ma che ci frega di Cassano, tanto c'è Esposito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
pilato
00lunedì 4 ottobre 2004 13:22
Hanno fatto vedere a studio sport che l'Olimpico gli cantava "Cassano vai a lavorare..." non lo sopportate + nemmeno voi che siete i suoi tifosi, sarà nervoso come pochi, meglio che se ne stia a casa.

Oltretutto in federazione non è andato giù che all'europeo si sia rifiutato di fare le interviste con la Rai che ha pagato un sacco di soldi per avere i diritti e un minimo di collegamenti e interviste al giorno in un calcio che ormai vive solo di quattrini.

Magari è una decisione che arriva dal palazzo e non dal CT [SM=x35300]

Ci va gente che corre e non piantagrane.
mimmodugno
00lunedì 4 ottobre 2004 13:25
Re:

Scritto da: pilato 04/10/2004 13.22
Hanno fatto vedere a studio sport che l'Olimpico gli cantava "Cassano vai a lavorare..." non lo sopportate + nemmeno voi che siete i suoi tifosi, sarà nervoso come pochi, meglio che se ne stia a casa.

Oltretutto in federazione non è andato giù che all'europeo si sia rifiutato di fare le interviste con la Rai che ha pagato un sacco di soldi per avere i diritti e un minimo di collegamenti e interviste al giorno in un calcio che ormai vive solo di quattrini.

Magari è una decisione che arriva dal palazzo e non dal CT [SM=x35300]

Ci va gente che corre e non piantagrane.

quoto in pieno,tecnicamente cassano sarà pure un valido elemento ma si sta dimostrando asppunto un piantagrane quindi se lippi non lo convoa sarà solo a vantaggio suo e d tutto il grupo...
P.S.pilato ma 6 d sesso femminile[SM=x35281]
pilato
00lunedì 4 ottobre 2004 13:32
Re: Re:

Scritto da: mimmodugno 04/10/2004 13.25
quoto in pieno,tecnicamente cassano sarà pure un valido elemento ma si sta dimostrando asppunto un piantagrane quindi se lippi non lo convoa sarà solo a vantaggio suo e d tutto il grupo...
P.S.pilato ma 6 d sesso femminile[SM=x35281]



No, F sta per "Figo" [SM=x35281]
hakke5
00lunedì 4 ottobre 2004 13:45
io continuo a ricordarmi un Europeo in cui il GRUPPO ha fatto cagare e il piantagrane Cassano è l'unico che ha provato a tenere su la baracca DA SOLO, e quasi ci riusciva, ma forse sono io che ricordo male

Mimmo, a vantaggio di chi? ma perfavore, nello spogliatoio della Roma è l'ultimo che fa casini con i compagni, dovrebbe farlo in Nazionale?


un bell'articolo su Cassano dalla gazza, equilibrato al punto giusto
Fermati qui Antonio!
L'ennesima "cassanata" contro Del Neri che lo sostituisce, la mancata convocazione in maglia azzurra. Per Cassano è il momento di riflettere.

MILANO, 4 ottobre 2004 - Fa clamore l'esclusione di Cassano dalla lista dei giocatori che Lippi ha convocato per il doppio impegno con Slovenia (in Slovenia, a Celje sabato 9) e Bielorussia (a Parma mercoledì 13). Oggi alle 12 a Coverciano ci si sarebbe attesi di rivedere il giovane e prezioso attaccante di Bari vecchia, tornato fisicamente a posto per la prima volta dopo la chiusura dell'Europeo e dell'era Trapattoni, e invece a rientrare saranno altre stelle della nazionale che fu, come Camoranesi, Cannavaro, Di Vaio, Pancaro, Perrotta e capitan Totti, ma non lui.
Quali siano i motivi che hanno spinto Lippi a questa scelta li scopriremo, forse, dalle interviste al tecnico. Il forse vale perché in ogni caso su questioni delicate come queste le parole del commissario tecnico vanno prese con beneficio d'inventario: nessuno farebbe mai la follia di chiudere definitivamente un rapporto con un giocatore dalle potenzialità come quelle di Cassano. E Lippi questo lo sa bene. Quel che è certo è che il giovane romanista anche in questo frangente non si sta aiutando molto. Con una storia personale già "macchiata" da numerosi errori e colpi di testa giovanili (ma anche molto recenti), tra i quali spicca il burrascoso rapporto con la maglia azzurra Under 21 e con Claudio Gentile, Cassano dovrebbe cominciare a cercare una dimensione più serena e un rapporto più equilibrato con il mondo del calcio.
Ieri l'ultima: in campo nonostante le non perfette condizioni fisiche (di questo gli va reso onore) non ha saputo far di meglio che cominciare con una bella polemica il rapporto con il suo nuovo allenatore, colpevole di averlo fatto uscire al 17' del secondo tempo, quando ormai la birra era, comprensibilmente, finita. Questa volta però i primi a voltargli le spalle sono stati i suoi sostenitori, per una volta stanchi di questi eccessi: dalla curva sono piovuti fischi e il ragazzo di Bari vecchia si è trovato solo contro tutti. E' forse il momento giusto per riflettere, chi gli sta accanto e tiene al suo futuro lo dovrebbe capire: la mancata convocazione, la polemica fuori luogo, i fischi del pubblico. Tutti segnali che la macchina sta sbandando, e il fuoripista potrebbe non essere così lontano. Tutti campanelli d'allarme che Antonio non deve trascurare. Sarebbe veramente un peccato sprecare un talento naturale di tale caratura.


[Modificato da hakke5 04/10/2004 14.34]

pilato
00lunedì 4 ottobre 2004 20:15
Sempre dalla gazza

Nel giorno del raduno il c.t. avverte il romanista non convocato: "In futuro si stancherà di giocare in azzurro per quante volte lo chiamerò".

COVERCIANO (Firenze), 4 ottobre 2004 - Riecco la nazionale di Marcello Lippi. Doppio impegno, Slovenia e Bielorussia, per gli azzurri lungo il cammino che porta in Germania: Mondiale 2006. Il c.t. ne ha per tutti, conferma che la nazionale è di tutti e che per tutti ci sarà sempre una possibilità, Ma conviene partire da Antonio Cassano, illustre assente. Lippi ci tiene a dare spiegazioni ampie e precise partendo da una dichiarazione fondamentale: "Cassano in futuro si stancherà di venire e di giocare in nazionale per quante volte lo chiamerò". Dichiarazione affettuosa ma anche un segno di grande rispetto per la classe del barese.
Sentite: "Io sono un suo estimatore e non vedo l'ora che stia bene. È solo un discorso di forma, di condizione. Lui è un po' indietro perché ha cominciato più tardi ma Antonio è un talento assoluto ed è impensabile che l'Italia possa in futuro fare a meno di uno come lui. Dategli solo il tempo di raggiungere una condizione fisica e psicologica accettabile. Sarei presuntuoso se mi permettessi di giudicarlo come uomo, è un giocatore estroso che non deve perdere la spregiudicatezza tipica della sua età. In certi atteggiamenti mi sta anche simpatico. Magari mi permetterò di dargli qualche consiglio solo quando sarà qui. Confido molto anche su Del Neri che sono sicuro saprà dare a lui e anche a tutta la Roma degli indirizzi tecnico-tattici importanti. Una cosa di cui mi gioverò anche io. Lo stesso discorso di Cassano può valere anche per attaccanti come Vieri e Inzaghi che restano comunque nel giro".
Ma se manca il nome di Antonio ecco rispuntare quello di Francesco Totti. "Sono felice di avere Totti e 'questo' Totti. Contro l'Inter l'ho visto lottare con grande determinazione - afferma -. È un giocatore recuperato. Francesco ha fatto una prestazione importante condita da quei gesti tecnici che gli sono abituali come la punizione del gol. Questo mi aspetto da Totti, anche se ho sempre detto che nessuno in questa squadra deve sentirsi esageratamente responsabilizzato. Mi aspetto che con noi faccia...Totti".
Riecco dunque la nazionale, con Esposito e Zaccardo. Due nomi nuovi che confermano la visione a 360 gradi del c.t. "Voglio riprendere quel filo interrotto un mese fa - dice Lippi al primo giorno di raduno - i giocatori dopo quelle due partite con la nazionale sono tornati nelle loro società, qualcuno ha fatto bene, qualcuno molto bene, qualcun altro invece ha avuto dei problemi. Adesso, indipendentemente da tutto, voglio ritrovare in loro lo stesso spirito di un mese fa, con una maggiore condizione perché la Slovenia sarà un avversario consistente e poi ci sará anche l'impegno con la Bielorussia".
Un Lippi raggiante che esalta il clima azzurro. "Dovreste vedere la serenità e l'allegria che c'erano a pranzo, la gioia di ritrovarsi tutti insieme. Abbiamo così poco tempo che rinunciare ad un giorno non credo sarebbe stato giusto". Per poi aggiungere: "Questa è una competizione che dura due anni, non si può parlare ancora di squadra tipo perché ci sono anche giocatori che sono fuori. Io penso per tutte quante queste qualificazioni di sfruttare al meglio lo stato di forma di un gruppo di giocatori e tutto quello che il campionato mi offre. Se poi ci saremo qualificati quando mancheranno 3-4 mesi ai Mondiali, allora comincerò a sentire veramente la necessità di una squadra-base". E pensa già al futuro: "Parisi per quello che ha fatto meritava la convocazione, non potevo chiamare tanti esordienti tutti insieme. Abbiamo seguito Parisi in questo periodo e ha dimostrato grandi qualità, se continua così lo chiameremo".
niko18
00lunedì 4 ottobre 2004 21:34
Re: Re:

Scritto da: pitti 04/10/2004 8.56


ma ke dici???[SM=x35293]
ciccio esposito è un giocatore fortissimo....
un'ala destra ke giokerebbe titolare anke nel milan o nella juve...fidati[SM=x35278]
molto + veloce di camoranesi e molto più efficace in zona gol....
t basta??..[SM=x35282]


Fortissimo mi sembra esagerato..per me cmq nn è da Nazionale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com