Traduco anche la parte iniziale del post di UC
- il nuovo motore è basato sul Fox Engine, ma a seguito di questo il motore va considerato come un "nuovo motore"
- il nuovo motore fisico usa qualcosa che viene denominata "Fisica del baricentro", questo basilarmente vuol dire che parti differenti del corpo hanno pesi differenti. Cosi' le collisioni sono simili a Fifa, eccetto la forza di impatto che è dipende da quale parte del corpo viene colpita.
- in riferimento alla grafica, la squadra si sta focalizzando sul "fotorealismo". C'è un'immagine ravvicinata del volto di un giocatore giapponese che mostra i pori della pelle in maniera dettagliata e sopracciglia individuali. Le maglie sono separate dal modelli dei giocatori, sono messe sopra i giocatori e si muovono, e si allungano pure durante i contrasti spalla a spalla.
- il raggio del controllo del pallone è 3 volte più grande della generazione attuale permettendo delle lotte più dinamiche lontane dalla sfera quando le gambe dei giocatori cercano di raggiungere il possesso del pallone.
- puoi impostare delle "zone" ai giocatori, il che significa che puoi fare in modo che ad un determinato giocatore sia permesso di muoversi solo in una piccola area del campo quando sta difendendo.
[Modificato da weILL 09/03/2013 18:11]