamenti della xbox sono arrivati dopo sicuramente.
ad ogni modo ora ha ripreso a funzionare
tutto ok, alla fine si è risolto tutto
|
|
|