|
16/08/2012 19:32 | |
Nam 77, 16/08/2012 19.12:
Posta il link.
Esatto. |
|
| | | Post: 8.246 | Registrato il: 25/09/2004 | | | OFFLINE |
|
16/08/2012 20:25 | |
Nam 77, 16/08/2012 19.12:
Posta il link.
che sia questo?
|
| | | Post: 107 | Registrato il: 22/03/2008 | Città: MILANO | Età: 40 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
16/08/2012 20:30 | |
fifa ad occhi chiusi
|
| | | Post: 2.794 | Registrato il: 22/03/2003 | Età: 53 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
16/08/2012 20:49 | |
brughita, 16/08/2012 19.25:
La fisica del pallone deve, anzi ormai dovrà, essere riscritta in toto. Solo così vi potrà essere un passo avanti nella serie. Gli effetti calamita, gli scriptoni, gli stop con la colla, i contrasti col risucchio e via dicendo con questo motore fisico ci saranno sempre . Ormai è tutto un rattoppare, correggere e aggiungere nuovi script, che seppur ormai in quantità industriale e con "orpelli" di ogni tipo, alla lunga o a chi non manda giù questa problematica di lunga data stufano. Non basta inserire millemila animazioni nuove per aggirare il problema.
Per carità ben vengano eh.
Certo per quest'anno era inutile aspettarsi rivoluzioni, ma con la prossima gen devono metterci mano perchè sennò rischiano davvero di ricadere nella mediocrità di una volta.
|
| | | Post: 502 | Registrato il: 07/07/2011 | Età: 36 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
16/08/2012 21:53 | |
brughita, 16/08/2012 19.25:
La fisica del pallone deve, anzi ormai dovrà, essere riscritta in toto. Solo così vi potrà essere un passo avanti nella serie. Gli effetti calamita, gli scriptoni, gli stop con la colla, i contrasti col risucchio e via dicendo con questo motore fisico ci saranno sempre . Ormai è tutto un rattoppare, correggere e aggiungere nuovi script, che seppur ormai in quantità industriale e con "orpelli" di ogni tipo, alla lunga o a chi non manda giù questa problematica di lunga data stufano. Non basta inserire millemila animazioni nuove per aggirare il problema.
Per carità ben vengano eh.
Certo per quest'anno era inutile aspettarsi rivoluzioni, ma con la prossima gen devono metterci mano perchè sennò rischiano davvero di ricadere nella mediocrità di una volta.
sarebbe una rivoluzione e siamo a fine gen.... mi sa che toccherà aspettare
|
| | | Post: 1.861 | Registrato il: 15/05/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
16/08/2012 22:04 | |
kriminal6969, 16/08/2012 18.17:
ti posso assicurare che in manuale nelle partite di mitropa o amichevoli avro' fatto/subito in 9 mesi 3-4 goal con tiri a giro , inoltre se smanetti con le tattiche riesci a tenere la difesa molto bassa , io riuscivo a teneral a ridosso dell'area di rigore costantemente infatti poi ho dovuto alzarla un po' perche' venivo sempre schiacciato , questi purtroppo so difetti dell'assistito le difese altissime e i tiri a giro a go go go
Concordo in toto; ma considera che neanche nei tornei fm c'è gente che sa o ha voglia di smanettare con i moduli; in molti non lo immaginano neppure e usano i moduli predefiniti che hanno tutti, per antonomasia, le difese impostate alte e con le intensità da suicidio |
| | | Post: 1.886 | Registrato il: 19/04/2011 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 49 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
16/08/2012 22:59 | |
paoletta3star, 16/08/2012 19.00:
Ne posto una. Sono immagini prese dai vari giornali e dai giocatori ripresi durante le foto alla EA sports
Aguero sembra il fratello di j.cesar [Modificato da Lupin_3rd 16/08/2012 23:00] |
| | | Post: 1.887 | Registrato il: 19/04/2011 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 49 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
16/08/2012 23:00 | |
brughita, 16/08/2012 19.25:
La fisica del pallone deve, anzi ormai dovrà, essere riscritta in toto. Solo così vi potrà essere un passo avanti nella serie. Gli effetti calamita, gli scriptoni, gli stop con la colla, i contrasti col risucchio e via dicendo con questo motore fisico ci saranno sempre . Ormai è tutto un rattoppare, correggere e aggiungere nuovi script, che seppur ormai in quantità industriale e con "orpelli" di ogni tipo, alla lunga o a chi non manda giù questa problematica di lunga data stufano. Non basta inserire millemila animazioni nuove per aggirare il problema.
Per carità ben vengano eh.
Certo per quest'anno era inutile aspettarsi rivoluzioni, ma con la prossima gen devono metterci mano perchè sennò rischiano davvero di ricadere nella mediocrità di una volta.
|
| | | Post: 8.250 | Registrato il: 25/09/2004 | | | OFFLINE |
|
16/08/2012 23:00 | |
Lupin_3rd, 16/08/2012 22.59:
Aguero sembra il fratello di j.cesar
o cesar con la maglia di aguero
|
| | | Post: 1.890 | Registrato il: 19/04/2011 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 49 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
16/08/2012 23:38 | |
|
| | | Post: 661 | Registrato il: 27/05/2007 | Città: PONTEDERA | Età: 52 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 00:19 | |
|
|
17/08/2012 02:33 | |
brughita, 16/08/2012 19.25:
La fisica del pallone deve, anzi ormai dovrà, essere riscritta in toto. Solo così vi potrà essere un passo avanti nella serie. Gli effetti calamita, gli scriptoni, gli stop con la colla, i contrasti col risucchio e via dicendo con questo motore fisico ci saranno sempre . Ormai è tutto un rattoppare, correggere e aggiungere nuovi script, che seppur ormai in quantità industriale e con "orpelli" di ogni tipo, alla lunga o a chi non manda giù questa problematica di lunga data stufano. Non basta inserire millemila animazioni nuove per aggirare il problema.
Per carità ben vengano eh.
Certo per quest'anno era inutile aspettarsi rivoluzioni, ma con la prossima gen devono metterci mano perchè sennò rischiano davvero di ricadere nella mediocrità di una volta.
quello che dici tu e' giusto , ma gli script o i binari predefiniti , sono presenti in tutti i titoli di calcio da sempre , io non penso sia così semplice rendere del tutto libera la fisica della palla anzi secondo me e' pressochè impossibile sia in questa gen che nella prossima . Ti pare se fosse stata una cosa fattibile konami o ea (concedetemi di paragonare) non avrebbero gia' risolto il problema da anni ? ormai sono 12/13 anni di fila che rilasciano un gioco di calcio a testa , certo anche io spero nella prossima gen o nel prossimo fifa o in qualche altro gioco di calcio la totale libertà del pallone ma penso sia una cosa che non vedremo mai purtroppo.
Per quanto riguarda i video non vedo l'ora di provare la demo , azzardo comunque che sia un aggiornamento di fifa12 come e' giusto che sia con qualche miglioria qua e la e animazioni in piu' o almeno così mi e' parso di vedere , per il resto spero abbiano eliminato alcuni difetti dell'online tipo il colpo di testa a smarcare gli attaccanti di turno dopo il rinvio del portiere , il famoso momentum e che abbiano sistemato i filtranti alti dove in fifa11 erano troppo facili e in fifa12 troppo difficili , spero che abbiano risolto il problema del cross sul secondo palo con portiere e difensore che si addormentano e altre cosucce così
[Modificato da kriminal6969 17/08/2012 02:37] |
| | | Post: 7.283 | Registrato il: 22/08/2004 | Città: FRATTAMAGGIORE | Età: 37 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 03:12 | |
ma solo io credo che alcuni difetti vengono lasciati cosi apposta? cioè se risolvono tutti i difetti poi in fifa 14 che si devono inventare? devono vendere ogni anno... è nel loro interesse AVERE qualcosa da migliorare e spiattellarlo in faccia a noi con video stile apple WOW XD [Modificato da ToToNn 17/08/2012 03:12]
|
| | | Post: 9.858 | Registrato il: 26/06/2004 | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 08:01 | |
brughita, 16/08/2012 19.25:
La fisica del pallone deve, anzi ormai dovrà, essere riscritta in toto. Solo così vi potrà essere un passo avanti nella serie. Gli effetti calamita, gli scriptoni, gli stop con la colla, i contrasti col risucchio e via dicendo con questo motore fisico ci saranno sempre . Ormai è tutto un rattoppare, correggere e aggiungere nuovi script, che seppur ormai in quantità industriale e con "orpelli" di ogni tipo, alla lunga o a chi non manda giù questa problematica di lunga data stufano. Non basta inserire millemila animazioni nuove per aggirare il problema.
Per carità ben vengano eh.
Certo per quest'anno era inutile aspettarsi rivoluzioni, ma con la prossima gen devono metterci mano perchè sennò rischiano davvero di ricadere nella mediocrità di una volta.
Ho visto tre-quattro video e si nota subito che qualcosa di molto differente è stato fatto in relazione agli stop (vedi first touch control).
Per quanto riguarda l'effetto calamita, il problema grave era uno ed era quello degli spazzoni, che finivano quasi sempre per far ripartire in contropiede i propri attaccanti.
Per il resto, si vedeva chiaramente in occasione di lanci quando il pallone "agganciava il bersaglio" (uomo in corsa) o finiva troppo lungo.
Quando si imbecca la direzione giusta del lancio, è normale e giusto che il pallone venga "risucchiato" dal player, perché dovrà pur esserci un'animazione che lega i due momenti della stessa azione.
Scrivi dei contrasti con risucchio ma, a parte FIFA 11, non riesco a pensare a niente altro che non sfoci nel porno.
E parlare di questa cosa pensando a FIFA 12 vuol dire non averla nemmeno aperta la confezione del gioco.
Il problema sarebbe il motore fisico?
Non diciamo eresie, per favore.
Questo motore fisico migliora anno dopo anno, con giocatori che sembrano sempre più umani e "sciolti" e non certo pezzi di legno forgiati da Shingo Geppetto.
Se ci si lamenta del motore grafico di FIFA, vuol dire che a FIFA si è giocato veramente poco o (più plausibilmente) nulla. [Modificato da fabreezer 17/08/2012 08:02]
|
| | | Post: 1.566 | Registrato il: 10/06/2004 | Città: NAPOLI | Età: 47 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 09:00 | |
fabreezer, 17/08/2012 08.01:
Ho visto tre-quattro video e si nota subito che qualcosa di molto differente è stato fatto in relazione agli stop (vedi first touch control).
Per quanto riguarda l'effetto calamita, il problema grave era uno ed era quello degli spazzoni, che finivano quasi sempre per far ripartire in contropiede i propri attaccanti.
Per il resto, si vedeva chiaramente in occasione di lanci quando il pallone "agganciava il brersaglio" (uomo in corsa) o finiva troppo lungo.
Quando si imbecca la direzione giusta del lancio, è normale e giusto che il pallone venga "risucchiato" dal player, perché dovrà pur esserci un'animazione che lega i due momenti della stessa azione.
Scrivi dei contrasti con risucchio ma, a parte FIFA 11, non riesco a pensare a niente altro che non sfoci nel porno.
E parlare di questa cosa pensando a FIFA 12 vuol dire non averla nemmeno aperta la confezione del gioco.
Il problema sarebbe il motore fisico?
Non diciamo eresie, per favore.
Questo motore fisico migliora anno dopo anno, con giocatori che sembrano sempre più umani e "sciolti" e non certo pezzi di legno forgiati da Shingo Geppetto.
Se ci si lamenta del motore grafico di FIFA, vuol dire che a FIFA si è giocato veramente poco o (più plausibilmente) nulla.
Oh mio Dio...adesso arrivera' il "passo biblico" secondo Brughita
Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai... |
|
17/08/2012 09:21 | |
ToToNn, 17/08/2012 03.12:
ma solo io credo che alcuni difetti vengono lasciati cosi apposta? cioè se risolvono tutti i difetti poi in fifa 14 che si devono inventare? devono vendere ogni anno... è nel loro interesse AVERE qualcosa da migliorare e spiattellarlo in faccia a noi con video stile apple WOW XD
Qui ti quoto al 100%, ma c'è anche da dire che tutte le SH fanno così. |
| | | Post: 15.776 | Registrato il: 17/04/2003 | Città: PERUGIA | Età: 40 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 09:33 | |
Nam 77, 17/08/2012 09.00:
Oh mio Dio...adesso arrivera' il "passo biblico" secondo Brughita
ragazzi relax
tornando a parlare dei video .. e stiamo parlando di video di you tube si nota una fluidità di animazioni e movimenti incredibile .. nettamente superiori a FIFA12
per il resto non esprimo .. attendo la demo!
poi vedremo quanti "indecisi" cambieranno o meno idea
|
| | | Post: 4.373 | Registrato il: 25/07/2004 | Età: 43 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 09:51 | |
niko18, 17.08.2012 09:33:
ragazzi relax
tornando a parlare dei video .. e stiamo parlando di video di you tube si nota una fluidità di animazioni e movimenti incredibile .. nettamente superiori a FIFA12
per il resto non esprimo .. attendo la demo!
poi vedremo quanti "indecisi" cambieranno o meno idea
infatti commentare giochi di calcio dai video e impossibile.
cmq dal idea che se hanno migliorato il 12 gia e un gioconoe
|
|
17/08/2012 10:19 | |
ToToNn, 17/08/2012 03.12:
ma solo io credo che alcuni difetti vengono lasciati cosi apposta? cioè se risolvono tutti i difetti poi in fifa 14 che si devono inventare? devono vendere ogni anno... è nel loro interesse AVERE qualcosa da migliorare e spiattellarlo in faccia a noi con video stile apple WOW XD
sicuramente
voglio il campionato argentino |
| | | Post: 9.859 | Registrato il: 26/06/2004 | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 10:22 | |
Nam 77, 17/08/2012 09.00:
Oh mio Dio...adesso arrivera' il "passo biblico" secondo Brughita
Guarda, mi bastano poche parole per capire quanto un gioco è stato giocato.
La sua risposta sarà del tutto ininfluente e non mi farà di certo cambiare idea su ciò che penso riguardo l'esperienza che, durante gli anni, lui ha avuto (?) con FIFA.
Additare il motore di FIFA come la causa di qualche difetto vuol dire non averci giocato minimamente a FIFA, perché è proprio il motore la marcia in più del calcio made in EA.
Come ogni anno, e il buon niko lo ha appena ribadito, ci saranno persone che preferiranno fare chiacchiere su chiacchiere, dimenticando il fine ultimo di un videogioco (giocare, forse? ), e quelle che il disco lo bruceranno, tanto che verso Maggio risulterà essere illegibile (mi è capitato per il secondo anno consecutivo ).
|
| | | Post: 9.860 | Registrato il: 26/06/2004 | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 10:42 | |
Lupin_3rd, 17/08/2012 10.27:
Questo ovviamente secondo la tua opinione?
Sì, soltanto secondo lui.
FIFA 13 Named Best Sports Game At E3
|
| | | Post: 665 | Registrato il: 27/05/2007 | Città: PONTEDERA | Età: 52 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 10:55 | |
|
| | | Post: 9.861 | Registrato il: 26/06/2004 | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 11:06 | |
Min. 01:47 --> First touch control
Min. 04:50 --> First touch control
Min. 06:28 --> First touch control
Min. 06:30 --> First touch control
Min. 08:06 --> Strattonata di maglia vistosa che, a quanto pare, rallenta pesantemente il giocatore, facendolo anche cadere
Min. 08:22 --> First touch control sullo stop a seguire [Modificato da fabreezer 17/08/2012 11:06]
|
| | | Post: 666 | Registrato il: 27/05/2007 | Città: PONTEDERA | Età: 52 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 11:08 | |
|
| | | Post: 9.862 | Registrato il: 26/06/2004 | Età: 39 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 11:44 | |
Fuuuuu, 17/08/2012 11.08:
Min. 06:02 --> Stupendo!
Il giocatore non corre alla cieca in profondità, ma cerca di rimanere costantemente sulla linea della difesa, rientrando dal fuorigioco. [Modificato da fabreezer 17/08/2012 11:45]
|
| | | Post: 1.897 | Registrato il: 19/04/2011 | Città: SALSOMAGGIORE TERME | Età: 49 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 13:20 | |
fabreezer, 17/08/2012 10.42:
Sì, soltanto secondo lui.
FIFA 13 Named Best Sports Game At E3
a parte che parlavo con lui e non con te che è tempo perso, quindi te i giochi li compri solo perchè una giuria o dei giornali fatte da poche persone danno degli ottimi voti, bene, io no prendo il gioco e lo provo se mi piace ci continuo a giocare se non mi trasmette nulla lo rivendo punto.
che poi ogni mio intervento qui dentro sembra sempre che sia contro fifa ma non è assolutamente cosi, come al solito compro sempre i titoli sportivi ogni anno, ma se permetti oltre alle cose belle ci sono anche le cose brutte, qui dentro sembra che parlate solo di cose belle come sotto effetto di una droga...detto questo chiudo. |
| | | Post: 2.590 | Registrato il: 16/09/2003 | Città: IMPERIA | Età: 47 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 15:04 | |
FAB ma il video di che versione è? Le reti sono diverse o sbaglio?
L'uomo che fa ciò che ama é Re. |
|
17/08/2012 15:24 | |
Ma un benedetto video in cui si vedono i volti dei giocatori non c'è? |
| | | Post: 3.683 | Registrato il: 19/07/2003 | Città: ROMA | Età: 42 | | | OFFLINE |
|
17/08/2012 16:32 | |
non conta nulla, ma dai video sembra
+nuove animazioni
+stop palla a terra meno incollati al piede
+menu nuovi piu belli
+cut scene e atmosfera piu curati
+nuove squadre scan face
+porte piu larghe
-soliti 1v1 continui col portiere
-movimenti difensori con possesso palla avversario a meta campo
-troppi script, ma è pur vero che in automatico aumenta di tantissimo
-tiri a giro sempre piu efficaci dei tiri normali
-stop troppo tranquilli sulle palle alte
vediamo la demo
[Modificato da li4m 17/08/2012 16:34]
|
| | | Post: 1.736 | Registrato il: 31/07/2004 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
17/08/2012 17:43 | |
Min. 06:02 --> Stupendo!
Il giocatore non corre alla cieca in profondità, ma cerca di rimanere costantemente sulla linea della difesa, rientrando dal fuorigioco.
noto oltre quello che in tutti i video c'è sempre un attaccante o centrocampista che si butta nello spazio o centralmente o dai vertici laterali,avendo così sempre 2 compagni su cui appoggiar negli ultimi metri finalmente!!!!
curioso di veder schierando le 3 punte come si muoveranno,se ci saran comunque i centrocampisti che si getteranno negli spazi o staran fermi perchè ci son già 3 punte
|
|
|