È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 13 - L'attesa: Commenti, Rumors e News

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2012 12:35
13/05/2012 14:33
 
Quota

Re:
19max80, 08/05/2012 13.01:

Ora siamo nella fase di primi rumors e mezze notizie più o meno confermate.
Tra un pò faranno a gara a chi la spara più grossa (Konami ed EA) sbandierando mirabolanti miglioramenti a destra e sinistra ed arriveranno i primi video. Dai video comincerà la solita storia "il gioco è troppo veloce","dipende dal codec video","Cazzo sti video sempre con gente che gioca con i comandi automatici","A me la palla sembra più pesante" e per finire "a me sembra tale e quale a Fifa 12".
Con l'avvicinarsi dell'uscita e con le scimmie ormai incontrollabili comincerà il topic avvistamenti con tanto di tentativi di "it's in the game" ai commessi.

Dai che si comincia pure quest'anno [SM=x35274] [SM=x35359]




[SM=g1431647]
14/05/2012 12:24
 
Quota

Una cosa che spero vivamente che non cambino è la possibilità di cambiare forma e tensione della rete delle porte.....fin da quando giocavo con il sega mega drive ho avuto il pallino per quanto riguarda come e quanto si gonfia la rete...con fifa 12 ho raggiunto l'apice in quanto ce ne per tutti i gusti (ognuno ha le sue fisse sui giochi e io ho questa [SM=x35324] )...quindi spero vivamente che non cambino questa cosa riportando la rete "forma fissa" come in fifa 10 se non erro.... [SM=x35287]
[Modificato da tottitotti 14/05/2012 12:26]
14/05/2012 13:00
 
Quota

Re:
tottitotti, 14/05/2012 12.24:

Una cosa che spero vivamente che non cambino è la possibilità di cambiare forma e tensione della rete delle porte.....fin da quando giocavo con il sega mega drive ho avuto il pallino per quanto riguarda come e quanto si gonfia la rete...con fifa 12 ho raggiunto l'apice in quanto ce ne per tutti i gusti (ognuno ha le sue fisse sui giochi e io ho questa [SM=x35324] )...quindi spero vivamente che non cambino questa cosa riportando la rete "forma fissa" come in fifa 10 se non erro.... [SM=x35287]




Non credo tolgano questa cosa, mi pare l'abbiano inserita in FIFA11, quindi non c'è pericolo. [SM=x35274]
14/05/2012 14:59
 
Quota

Re: Re:
(Vito87), 14/05/2012 13.00:




Non credo tolgano questa cosa, mi pare l'abbiano inserita in FIFA11, quindi non c'è pericolo. [SM=x35274]



speriamo in bene....

Email Scheda Utente
Post: 1.039
Registrato il: 22/07/2004
Città: VERONA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
14/05/2012 15:38
 
Quota

Re:
tottitotti, 06/05/2012 11.13:

cmq piu gioco a fifa 12 e piu mi rendo conto che con fifa 13 se miglioreranno ulteriormente sarà dura uscire di casa.....




concordo con il tuo pensiero [SM=x35359]










FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
Email Scheda Utente
Post: 5.149
Registrato il: 06/07/2004
Città: GENOVA
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
14/05/2012 18:03
 
Quota

spero che implementino un po gli stadi.

basta mettere i soliti 3 stadi per nazione + una marea di tarocchi.

almeno Premier-Liga-Serie A-Bundes dovrebbero avere tutti gli stadi originali in un gioco di calcio serio.
[Modificato da catamount 14/05/2012 18:03]







-------------------------------------------------
TagX360: CatamountZ
-------------------------------------------------
Email Scheda Utente
Post: 3.528
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 00:34
 
Quota

Re:
catamount, 14/05/2012 18.03:

spero che implementino un po gli stadi.

basta mettere i soliti 3 stadi per nazione + una marea di tarocchi.

almeno Premier-Liga-Serie A-Bundes dovrebbero avere tutti gli stadi originali in un gioco di calcio serio.




Non dico tutti, ma almeno il San Paolo... [SM=g1432559]







15/05/2012 09:58
 
Quota

Ma oggi si dovrebbe sapere qualcosa, giusto?
Email Scheda Utente
Post: 4.841
Registrato il: 25/10/2004
Città: BERGAMO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 10:15
 
Quota

ho visto che sono uscite delle immagini del gioco. Non riesco ad upparle purtroppo.







Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
15/05/2012 10:17
 
Quota

Re:
Umbe84, 15/05/2012 10.15:

ho visto che sono uscite delle immagini del gioco. Non riesco ad upparle purtroppo.




Su che sito? [SM=x35274]
Email Scheda Utente
Post: 923
Registrato il: 19/07/2006
Città: QUARTU SANT'ELENA
Età: 34

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 10:17
 
Quota

Si le ho viste anch'io . Di grafica sembra uguale al 12.







Email Scheda Utente
Post: 924
Registrato il: 19/07/2006
Città: QUARTU SANT'ELENA
Età: 34

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 10:21
 
Quota

www.facebook.com/media/set/?set=a.10150891987714288.442782.19102718928...







15/05/2012 10:23
 
Quota

Graficamente sembra uguale al 12, ma la grafica non è un problema visto che già va bene secondo me. Ora aspettiamo news su aspetti più seri per iniziare a farci una prima idea.
Email Scheda Utente
Post: 260
Registrato il: 08/09/2005
Città: NAPOLI

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 10:24
 
Quota

Re:
sanguetto, 15/05/2012 10.17:

Si le ho viste anch'io . Di grafica sembra uguale al 12.




Uguale al 12????...un oculista please...
15/05/2012 10:26
 
Quota

Re: Re:
appyrom, 15/05/2012 10.24:




Uguale al 12????...un oculista please...




Leggermente meglio, ma non c'è una differenza abissale. [SM=x35274]
15/05/2012 10:27
 
Quota

PREVIEW SPAZIOGAMES

Londra – L’Italia è una repubblica fondata sul pallone, è noto, e anche se nell’ultimo periodo la palla si è un po’ sgonfiata, il 90% della nostra popolazione maschile non manca di seguire senza sosta qualunque evento riguardi il calcio. Questa peculiarità ovviamente si trasla anche nel mondo dei videogiochi, che da sempre nel bel paese viene dilaniato da un eterno dibattito, noto anche come l’enigma del “è meglio FIFA o è meglio PES?”. La discussione per la critica si è chiusa quasi del tutto l’anno scorso con il trionfo del gioco calcistico di Electronic Arts sull’avversario, ma la guerra non è finita, e anche quest’anno i due titani del football virtuale sono pronti a darsi battaglia.
Consapevoli dell'enorme numero di appassionati che aspettano impazienti nuove riguardanti questi titoli, e infoiati come babbuini dopo qualche sfida con gli altri giornalisti italiani a Euro 2012, ci siamo preparati per benino al piatto forte dello Spring Showcase 2012 di EA, ovvero la presentazione dell’attesissimo FIFA 13. Non ci aspettavamo molto dalla conference, se non altro a causa delle affermazioni di David Rutter, che aveva chiarito l’intenzione della sua squadra di limare le imperfezioni del loro ultimo nato senza apportare enormi cambiamenti alla formula. Invece ci siamo trovati in un grosso salone ad assistere a una presentazione spaventosamente dettagliata, non dissimile da una lezione universitaria. Oggi vi racconteremo cosa ci hanno spiegato il professor Rutter e il suo team di luminari del calcio.

Meno amore in campo, ma più fisica
Il primo uomo a salire sul palco è stato Andrew Wilson, attualmente a capo di EA Sports. Da bravo boss è partito con il solito discorso motivante pieno di celodurismo spinto, nel quale si è detto orgoglioso del team di sviluppo dei FIFA e ha descritto le qualità che hanno portato il brand al top. Finita l’intro è stato il momento di Rutter, ormai abituato ad essere accolto da applausi scroscianti ovunque vada. David ha continuato ad elogiare il successo del marchio, e ha messo in tavola numeri da capogiro: si parla di 3,7 milioni di vendite in una settimana per FIFA 12, che hanno raggiunto quota dieci milioni in quattro mesi e creato una community online enorme con oltre un miliardo di partite all’attivo! Tutto derivante dalle innovazioni apportate dall’Impact Engine e dai molteplici cambiamenti al gameplay, in grado di riconquistare istantaneamente i fan persi negli anni passati.
Giusto per restare in tema, subito dopo è salito sul palco Nick Channon a parlare della giocabilità del titolo. Nick ha affermato che la difesa tattica di FIFA 12 ha rivoluzionato il genere e bilanciato egregiamente offesa e difesa, ma che le meccaniche del gioco hanno ancora un largo margine di miglioramento. In FIFA 13 l’intenzione degli sviluppatori è quella di creare una vera battaglia per il possesso palla usando al massimo le potenzialità dell’Impact Engine, sia con il pallone tra i piedi che senza. Ha dunque chiamato a presentare tutti i cambiamenti legati al sistema Aaron Mchardy, gameplay producer con un passato da giocatore professionista in Giamaica, che ha deciso di iniziare il suo discorso presentando le novità legate alla difesa.
Per rendere meglio l’idea dei miglioramenti, Aaron non c’è andato leggero, e ha mostrato subito tutti i più evidenti difetti dell’Engine mostrando un paio di video in cui gli arti dei giocatori si muovevano in modi improponibili dopo un urto, e arrivando persino a far vedere al pubblico il famoso “video del bacio”, che gira su Youtube da eoni e mostra un attaccante e un portiere in atteggiamenti fin troppo affettuosi dopo uno scontro in campo, dovuti a problemi legati alla fisica del motore. Il producer si è fatto una risata, e ha promesso la scomparsa totale dei bug legati agli impatti grazie a svariati ritocchi alle variabili. Dopo uno scontro col portiere ora un attaccante si allontana rotolando rapidamente via, ed è impossibile che i due rimangano incastrati, mentre nei contrasti fisici per il possesso palla viene usata la stazza dell’intero corpo in modo accurato, così da impedire agli arti degli atleti di piegarsi come se fossero fatti di gomma. Questi cambiamenti non sono puramente stilistici, ma impattano sulla difesa rendendo i contrasti più efficaci e permettendo a difensori dalla grande stazza di fare pressing in modo più efficace, anche su atleti senza pallone. I difensori decideranno anche di tirare la maglia degli attaccanti in alcune occasioni per rovinare le azioni, capacità che ha portato gli sviluppatori a modificare sostanzialmente l’intelligenza artificiale degli arbitri, resa leggermente più permissiva per permettere un pressing più serrato. Persino le meccaniche offensive non sono esenti da modifiche legate all’Impact Engine. Il controllo dopo un tocco di prima, in passato facile per qualunque giocatore, ora cambia a seconda della forza del passaggio ricevuto e delle abilità di un giocatore. Campioni abilissimi dal gran controllo palla riusciranno a fermare il passaggio con un tocco secco, ma giocatori meno abili dovranno aggiustarsi la palla con un paio di tocchi, risultando così vulnerabili. La scelta è stata fatta per rendere più realistico e tattico il gioco, e impedire a squadre con attaccanti scarsi di abusare dei lanci lunghi.
Altro elemento rimodellato a dovere è l’IA dei giocatori, ora estremamente più flessibile. I calciatori in FIFA 13 saranno infatti in grado di analizzare al meglio gli spazi e di spostarsi in modo nettamente più complesso. Nei video mostrati la differenza è parsa abissale rispetto al precedente capitolo, con giocatori che ora corrono curvando, non si spostano più a zig zag, e alle volte abbandonano anche la formazione per facilitare un’azione. Mchardy ha precisato che questi cambiamenti sono stati fortemente voluti dalla community, e che gli sviluppatori ce l’hanno messa tutta per renderli il più naturali e ben integrati possibile nel sistema.

L’importanza del tocco
L’Impact Engine è indubbiamente importante nel gameplay dei nuovi FIFA, ma non è certo l’unico elemento che è stato rimesso a nuovo in questo FIFA 13. Anche i dribbling sono stati ritoccati, e ora sono effettuabili in modo simile a quanto visto in Fifa Street. Attenzione, non aspettatevi acrobazie fuori di testa durante una partita, solo il controllo è stato mutuato dallo spin off, con dribbling a 360° eseguibili tramite lo stick sinistro resi più utili e responsivi. Il giocatore può rimanere inoltre puntato verso la porta mentre scarta l’avversario, così da aggiungere opportunità per il dribbling laterale, o dare la schiena all’avversario per proteggere la sfera. Tutto sembra molto più libero e creativo, e siamo davvero curiosi di vedere come si tradurrà nelle azioni questa rinnovata enfasi sull’uno contro uno.
Non finisce qui! Gli amanti dei tiri piazzati saranno contenti di sapere che anche la loro specialità è stata migliorata e che ora la difesa può aggiungere o togliere difensori dalla barriera oltre a decidere quando farla saltare, e che in attacco si possono addirittura eseguire punizioni con finte triple e passaggi filtranti. Molto carina anche la possibilità di far avanzare la barriera, anche se l’arbitro può ammonire nel caso si esageri.
La presentazione si è conclusa con qualche dettaglio finale riguardante altre novità: ci saranno nuove animazioni per i festeggiamenti dopo i goal, più mobilità laterale nel pressing difensivo, nuovi tipi di passaggio, e netti miglioramenti all’intelligenza artificiale, umanizzata e migliorata nettamente, che ora può anche tentare il dribbling nonostante il rischio di perdere il possesso palla. Insomma, un’ondata di limature in grado di perfezionare ulteriormente un gioco di calcio già all’unanimità considerato stratosferico. A noi però tutto questo ben di dio d'informazioni non è bastato, quindi ci siamo infilati in uno stanzino con Nick Channon, e l’abbiamo tempestato di domande per i pochi minuti di intervista che abbiamo avuto a disposizione. Qui sotto riportiamo quello che ci ha svelato.

Spaziogames: Considerando l’importanza della componente sociale di FIFA e il successo ottenuto nei social network anche dal precedente capitolo, avete in mente qualcosa di simile anche per FIFA 13?
Nick Channon: (ride) mi dispiace moltissimo, ma non posso proprio parlarne. Oggi si parla solo di gameplay. Mi spiace davvero tanto.
SG: molte delle critche a FIFA 12 riguardavano l’intelligenza artificiale dei portieri, e non ne avete parlato nella presentazione. Avete ritoccato anche loro?
NC: sì, abbiamo ricontrollato tutte le parti del nostro gioco e tutto il feedback della community. Nel caso dei portieri ci siamo concentrati ad esempio sui passaggi corti, che molti giocatori hanno detto essere troppo facili da intercettare e a volte frustranti. Stiamo lavorando duramente in quel campo.
SG: non è un po’ stressante dover sfornare un nuovo gioco ogni anno? Non è esattamente molto per una super produzione di questo livello.
NC: (ride) noi continuiamo a spingerci al limite, abbiamo un team molto talentuoso in grado di creare un gran gioco. Ok, è una sfida e il tempo non è moltissimo, ma siamo molto felici delle nuove features che abbiamo annunciato oggi e pensiamo di poter modificare ancora sostanzialmente il gioco in meglio.
SG: il gioco competitivo e gli e-sports crescono sempre di più. Abbiamo notato la vostra volontà di rendere il gameplay ancor più profondo e di dare maggiore importanza alla scelta dei giocatori e alla fisica. Come pensate che la community hardcore prenderà i cambiamenti? Li apprezzeranno a vostro parere, considerando che tendono a non amare la casualità?
NC: Fondamentalmente nulla di ciò che stiamo facendo è casuale. La casualità non rende un gioco divertente. Noi stiamo lavorando molto sul feedback della community. Da questo punto di vista il feedback più importante riguardava l’intelligenza artificiale in attacco, e noi abbiamo lavorato per dare ai giocatori molta più varietà offensiva. Alla community è piaciuta molto la difesa tattica, ma volevano più opzioni, corridori a cui passare la palla, compagni in grado di spostarsi nelle zone libere. Migliorare questi fattori è il nostro principale obiettivo. Se invece parliamo del nuovo controllo di prima, elimina gli stop perfetti del predecessore, che però erano davvero poco realistici. Stiamo creando un nuovo sistema, meno dipendente dai passaggi lunghi e più votato al realismo. Un giocatore come Messi non avrà bisogno di molti tocchi per controllare la palla, ma altri sì. Ora è necessario ragionare di più l’azione, perché non si ha più la consapevolezza che il proprio attaccante prenderà il pallone alla perfezione e potrà aggirare da subito il difensore. Le azioni sono più rischiose, ma possono anche dare risultati maggiori. Non è random, è solo più difficile da prevedere, seppur calcolabile.
SG: quali sono secondo voi le features che vi hanno permesso di superare la concorrenza e vi hanno fatto raggiungere la vetta?
NC: abbiamo fatto un passo indietro per ricordarci di cosa rende un gioco di calcio davvero bello, e fondamentalmente ci siamo resi conto che era necessario concentrarsi sul gameplay. Aaron è stato per sei anni nel nostro team, ed è stato fondamentale nel miglioramento. Tutto sta nel rendere il gioco ogni anno più realistico ma allo stesso tempo più divertente. Il gameplay è sempre la nostra priorità numero uno.
SG: quali sono i vostri piani futuri per il franchise? Dove volete portarlo in futuro?
NC: per ora abbiamo intenzione di rendere FIFA 13 il miglior gioco possibile, e quell’obiettivo non cambierà mai per noi. Questo è quello che ci fa tirare avanti e ci spinge a dare il meglio. Vogliamo rendere felici i nostri fan e regalargli il miglior gioco calcistico al mondo.
SG: alcuni giocatori affermano che l'intelligenza artificiale sia quasi infallibile agli alti livelli. Ci state lavorando?
NC: come detto nella presentazione, stiamo tentando di rendere l’IA più umana e fallibile, ma vogliamo comunque mantenere alto il livello di sfida per i giocatori migliori. Questo perché i fan più abili vogliono comunque poter testare la loro bravura ad un livello di difficoltà elevato.
SG: Grazie mille!

Commento Finale
FIFA 13 sta per arrivare, e i fan del calcio virtuale lo aspettano tutti giustamente a braccia aperte. Il team di sviluppo sembra aver ascoltato la stragrande maggioranza delle lamentele dei fan ed è chiaro che hanno l'intenzione di dare il colpo di grazia all'avversario nipponico con un gioco impeccabile da ogni punto di vista, i cui innumerevoli ritocchi sono in grado di dare nuova vita al già notevolissimo gameplay del predecessore. Allenate il palleggio e preparatevi, il prossimo campionato virtuale potrebbe essere stratosferico.

www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13184/fifa...


Email Scheda Utente
Post: 925
Registrato il: 19/07/2006
Città: QUARTU SANT'ELENA
Età: 34

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 10:28
 
Quota

Bo non vedo grandi differenze, ma si sapeva....







15/05/2012 11:51
 
Quota

Prime cose interessanti che ho notato dalla preview:

-Impact Engine limato (EA ha addirittura mostrato i filmati dei bug più famosi del web)
-Nuovo sistema di punizioni (Finte, possibilità di far avanzare la barriera e ammonizione in caso di avanzamento eccessivo, filtranti ecc...)
-Nuovo sistema dribbling con controllo alla FIFA Street (Ovviamente non per quanto riguarda i trick spettacolari, ma sotto l'aspetto del controllo del pallone che secondo me è ottimo in FIFA Street)
-Controllo di prima della palla facile per i fuoriclasse e più difficoltoso per i giocatori meno dotati tecnicamente, per evitare l'abuso di lanci lunghi filtranti
-Difesa tattica limata ulteriormente con difensori che tirano anche la maglia e giocatori più fisici che si fanno sentire ancora di più.
-Arbitri più permissivi rispetto a FIFA12.
[Modificato da (Vito87) 15/05/2012 11:51]
15/05/2012 12:25
 
Quota

non hanno parlato minimamente di grafica...secondo me vedremo un fifa 12 con qualche miglioramento
15/05/2012 12:26
 
Quota

Re:
tottitotti, 15/05/2012 12.25:

non hanno parlato minimamente di grafica...secondo me vedremo un fifa 12 con qualche miglioramento




Vabbè per questa gen credo che siamo arrivati al massimo a livello grafico. Potranno dare qualche limatina ma non mi aspetto rivoluzioni.
[Modificato da (Vito87) 15/05/2012 12:26]
Email Scheda Utente
Post: 7.954
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
15/05/2012 12:28
 
Quota

sono moderatamente hyppato...se limano tutte queste cose nel gameplay siamo a cavallo....
per la grafica:ragazzi siamo a fine generazione,più di questo non si può fare,ne ovviamente possono investire in un nuovo motore,quando tra massimo un anno e mezzo usciranno le nuove console







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
15/05/2012 15:02
 
Quota

si si lo so per grafica intendevo dire che non si puo sentire che neymar,cavani,milito e mille altri giocatori non abbiano il viso......riguardo invece al fatto che ho detto che vedremo un fifa 12 migliorato e non un fifa 13 mi riferivo al fatto che ormai su questa generation piu di cosi non si puo fare..ma a me fifa 12 gia va bene,migliorato come sarà ancora meglio....
Email Scheda Utente
Post: 926
Registrato il: 19/07/2006
Città: QUARTU SANT'ELENA
Età: 34

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 15:06
 
Quota

Re:
tottitotti, 15/05/2012 15.02:

si si lo so per grafica intendevo dire che non si puo sentire che neymar,cavani,milito e mille altri giocatori non abbiano il viso......riguardo invece al fatto che ho detto che vedremo un fifa 12 migliorato e non un fifa 13 mi riferivo al fatto che ormai su questa generation piu di cosi non si puo fare..ma a me fifa 12 gia va bene,migliorato come sarà ancora meglio....




[SM=x35275]







Email Scheda Utente
Post: 574
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 15:32
 
Quota

ragazzi ci volgiono piu licenze
le esultanze reali alle vittorie dei vari trofei
mercato da migliorare (obbligo di diritto di riscatto)
il resto e ok
Email Scheda Utente
Post: 5.151
Registrato il: 06/07/2004
Città: GENOVA
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 15:36
 
Quota

Re: Re:
xavier 75, 15/05/2012 00.34:




Non dico tutti, ma almeno il San Paolo... [SM=g1432559]



te ci scherzi ma non esiste che nel 2012 con il gioco portato ai limiti di giocabilità e grafica, Fifa abbia ancora 2 stadietti in croce per campionato (ed i pochi che ci sono, son fatti pure male, lo Stamford Bridge per esempio sembra 80.000 spettatori come l'Old Trafford, idem l'Anfield con le tribune lontanissime dal campo da gioco [SM=x35302] [SM=x35294] )

che facciano dei belin di pacchetti nel negozio fifa da comprare con i MP, non credo gli costi tanto tempo e fatica, no?

anche perchè giocare in uno stadio originale ha tutt'altra atmosfera che in quelli tarocchi ed il gioco ne guadagnerebbe tantissimo in grafica.







-------------------------------------------------
TagX360: CatamountZ
-------------------------------------------------
Email Scheda Utente
Post: 9.412
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 17:07
 
Quota

Unico uomo immagine finalmente!!
Messi. [SM=x35317] [SM=x35317]

http://fifasoccerblog.com/blog/fifa-13-press-release/

[Modificato da fabreezer 15/05/2012 18:53]







[IMG][/IMG]
15/05/2012 17:36
 
Quota

Re:
fabreezer, 15/05/2012 17.07:

Unico uomo immagine finalmente!!
Messi. [SM=x35317] [SM=x35317]




dove lo hai sentito scusa???......cmq è la ciliegina che mancava per avere tutto da fifa..finalmente anche la copertina decente(l'anno scorso Pazzo,Mexes,Rooney..passi per rooney ma gli altri 2...)
Email Scheda Utente
Post: 9.413
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 18:53
 
Quota

Vedi su.

http://fifasoccerblog.com/blog/fifa-13-complete-dribbling/

Nuova immagine:


Da notare le sciarpette tutte alzate. [SM=x35317]
Pantaloncini tubolari sempre osceni. [SM=x35303]
[Modificato da fabreezer 15/05/2012 18:57]







[IMG][/IMG]
15/05/2012 20:12
 
Quota

mamma mia quei pantaloncini sembrano davvero dei tubi..effettivamente dal punto di vista grafico non c'è paragone con pes purtroppo....
Email Scheda Utente
Post: 9.414
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
15/05/2012 21:30
 
Quota

Re:
tottitotti, 15/05/2012 20.12:

mamma mia quei pantaloncini sembrano davvero dei tubi..effettivamente dal punto di vista grafico non c'è paragone con pes purtroppo....



Se ci fai caso, però, anche lì sono tubulari fissi.
Cioè, non riesco a renderli liberi di muoversi, facendoli oscillare.








[IMG][/IMG]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com