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FIFA 13 - L'attesa: Commenti, Rumors e News

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2012 12:35
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LoO, 04/08/2012 13.03:

Non lo faranno mai. Riceverebbero valangate di lamentele, segnalazioni e quant'altro da gruppi più o meno in vista, senza poter o voler poi rimetterci mano.

Demo il 15 settembre = il prodotto che vi beccate è questo senza che si possa dire nulla in merito, tranne in quei pochi giorni primaverili. Ma poi, il lavoro svolto da aprile ad agosto, come si critica? Sono furbi; in questo Konami è più attenta e volenterosa.




attenta, volenterosa, ma molto meno capace di sviluppare un gioco di calcio su questa generazione quindi meglio la EA meno volenterosa ma con un gran gioco di calcio.........








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
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Re:
LoO, 04/08/2012 13.03:

Non lo faranno mai. Riceverebbero valangate di lamentele, segnalazioni e quant'altro da gruppi più o meno in vista, senza poter o voler poi rimetterci mano.

Demo il 15 settembre = il prodotto che vi beccate è questo senza che si possa dire nulla in merito, tranne in quei pochi giorni primaverili. Ma poi, il lavoro svolto da aprile ad agosto, come si critica? Sono furbi; in questo Konami è più attenta e volenterosa.




Io la vedo diversamente, demo di FIFA il 15 settembre = il gioco mi piace e lo prendo,tanto il gioco sarà quello...
Demo di pes al 15 di luglio= il gioco fa cacag.. Ma nella testa di molti scatta l'idea che c'è tempo per migliorarlo con la cattiva sorpresa che la copia finale sarà sempre la cagata della demo...

Alla fine siamo utenti liberi, e compriamo quello che più ci soddisfa.










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si ma dire certe cavolate è assurdo però e parlo da amante dei due marchi.
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Re: Re:
FraPa85, 04/08/2012 15.26:




Io la vedo diversamente, demo di FIFA il 15 settembre = il gioco mi piace e lo prendo,tanto il gioco sarà quello...
Demo di pes al 15 di luglio= il gioco fa cacag.. Ma nella testa di molti scatta l'idea che c'è tempo per migliorarlo con la cattiva sorpresa che la copia finale sarà sempre la cagata della demo...

Alla fine siamo utenti liberi, e compriamo quello che più ci soddisfa.



[SM=x35282]









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06/08/2012 08:43
 
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io do fiducia ad entrambi .gia prenotati da un mese,poi vedremo
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Re:
monfalcone, 06/08/2012 08.43:

io do fiducia ad entrambi .gia prenotati da un mese,poi vedremo




ma come fai a giocare con tutti e due? [SM=x35338]









L'uomo che fa ciò che ama é Re.
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06/08/2012 11:42
 
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Re:
LoO, 04/08/2012 13.03:

Non lo faranno mai. Riceverebbero valangate di lamentele, segnalazioni e quant'altro da gruppi più o meno in vista, senza poter o voler poi rimetterci mano.

Demo il 15 settembre = il prodotto che vi beccate è questo senza che si possa dire nulla in merito, tranne in quei pochi giorni primaverili. Ma poi, il lavoro svolto da aprile ad agosto, come si critica? Sono furbi; in questo Konami è più attenta e volenterosa.



Onestamente credo che se il 13 sistemasse quelle 2/3 cose
che non vanno nel 12, io personalmente, potrei definirlo
quasi miracoloso.

Abbiamo la controparte Nipponica che ogni anno ha messo su
tutti gli scaffali del mondo la versione .5 del gioco dell'anno
prima facendo così felice l'utente che, constatandone pochezza e
tristezza, correva ad ingrassare le fila della Franchise opposta,
solo con la speranza di trovare difetti che potessero fare
passare l'amaro per la PrESsapocaggine del titolo Jappo.

E' incredibile come, l'utenza pretenda da PES cose che con FIFA
ha gia ma che non vuole accettare dal titolo EA perchè "io non
so perchè ma preferisco PES."

Bisogna aver pazienza.
Secondo me la Demo di Fifa uscirà attorno al 25 Agosto, se non
prima, appena dopo la kermesse di COLONIA.

Sarà "miracolosa" se si continuerà a percepire l'impegno a migliorare
una base davvero buona per questa generazione.
Sarà una "boiata" se, al contrario, si percepirà la voglia di
"monetizzare" di EA.

Io spero vada tutto nella direzione intrapresa con il 12.

Ma se così non dovesse essere, e PES dovesse dimostrarsi migliore,
non avrei problemi a giocare ciò che mi diverte.

Poi, sia chiaro, si tratta di gusti.










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06/08/2012 11:57
 
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Re: Re:
LUKSEYE, 06/08/2012 11.42:



Onestamente credo che se il 13 sistemasse quelle 2/3 cose
che non vanno nel 12, io personalmente, potrei definirlo
quasi miracoloso.

Abbiamo la controparte Nipponica che ogni anno ha messo su
tutti gli scaffali del mondo la versione .5 del gioco dell'anno
prima facendo così felice l'utente che, constatandone pochezza e
tristezza, correva ad ingrassare le fila della Franchise opposta,
solo con la speranza di trovare difetti che potessero fare
passare l'amaro per la PrESsapocaggine del titolo Jappo.

E' incredibile come, l'utenza pretenda da PES cose che con FIFA
ha gia ma che non vuole accettare dal titolo EA perchè "io non
so perchè ma preferisco PES."

Bisogna aver pazienza.
Secondo me la Demo di Fifa uscirà attorno al 25 Agosto, se non
prima, appena dopo la kermesse di COLONIA.

Sarà "miracolosa" se si continuerà a percepire l'impegno a migliorare
una base davvero buona per questa generazione.
Sarà una "boiata" se, al contrario, si percepirà la voglia di
"monetizzare" di EA.

Io spero vada tutto nella direzione intrapresa con il 12.

Ma se così non dovesse essere, e PES dovesse dimostrarsi migliore,
non avrei problemi a giocare ciò che mi diverte.

Poi, sia chiaro, si tratta di gusti.






Mi trovo perfettamente d'accordo con quello che scrivi.
Quest'anno Konami sta uscendo con un prodotto davvero sorprendente ed e' paradossale vedere come tanti pessari lo stiano rivalutando proprio ora che ha fatto il definitivo salto di qualità con l'aggiunta di un sistema full manual e animazioni degne di una nextgen: tutte cose che su FIFA abbiamo da anni.
Allo stato attuale Pes 2013 se la potrebbe giocare con FIFA 12 avendo come assi nella manica una velocità di gioco nettamente migliore e una caratterizzazione dei giocatori sublime. FIFA rimane superiore per animazioni e fisica dei contrasti.
Adesso, come dici tu, occorre vedere come sarà la demo di FIFA 13 sperando che Ea continui nella strada fin qui percorsa con successo. Ho personalmente adorato FIFA 12 e ritengo che con le giuste limature ne potrebbe venir fuori una bomba....







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06/08/2012 16:24
 
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quoto
06/08/2012 16:59
 
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sono mancato dei giorni...ma ancora nada news su fifa????
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07/08/2012 11:28
 
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Nisba! ;)







L'uomo che fa ciò che ama é Re.
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07/08/2012 11:45
 
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FIFA 13 - prova
di Luca Signorini Pubblicato 6 agosto, 2012
Eurogamer gioca in anticipo la nuova stagione calcistica!


Come si migliora un capolavoro? Negli ultimi mesi questa domanda se la devono essere posta molto spesso negli studios Electronic Arts. FIFA 12 è probabilmente uno dei migliori giochi di calcio mai creati, ed è chiaro che riuscire a portare sul mercato un FIFA 13 che sappia ancora invogliare tutti gli appassionati, al di là dell'ovvio aggiornamento a squadre e maglie, non è compito semplice.
Sicuramente la prima risposta che viene in mente è "non stravolgendo la formula". Dagli anni del "sorpasso" nei confronti di PES in poi, FIFA è stato un titolo in costante progresso, che ha ogni anno aggiunto qualche nuovo dettaglio e rifinito le dinamiche di quello che avevamo visto nel capitolo precedente.

L'ultima modalità skill game relativa al passaggio è una versione del 'torello'... per manderete in bianco i difensori?
Dopo una prova piuttosto lunga con questa nuova edizione 2013, dobbiamo dire che l'approccio è rimasto esattamente lo stesso. A questo punto, ovviamente, la sfida diventa riuscire a ritoccare abbastanza dettagli da far sì che il gioco, pur non rivoluzionando la formula originale, non appaia una fotocopia esatta del suo predecessore, con solo il numero di copertina aggiornato.
Dalla nostra esperienza con la versione preview, gentilmente recapitata nei nostri uffici, dobbiamo dire che per ora la missione per EA sembra centrata. Il carattere di FIFA è rimasto quello e sarà evidente appena impugnato il joypad per tutti coloro i quali hanno speso quest'ultima stagione sportiva a suon di sfide in single e multiplayer con gli amici, ma scavando abbastanza in profondità in quello che è ormai un gameplay estremamente complesso e sfaccettato si cominciano a notare i ritocchi che gli sviluppatori hanno presentato per questo nuovo capitolo.
Innanzitutto c'è da parlare della più grande novità di questa edizione dal punto di vista del controllo della palla, che come annunciato più volte è un nuovo sistema chiamato "first touch control". In sostanza, questa tecnologia fa sì che la ricezione dei passaggi e il successivo controllo da parte dei vari giocatori sia molto più realistica e per certi versi imprevedibile rispetto al passato.

L'interfaccia è ancora un po' invasiva e lenta ad andare in trasparenza. Trovarsi a giocare sotto alla grafica del punteggio non è divertente.
Specialmente i giocatori meno dotati tecnicamente, quando riceveranno un pallone difficile da controllare tenderanno a realizzare "primi tocchi" non necessariamente precisi, generando rimbalzi che magari richiederanno un controllo ulteriore perché il pallone venga ben addomesticato, e offrendo dunque al difensore la possibilità di intervenire.
"Il first touch control fa sì che la ricezione dei passaggi e il successivo controllo siano molto più realistici e imprevedibili"
Ovviamente si tratta di una circostanza che non si verifica troppo di frequente, specialmente se la vostra tecnica di passaggio è ben affinata, ed è chiaro che per riuscire a far sbagliare un controllo a Leo Messi sarà necessario tirargli una fucilata a tradimento sui polpacci, ma nel complesso dobbiamo dire che questa rifinitura rappresenta un'aggiunta gradevole, che resta in agguato nel corso di intere partite per poi farsi notare quando serve.
Chiaramente, sbagliando un aggancio nel bel mezzo dell'area di rigore e perdendo palla ci sentiremo "penalizzati" e finiremo per inveire contro la nuova tecnologia EA, ma quando la stessa cosa capiterà all'avversario... beh, capiremo che la palla è tonda e che questo è il calcio.

Super Mario gioca nel trailer di FIFA 13. Quello del Manchester City, eh?
L'altra rifinitura che abbiamo potuto verificare riguarda la tecnologia principale inserita nello scorso capitolo di FIFA, il player impact engine. Questo motore fisico che gestisce le collisioni tra i giocatori ha sicuramente impreziosito il titolo EA della scorsa stagione, ma nonostante questo non era ancora perfetto come taratura, e portava alle volte a situazioni piuttosto grottesche, da teatrino dei clown in campo.
"Il lavoro di rifinitura operato sulla routine fisica dei contrasti tra giocatori si nota"
Non era troppo raro, infatti, specialmente nelle situazioni più affollate e concitate, incappare in gruppi di calciatori che si sbilanciavano e si inciampavano addosso per due o tre volte consecutive. Si trattava di un "buco" nella routine fisica, ovviamente dovuto all'imprevedibilità di quest'ultima, che però guastava sia l'atmosfera che, a volte, il gameplay vero e proprio.

L'intelligenza artificiale è in grado di costruire il gioco in modo molto efficace. Prendendo sotto gamba una partita si di essere battuti dall'IA!
Ebbene, joypad alla mano, dobbiamo dire che in FIFA 13 questa tendenza alla "fagiolada" appare fortunatamente più contenuta. Non dubitiamo che dopo 1 anno e 500 ore di gioco vi sarà capitato di incontrare qualche royal rumble non propriamente "calcistica", ma nel complesso dobbiamo dire che il lavoro di rifinitura operato dagli sviluppatori si nota.
Procedendo con le piccole aggiunte, è giunto il momento di parlare degli "skill game", ossia della nuova modalità di allenamento aggiunta in FIFA 13. Si tratta di una serie di sfide speciali in cui dovremo mettere alla prova le nostre abilità in ognuno dei vari fondamentali del calcio: dal tiro al passaggio, al dribbling, cross e così via.
Ogni sfida prevede 3 livelli (bronzo, argento e oro) e un livello finale "libero" e più difficile degli altri, che ci consentirà di sbizzarrirci a suon di record da confrontare con gli amici. Le sfide vanno dal crossare correttamente su dei bersagli al dribblare birilli esibendoci in tutte le varie tecniche possibili, e molto altro ancora, e hanno un compito fondamentale: aiutarci ad imparare tutti i vari livelli del gameplay di FIFA 13, che è diventato sicuramente troppo approfondito per essere spiegato solamente attraverso un comune tutorial.
Questo compito viene svolto egregiamente, in quanto la modalità skill game non solo aiuta a padroneggiare meglio il gioco, ma è anche divertente e invogliante. Il che è un bene, perché vi assicuriamo che, per giocare ai livelli più alti, avrete veramente bisogno di imparare, se non il 100%, almeno l'80 di quello che FIFA 13 ha da offrire.

A livello di dettaglio grafico non c'è un grosso passo in avanti rispetto a FIFA 12. Poco male, visto che eravamo già a livelli eccellenti
Senza parlare delle sfide multiplayer: basta infatti lanciare una partita contro il computer a livello "esperto" per accorgersi che l'Intelligenza Artificiale è veramente competitiva, mettendo in campo tattiche, costruendo il gioco, dribblando e difendendo come se fosse in gioco la coppa del mondo. Insomma, anche per vincere in singolo servirà un certo allenamento, il che costituisce di certo una buona attrattiva per chi non disdegna il gioco in single player.
"La modalità skill game non solo aiuta a padroneggiare meglio il gioco ma è anche divertente."
Purtroppo, avendo provato la versione PS3, ancora non abbiamo avuto modo di inveire contro l'arbitro nei modi più coloriti (diciamo che l'abbiamo fatto, ma lui non ha sentito). Non sappiamo quindi ancora dirvi la nostra sull'integrazione con Kinect e soprattutto sul livello di riconoscimento della lingua italiana, che giocherà un ruolo fondamentale per far sì che questo elemento sia davvero in grado di arricchire l'esperienza e non si riveli invece un flop sul nostro mercato.
Per la nostra prova abbiamo voluto focalizzarci su elementi di gameplay, che si possono provare esclusivamente joypad alla mano, ma è ovvio che FIFA 13 eguaglierà o migliorerà il suo predecessore anche dal punto di vista delle opzioni e delle modalità di gioco, un fronte su cui davvero non si può tornare indietro. Sarà senz'altro presente l'apprezzata modalità Football Club, per sostenere il proprio team nel ranking mondiale dei giocatori di FIFA, nonché la modalità carriera e tutto il resto che ormai ci aspettiamo ad occhi chiusi da uno sportivo EA.

Il producer di FIFA, David Rutter, risponde alle domande della community italiana.
Nel complesso non c'è dubbio che questa nuova stagione calcistica targata Electronic Arts sarà ancora molto eccitante per tutti gli appassionati del calcio. Appuntamento dunque alla recensione di FIFA 13 per scoprire se l'asticella qualitativa sarà alzata nuovamente di una tacca (fin dove potrà arrivare?) o se semplicemente ci troviamo di fronte al consolidamento del gioco che ormai da anni è il padrone assoluto in campo calcistico.








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oramai manca una settimana..poi inizieremo con i video di gameplay a colonia....scannandoci...il gioco è troppo veloce,no è il video,forse perchè giocano in assistito ecc...il periodo più bello [SM=x35315]
non vedo l'ora [SM=g1432559]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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Re:
U.C. 1973, 07/08/2012 22.28:

oramai manca una settimana..poi inizieremo con i video di gameplay a colonia....scannandoci...il gioco è troppo veloce,no è il video,forse perchè giocano in assistito ecc...il periodo più bello [SM=x35315]
non vedo l'ora [SM=g1432559]




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spero vivamente che questo first touch non sia qualcosa che renda ancora maggiore la presenza del momentum , decidendo così ancora piu' facilmente l'esito di alcune partite
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Un grosso difetto di Fifa che devono migliorare è l'importanza troppo rilevante della velocità di un giocatore.
Ogni anno dicono che ci sarà una grande differenza tra giocatori tecnici e meno tecnici (vedi anche quest'anno col first touch) e poi mi ritrovo lo scarsone di turno con 90 in velocità che è più decisivo del miglior Messi!! [SM=x35294]

Altra cosa che vorrei avere sono dei tornei online; tipo la coppa delle stagioni testa a testa ma un po' vari, ad esempio divisi per stelle o per nazioni... e che si potessero giocare con un ospite... spesso mi trovo con degli amici e vorremmo fare dei tornei insieme e purtropo siamo costretti a farli con l'ultimate. L'ultimate come idea è bella ma è piena di ca**ate studiate ad hoc per i bimbi che ci spendono dei soldi e vogliono vedere 5 gol a partita!! [SM=x35296]







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Se imprevedibilità di azioni vuol dire partite uniche cioè una diversa dall'altra in single player è un ottima cosa finalmente se poi rendono veramente reale la stanchezza dei giocatori sia on line che off line beh ci siamo proprio
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assurdo che rutter neghi l'esistenza del momentum....l'altra sera ho devastato uno ed ho perso 1-0 grazie al solito colpo di testa in cui il mio difensore neanche ha contrastato....in una seconda partita ho giocato contro uno che mi ha frustrato,non vincevo un rimpallo,non riuscivo a superare il centrocampo...ad un certo punto su un mischione in area sua si fa un autogol,ed ho vinto la partita [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35283]
e non mi venite a dire che è imprevedibile ome la realtà...nel calcio se l'avversario ti mette sotto 9 volte su 10 perdi...a fifa invece perde chi domina il gioco [SM=g1432559]







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Re:
U.C. 1973, 08/08/2012 18.46:

assurdo che rutter neghi l'esistenza del momentum....l'altra sera ho devastato uno ed ho perso 1-0 grazie al solito colpo di testa in cui il mio difensore neanche ha contrastato....in una seconda partita ho giocato contro uno che mi ha frustrato,non vincevo un rimpallo,non riuscivo a superare il centrocampo...ad un certo punto su un mischione in area sua si fa un autogol,ed ho vinto la partita [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35283]
e non mi venite a dire che è imprevedibile ome la realtà...nel calcio se l'avversario ti mette sotto 9 volte su 10 perdi...a fifa invece perde chi domina il gioco [SM=g1432559]




verissimo, nonostante il manuale e quel che volete, non si ha mai il controllo totale del gioco, la cosa più frustrante è che ste situazioni si ripetono a ritmo ciclico, il pilotaggio è evidente.
[Modificato da Nightmare83 09/08/2012 09:34]
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Re: Re:
Nightmare83, 09/08/2012 09.34:



verissimo, nonostante il manuale e quel che volete, non si ha mai il controllo totale del gioco, la cosa più frustrante è che ste situazioni si ripetono a ritmo ciclico, il pilotaggio è evidente.



Vediamo come avranno lavorato nelle stagioni testa a testa, perché lì il problema è assolutamente imbarazzante.
Tanto per cronaca, non ho vinto gli ultimi due campionati non riuscendo a fare 2 punti nelle ultime quattro partite. [SM=g2173870]
In una partita, ho preso 5 tra pali e traverse (senza contare le parate miracolose del portiere. Le statistiche finali dicevano 12 tiri in porta per me...) e sono riuscito a segnare solo al settantesimo, per poi essere raggiunto dieci minuti più tardi, dopo che l'attaccante avversario, ciccando con un tiro d'esterno il pallone, lo aveva scaraventato sulle gambe dell'esterno destro posizionato nell'angolo basso dell'area, che poteva appoggiarla tranquillamente in rete. [SM=g2173870]

Nei primi quindici giorni dall'uscita del gioco, passerò notte e giorno a testare testa a testa liberi, amichevoli online e stagioni.
Dopodiché, tornerò a rompere i coglioni sul loro forum, problema risolto o meno.
[Modificato da fabreezer 09/08/2012 11:24]







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Leggete qui:
multiplayer.it/articoli/106766-fifa-13-il-bello-del-cal...

ne parlano bene...







L'uomo che fa ciò che ama é Re.
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Re:
fabreezer, 09/08/2012 13.02:

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Re:
U.C. 1973, 08/08/2012 18.46:

assurdo che rutter neghi l'esistenza del momentum....l'altra sera ho devastato uno ed ho perso 1-0 grazie al solito colpo di testa in cui il mio difensore neanche ha contrastato....in una seconda partita ho giocato contro uno che mi ha frustrato,non vincevo un rimpallo,non riuscivo a superare il centrocampo...ad un certo punto su un mischione in area sua si fa un autogol,ed ho vinto la partita [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35283]
e non mi venite a dire che è imprevedibile ome la realtà...nel calcio se l'avversario ti mette sotto 9 volte su 10 perdi...a fifa invece perde chi domina il gioco [SM=g1432559]




hai ragione te,ma cambini anche il modo di settare i moduli,non mi puoi giocare con 4o5 attaccanti,nel calcio sei fottuto,se vogliono la simulazione devono cambiare
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Non so se avete già visto:



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Madonna i movimenti e le animazioni del giocatore!
Guardate come si muove!
Guardate anche come calcia le punizioni!
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God save EA SPORTS. [SM=x35317] [SM=x35317]

P.S. Al minuto 1:23 non so perché, ma ad impatto la porta mi sembra più larga.







[IMG][/IMG]
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A livello di animazioni siamo a livelli eccellenti. Questi skill games poi sembrano davvero ben fatti e funzionali all'apprendimento delle meccaniche di gioco, molto curate.

Che dire, con questo video l'hype prende una bella impennata, mi guardo e riguardo lo scontrino della prenotazione del Gamestop e mi hyppo. [SM=g1431649]
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