È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[PC] FIFA 12 - Zlatan87 Superpatch 2.0

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2012 18:35
Email Scheda Utente
Post: 1.211
Registrato il: 23/11/2005
Città: CAMPOBASSO
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
16/05/2012 19:33
 
Quota

La Vera Emozione Calcistica torna con Molte Esclusive ed un Tool Tutto Nuovo!
Zlatan87 Superpatch 2.0 "The Real Soccer Emotion"



Finalmente è pronta, l'attesa come sempre è stata lunga, ma il lavoro è immane ve lo assicuro, ci sono decine di migliaia di files e controllarli, testarli e rimodificarli non è facile...
...la nuova patch non è solamente un Update della 1.0, ma una nuovissima patch, che integrerà le vecchie modifiche con moltissime nuove ed esclusive! Ma andiamole a vedere nello specifico.

Caratteristiche:

- Nuovissimo Tool: "Selector 3.0", sul quale ho lavorato per ben 2 mesi e che vi assicuro cambierà la vostra esperienza di gioco, con il tool sarà infatti possibile selezionare singolarmente scelte grafiche, audio, di gameplay e modalità Online/Offline, ci saranno inoltre due potentissimi Tools, il "Revolutionary Match Selector", grazie al quale è possibile selezionare il torneo o campionato direttamente ingame, se ad esempio durante la carriera abbiamo un incontro di Uefa Champions League ci basterà premere, prima dell'avvio del match, il tasto "U" sulla tastiera e dopo la riproduzione di un suono il tool avrà cambiato Popups, Scoreboard, Staff, Wipes, Musiche di Intro e Fine Partita e tanto tanto altro! l'altro tool è il "Commentary & Speaker Sounder" che farà davvero godere il TIFOSO VERO! Breve esempio, giochiamo con la juventus, selezioniamo la squadra e attiviamo il tool, esempio a Del Piero assegnamo il numero 9 del tastierino numerico, selezioniamo la Modalità Speaker o Commentary e dopo un gol, premendo il tasto 9 sul tastierino numerico, sentiremo il suono dedicato al giocatore, esempio se abbiamo selezionato la modalità Speaker sentiremo: "ha segnato con il numero 10, Alessandroooo, e i tifosi urlano Del Piero, per tre volte come nella realtà!" vi assicuro mischiato all'audio del gioco trasmette brividi incredibili!!!!
Successivamente illustrerò come usare al meglio il tool ;)
Ci sarà comunque un videotutorial da riprodurre nel selettore stesso!

- Giocabilità resettata con quella di default (selezionabile comunque dal Selector 3.0)
- Database molto simile al precedente, ma fixato con crash della liga Portoghese nell'edit e modificato con nuove assegnazioni e correzioni di Kits e aggiunta di 9 Stadi.
- Nuovi Stadi: Tutti e 8 gli stadi degli Europei 2012 e il Vinovo, campo di allenamento della Juventus
- Moltissimi Stadi Modificati: Sia in modalità Normale che Champions League, il San Siro, l'Olimpico e lo Juventus Stadium avranno anche Borracce, Panchine e Poltrone realistiche!
- Adboards Personalizzati per tutta la Serie A, Liga BBVA, EPL e per gli 8 Stadi degli Europei 2012, alcune squadre di Ligue 1 e Bundesliga.
- Nuovi Palloni per la Champions e Altri Campionati.
- Staff di Bordocampo (Raccattapalle, Cameraman, Fotografi ecc) modificati per le Modalità Serie A, Champions League ed Euro 2012, selezionabili con il selettore o con il "Revolutionary Match Selector".
- Striscioni e Bandiere per quasi Tutte le Squadre.
- Nuovi Tatuaggi sul Corpo per Alcuni giocatori.
- Circa 1200 nuove Facce, e altre 200 del gioco Ritexturizzate in HD!
- Nuovi Guanti per i Portieri
- Nuove reti per alcune Squadre (Juventus, Napoli, Udinese, Man City, Everton, Bayern, Dortmund ecc)
- Nuovi Fonts per Numeri e Nomi di alcune Maglie (Nazionali Europee, Pescara, Genoa, Napoli ecc)
- Nuovi Kits per moltissime squadre, molti con kit Alternativo. Le Squadre di Serie A durante la Tim Cup indosseranno le Maglie con le Toppe giuste. Alcune squadre Italiane ed Europee avranno i kits specifici per Uefa Champions League ed Europa League.
- Nomi degli Allenatori Aggiornati.
- Nomi Reali per Stadi e Competizioni.
- Files HD per Corpi di Giocatori, Sudore, Erba 3D, Volti ecc...
- Arbitri reali per la Serie A e gli Europei 2012
- Guanti Invernali Firmati Nike.
- Nuovi Manti Erbosi in Alta Definizione.
- Scarpini Aggiornati al 14/05/2012, con assegnazioni corrette (tramite file lua) per centinaia di Giocatori di Serie A, Ligue 1, EPL, Liga BBVA e Bundesliga! Adesso i giocatori più conosciuti avranno il loro scarpino!!
- Nuovo Trofeo per la Champions League, con logo Uefa nella parte frontale!
- Nuovi Wipes, quello di Euro 2012 del Replay è ufficiale EA Sports, l'altro è preso da Fifa Street 4, molto bello! gli altri sono quelli già presenti, Serie A, EPL, Tim Cup, UCL, EL, World Cup, Liga BBVA, Bundesliga.
- Palloni assegnati automaticamente per la Uefa Champions League, Europa League ecc... per le modalità Campionato Serie A, EPL, Liga BBVA ecc.. l'assegnazione potrete modificarla, sarà automatica soltanto in caso di neve, in cui verrà assegnato il Seitiro Giallo o il Finale Rosso, a seconda della Competizione!
- Kits degli Arbitri selezionati Automaticamente per la Competizione, aggiunti alcuni come per la FA Cup e altre Leghe!
- Ora negli stadi il Tifo di casa e Ospite verrà ripartito diversamente, 75% per i tifosi di Casa e 25% per quello ospite (Come nella Realtà o molto più vicino agli stadi Reali)
- Nuovi Loghi selezionabili con il Selettore, moltissimi di Ottima Fattura e altri fatti appositamente per Campionati o Tornei!
- Nuova Schermata prima del Menu Principale, con logo di Caricamento modificato con Stelline stile Champions!
- Minifaces per Molti Giocatori Mancanti.
- Scoreboards di Nuova Generazione, tutti con il Recupero Funzionante e, soprattutto, con il Bug del Risultato della partita precedente Risolto! Inseriti decine di Scoreboards selezionabili con il Selettore.
- Nuovi Popups per Sky Sport, Premium Calcio, Tim Cup, EPL, World Cup, Euro 2012 (sia mio che della EA Sports), più gli altri che tutti già conoscete, per ogni Popup ho Creato anche la schermata dei Calci di Rigore! Adesso sono davvero Completi!
- Cover per Custodia DVD creata dal Sottoscritto in Altissima Definizione!

.....serve altro??? hihihihihi! :D

Download:

Zlatan87 Superpatch 2.0


Screens: (Inserisco solo Alcuni, gli altri sono sul mio Sito Web)



Istruzioni:

Consiglio vivamente di Installare la Patch sul Gioco Pulito, non è necessario avere la patch 1.0, questa è una nuova patch!

- Scompattare i 17 Files.
- Installate, se non lo avete ancora fatto, il Net Framework 4, presente nell'Archivio.
- Eseguite in Ordine i Due exe di installazione, prima il Superpatch Selector 3.0 e poi lo Zlatan87 Superpatch 2.0, seguire le istruzioni e fare attenzione al corretto inserimento del Percorso di Fifa 12!
- Una volta terminate le installazioni verranno aperti Fifa Regenerator 2.1, cliccate su go per Rigenerare e attendete il termine;
e il Selector 3.0, che vi darà un errore, normale visto che ancora non avete inserito il Percorso, cliccate su "Browse" e scegliete la Cartella di Fifa 12, installata sul vostro PC. Quindi Cliccate su Save. Ora avrete il Selector 3.0 perfettamente funzionante.
- Una volta terminato il Processo di Rigenerazione potete Avviare il Gioco.
- Nel Gioco andate in modifica Cori e Musiche ed assegnate, per ogni squadra, "Intro" nella musica di ingresso, "Goal" per la musica del Gol della Squadra e "Fulltime" sia per la musica di Vittoria che per quella di Sconfitta.
- Assegnare i Cori ad ogni squadra di Serie A: "Cori- Juventus" per la Juve, "Cori - Milan" per il Milan ecc...
- Divertitevi!!!

ps: se mancate i procedimenti di assegnazione musiche e Cori non sentirete suoni di ingresso, goal e fine partita inseriti con il selettore!

Istruzioni Selector 3.0:

- Per il momento non ho tempo di scriverle, le istruzioni le trovate comunque nel Selettore sia sottoforma di testo che di Videotutorial.

Crediti e Ringraziamenti:

- Kits: Memes98, KadaRyuk, alex_d_1986, New Maker, mogolos, Master Pi a Gi, Gaz Panic, damian9910, Pepis, Corsicasteph, Moa Alves, Mateus Guedes, RafaelBG85, The Danish, HSVBalti, haribofan, Mighty Mouse, Cesc_4, Wolverine, Nello96, Emiliano Videla, Editiamofifa, sickboy19, Devil, angelo93inter19, FifaMania, SoccerGaming, OltreilCalcio.
- Database: Zlatan87, fifaCCitiu.com, KadaRyuk
- Loc: KadaRyuk, x119
- Loghi: Zlatan87, Genko, Regularcat, eafh, KadaRyuk, Fifadome, EL KEEPER, razvanultra55
- Facce & Tattoos: flakododo92, Editing Generation, All Soccergaming Facemakers, FifaInfinity, OltreilCalcio, Moddingway, Fifamania, FifaNetworkTR & fifa1112faces Blog, Andutzu89, Same_red_devil, aresMX.
- Mini Faces: Moswell
- Mini Faces Arbitri: The Editer
- Kits Arbitri: Pao4Eve, Haribofan
- Aiuti & Files Vari: ClasseStile EditiamoFifa, frankie1963, Angelo93Inter19, dariodario, Enzo))7((, Forzaroma
- Striscioni & Flags: Geißbock23, Zhivko Stanchev, Damien, MexicanTraveller, sapunaro, Baba Adamu
- Adboards: Uomomagnetico, DrDoooMuk, Dennynho, MexicanTraveller, KadaRyuk, Damien
- Scarpini: x119 & JeffiOne, blaugrana972, mh25, hemiunu, Gunzy, el_gordito.
- Guanti: Dnepr
- Palloni: KadaRyuk, SGD Fan, Darxxx, Adrizrace44, Pepis, Memes98
- Stadi: V.K, Rob Kenshin & Zlatan87
- Scoreboard, Popups & HEX Research: Zlatan87, Evolution, ANB_Seth, Pinheiro, GlauberBatista, ZIC, EditiamoFifa, Massi, Mipoc, Iaquinta96.
- Revolution Mod 12: Scouser09 & FifaInfinity.
- Caressa: Vaiper ed EditiamoFifa
- Fonts: Adrianoliv, moaalves, davidmende
- Pitch: Eltico
- Reti/Nets: darkphoenix9771, rique
- Gameplays: Regularcat & Fidel

Se ho mancato qualcuno mi scuso, contattatemi e vi inserirò subito!

Per la pubblicazione su altre patch e siti/forum è necessario il permesso dell'autore








Guarda e Scarica le mie creazioni sul mio Sito!


Email Scheda Utente
Post: 2.502
Registrato il: 22/08/2003
Città: MILANO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2012 02:10
 
Quota

part.10 e part.17 sono rotti [SM=x35311]







18/05/2012 09:08
 
Quota

lavoro immenso e' dai tempi di winning eleven che dei ragazzi per passione in pochi mesi fanno un lavoro molto piu' bello del lavoro che fanno in 1 anno i ''geni'' che lavorano per le software house , fossi in ea vi prenderei subito a lavorare con loro
Email Scheda Utente
Post: 3.881
Registrato il: 25/07/2004
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2012 18:32
 
Quota

che spettacolo ragazzi.lo messo su smebra fifa 13








Email Scheda Utente
Post: 575
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2012 22:07
 
Quota

allora patchstupenda ma ho qualche problema col nuovo selector:

ad esempio l'europa league non ha lo scoreboard corretto e nemmeno il logo d'inizio che e' sempre skyhd
io l'ho cambiato nel selector ma poi in game non cambia

qualcuno ha capito alla perfezione il funzionamento? e puo aiutarmi?

anche il video tutorial e' generico non spiega oggetto per oggetto
21/05/2012 20:17
 
Quota

boh...non so farla partire
mi crasha dopo 2 secondi

EDIT: partito
[Modificato da Dzajcic 21/05/2012 20:34]
Email Scheda Utente
Post: 576
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
21/05/2012 21:53
 
Quota

Re:
Dzajcic, 21/05/2012 20.17:

boh...non so farla partire
mi crasha dopo 2 secondi

EDIT: partito




prova un po il selector poi mi fai sapere se funzionano tutte alla perfezione le modifiche?
grazie
Email Scheda Utente
Post: 3.928
Registrato il: 25/07/2004
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
22/05/2012 11:34
 
Quota

a me non cambia.ci sara qlc bug forse.spero che zlatan ci illumina








Email Scheda Utente
OFFLINE
26/05/2012 14:33
 
Quota

a me parte ma se comincio un campionato mi esce dal gioco dopo aver selezionato la squadra e la difficoltà di gioco...come mai?
Email Scheda Utente
Post: 20.180
Registrato il: 14/04/2003
Città: CASSINO
Età: 41



OFFLINE
27/05/2012 17:53
 
Quota

Re:
Dzajcic, 21/05/2012 20.17:

boh...non so farla partire
mi crasha dopo 2 secondi

EDIT: partito




come hai risolto ? ad un mio amico fa lo stesso problema, crasha appena avvia







--------------------------------------

:)
27/05/2012 18:32
 
Quota

sinceramente non ho capito quale fosse il problema, ma ho selezionato nuovamente le opzioni nel selector ed è partito
Email Scheda Utente
Post: 20.181
Registrato il: 14/04/2003
Città: CASSINO
Età: 41



OFFLINE
27/05/2012 18:35
 
Quota

Re:
Dzajcic, 27/05/2012 18.32:

sinceramente non ho capito quale fosse il problema, ma ho selezionato nuovamente le opzioni nel selector ed è partito




riferisco, ma credo che lui abbia fatto gia tutto, ha addirittura riscaricato da capo il gioco da origin [SM=x35311]







--------------------------------------

:)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com