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FIFA 13 - Commenti alla demo

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2012 20:42
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13/09/2012 15:15
 
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Re: Re: Re:
winning, 13/09/2012 15.06:




quoto tutto. [SM=x35275]

E aggiungo Seanzatregua avra' anche le sue ragioni, ma sicuramente anche lui cercava forse novita' rivoluzionarie in FIFA13, mentre io no ad esempio, io cercavo quei miglioramenti giusti, e io li ho trovati, dalle animazioni, alla fisica della palla, al togliere la possibilita' di giocare sempre con i lanci lunghi sopratutto online dato che ora la palla sulla spazzata non va' piu' sui piedi dell'attaccante per il contropiede, in piu' aggiunte come tutti i schemi su punizione, nuove animazioni, il controllo di prima straordinario, la cpu che anche a livello legenda commette sbagli nei passaggi nei cross e sopratutto negli stop grazie al FIRST Touch, la modalita' carriera rinnovata con la vendita e scambi di giocatori, la possibilita di allenare le nazionali, e in piu' i vari elementi di contorno. Insomma il gioco finale avra' tanta di quella carne al fuoco che lo rendera' profondissimo altro che senza profondita'.




Appunto! Con Fifa 13 l'EA è riuscita nell'intento di cambiare senza stravolgere... [SM=x35284]


[Modificato da calciomarco76 13/09/2012 15:15]







L'uomo che fa ciò che ama é Re.
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13/09/2012 15:20
 
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Re:
LoO, 13/09/2012 15.13:

Cmq è ormai assodato (con buona pace di winning): il manuale nella direzione dei passaggi rasoterra NON ESISTE, al massimo esiste il manuale nel caricamento della potenza. LA DIREZIONE è completamente assistita. Basta fare il training con gli omini o anche in partita si nota nettamente. FIfa 12 non era certo 100 volte meglio, ma 50 si.

Spero solo sia un bug della demo




ma assodato di che, questa cosa affermata e' ridicolissima, ma prima di affermare cose del genere, perche' non fate una prova , se non tocchi il direzionale e non direzioni il passaggio e premi 2-3 volte la [SM=p1431635] la palla va' per i fatti suoi, la palla va' dove la indirizzi altro che no', prova ad indirizzarla verso il calcio d'angolo e sta' sicuro che non va' al tuo giocatore, veramente queste affermazioni sono assurde e irreali. Capisco chi commenta dicendo che lo trova semplificato, ed ho gia' spiegato i motivi perche' secondo me lo trova semplificato, ma questa fatta da te e' veramente falsa.








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
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13/09/2012 15:20
 
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Re: Re: Re: Re:
calciomarco76, 13/09/2012 15.15:




Appunto! Con Fifa 13 l'EA è riuscita nell'intento di cambiare senza stravolgere... [SM=x35284]






quoto








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13/09/2012 15:22
 
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oggi ho visto mio figlio provare la Demo Fifa13...............
l'unica cosa che non mi piace niente è che è un pò troppo veloce per quello che ho visto, poi per tenere fede al voto (quest anno niente Demo...) sono scappato a lavoro o cadevo clamorosamente...............in tentazione [SM=g1432559]
[Modificato da turr 13/09/2012 15:25]







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13/09/2012 15:34
 
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Io l'ho provata, fatto due matche d è piaciuta molto la Demo... non vedo tutti sti difetti... Realtà allo stato puro..
Ndmod: se tu parli di PES, la gente ti risponde, e questo è il topic di FIFA. Se vuoi commentare PES, la strada la conosci
[Modificato da Husain 13/09/2012 16:26]
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COL. BERNACCA
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13/09/2012 15:37
 
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ndmod: basta riferimenti a pes o non ne usciamo piu sara la Zentropa a far pendere la scelta da questo lato della barricata...


sopratutto vista la facilitazione del manuale e lassurdita del filtrante alto...letale se mal utilizzato...
[Modificato da Husain 13/09/2012 16:27]







"Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"



Ciao Michellina

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13/09/2012 15:42
 
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Re:
ndmod: niente caps lock e basta riferimenti a PES
[Modificato da Husain 13/09/2012 16:27]







LuKs3yE

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13/09/2012 15:47
 
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Re: Re:
winning, 13/09/2012 15.20:




ma assodato di che, questa cosa affermata e' ridicolissima, ma prima di affermare cose del genere, perche' non fate una prova , se non tocchi il direzionale e non direzioni il passaggio e premi 2-3 volte la [SM=p1431635] la palla va' per i fatti suoi, la palla va' dove la indirizzi altro che no', prova ad indirizzarla verso il calcio d'angolo e sta' sicuro che non va' al tuo giocatore, veramente queste affermazioni sono assurde e irreali. Capisco chi commenta dicendo che lo trova semplificato, ed ho gia' spiegato i motivi perche' secondo me lo trova semplificato, ma questa fatta da te e' veramente falsa.




PER CORTESIA: prova a fare un training con gli omini di ferro. Se mi dici che la palla non va SEMPRE contro l'omino, giuro che saprò fin da subito che con te è inutile discutere. E la stessa cosa avviene anche in partita, solo che per te è troppo dura ammetterlo.

La direzione è assistita, punto. Il first touch si attiva solo sulla potenza che può causare un cattivo controllo.

Ti rendi conto che un manuale dovrebbe consentirti potenzialmente di mettere la palla in ogni grado di separazione che divide due tuoi compagni??

E' IMPOSSIBILE che tu sostenga che si possa fare, perchè non si può!
E questo già da 2 edizioni come minimo, ma qui è ancora peggio.

La vera libertà sarebbe un passaggio totalmente scriptato, che ti becca il centimetro di terreno a destra o sinistra del tuo compagno.

Inizio a pensare che qualcosa gli sia scazzato durante lo sviluppo di questo first touch o che sia molto semplicemente un limite nelle animazioni. Se in un potenziale manuale perfetto io metto la palla 1 cm a lato rispetto al baricentro del mio compagno, questo dovrà adattarsi alla palla. Ebbene, evidentemente tutte queste possibili animazioni di adattamento, ora come ora, non sono più in grado di gestirle.

[Modificato da LoO 13/09/2012 15:50]
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13/09/2012 15:49
 
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Ho notato che il filtrante basso e' effettivamente manuale. Sembrerebbe quasi che l'aumentata assistenza nel passaggio serve a differenziare la funzione dei due tasti, fino a ieri, di fatto sovrapponibili










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13/09/2012 15:51
 
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Ma difatti: il lancio lungo e il filtrante basso, sono appaganti e anche io ho notato un miglioramento.

E' IL PASSAGGIO BASSO che rimane uno scempio. Io non voglio far incazzare lukseye perchè mi sta simpaticissimo, aspetto l'uscita del gioco. Ma se rimane così, non è accettabile
[Modificato da LoO 13/09/2012 15:52]
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13/09/2012 15:53
 
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Re: Re: Re:
LoO, 13/09/2012 15.47:




PER CORTESIA: prova a fare un training con gli omini di ferro. Se mi dici che la palla non va SEMPRE contro l'omino, giuro che saprò fin da subito che con te è inutile discutere. E la stessa cosa avviene anche in partita, solo che per te è troppo dura ammetterlo.

La direzione è assistita, punto. Il first touch si attiva solo sulla potenza che può causare un cattivo controllo.

Ti rendi conto che un manuale dovrebbe consentirti potenzialmente di mettere la palla in ogni grado di separazione che divide due tuoi compagni??

E' IMPOSSIBILE che tu sostenga che si possa fare, perchè non si può!
E questo già da 2 edizioni come minimo, ma qui è ancora peggio.

La vera libertà sarebbe un passaggio totalmente scriptato, che ti becca il centimetro di terreno a destra o sinistra del tuo compagno.

Inizio a pensare che qualcosa gli sia scazzato durante lo sviluppo di questo first touch o che sia molto semplicemente un limite nelle animazioni. Se in un potenziale manuale perfetto io metto la palla 1 cm a lato rispetto al baricentro del mio compagno, questo dovrà adattarsi alla palla. Ebbene, evidentemente tutte queste possibili animazioni di adattamento, ora come ora, non sono più in grado di gestirle.




il passaggio non è ne sarà mai completamente scriptato...........questo perchè renderebbe impossibile la difesa da parte dell'IA..............un conto è tra umani ma quando giochi col computer non puoi prevedere tutto................ci sono i limiti della macchina







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Re: Re: Re:
LoO, 13/09/2012 15.47:




PER CORTESIA: prova a fare un training con gli omini di ferro. Se mi dici che la palla non va SEMPRE contro l'omino, giuro che saprò fin da subito che con te è inutile discutere. E la stessa cosa avviene anche in partita, solo che per te è troppo dura ammetterlo.

La direzione è assistita, punto. Il first touch si attiva solo sulla potenza che può causare un cattivo controllo.

Ti rendi conto che un manuale dovrebbe consentirti potenzialmente di mettere la palla in ogni grado di separazione che divide due tuoi compagni??

E' IMPOSSIBILE che tu sostenga che si possa fare, perchè non si può!
E questo già da 2 edizioni come minimo, ma qui è ancora peggio.

La vera libertà sarebbe un passaggio totalmente scriptato, che ti becca il centimetro di terreno a destra o sinistra del tuo compagno.

Inizio a pensare che qualcosa gli sia scazzato durante lo sviluppo di questo first touch o che sia molto semplicemente un limite nelle animazioni. Se in un potenziale manuale perfetto io metto la palla 1 cm a lato rispetto al baricentro del mio compagno, questo dovrà adattarsi alla palla. Ebbene, evidentemente tutte queste possibili animazioni di adattamento, ora come ora, non sono più in grado di gestirle.




il passaggio non è ne sarà mai completamente scriptato...........questo perchè renderebbe impossibile la difesa da parte dell'IA..............un conto è tra umani ma quando giochi col computer non puoi prevedere tutto................ci sono i limiti della macchina







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Re: Re: Re:
LoO, 13/09/2012 15.47:




PER CORTESIA: prova a fare un training con gli omini di ferro. Se mi dici che la palla non va SEMPRE contro l'omino, giuro che saprò fin da subito che con te è inutile discutere. E la stessa cosa avviene anche in partita, solo che per te è troppo dura ammetterlo.

La direzione è assistita, punto. Il first touch si attiva solo sulla potenza che può causare un cattivo controllo.

Ti rendi conto che un manuale dovrebbe consentirti potenzialmente di mettere la palla in ogni grado di separazione che divide due tuoi compagni??

E' IMPOSSIBILE che tu sostenga che si possa fare, perchè non si può!
E questo già da 2 edizioni come minimo, ma qui è ancora peggio.

La vera libertà sarebbe un passaggio totalmente scriptato, che ti becca il centimetro di terreno a destra o sinistra del tuo compagno.

Inizio a pensare che qualcosa gli sia scazzato durante lo sviluppo di questo first touch o che sia molto semplicemente un limite nelle animazioni. Se in un potenziale manuale perfetto io metto la palla 1 cm a lato rispetto al baricentro del mio compagno, questo dovrà adattarsi alla palla. Ebbene, evidentemente tutte queste possibili animazioni di adattamento, ora come ora, non sono più in grado di gestirle.




Mi stai dicendo che il MANUALE non è tale perchè nel
giochino pre-partita questo non funziona ?

Dimmi che le tue considerazioni non partono da questo...
...perchè rischio il ribaltamento....









LuKs3yE

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13/09/2012 16:00
 
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Direi che PES non poteva che migliorare..l'asticella posta da FiFA in questi anni era molto alta...

Fifa dal canto suo si e' trovata in una situazione anomala...ok in questi anni ho raggiunto il top...la concorrenza si avvicina molto...dobbiamo alzare ancor piu l'asticella...ma sono rimasti vittima di se stessi..un po come il gioco dell'oca sono arrivati troppo avanti...e st'anno hanno fatto un passettino dietro....capita!

nulla di eccessivamente grave intendiamoci eh.

tutto spudoratamente riferito alla DEMO!
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13/09/2012 16:05
 
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Re: Re: Re: Re:
turr, 13/09/2012 15.53:



il passaggio non è ne sarà mai completamente scriptato...........questo perchè renderebbe impossibile la difesa da parte dell'IA..............un conto è tra umani ma quando giochi col computer non puoi prevedere tutto................ci sono i limiti della macchina



Eh, purtroppo è così. C'è da capire però, allora, perchè nelle edizioni passate il manuale era realisticamente più preciso ed ostico. E la teoria del fatto che siamo diventati bravi non me la bevo onestamente.



LUKSEYE, 13/09/2012 15.53:



Mi stai dicendo che il MANUALE non è tale perchè nel
giochino pre-partita questo non funziona ?

Dimmi che le tue considerazioni non partono da questo...
...perchè rischio il ribaltamento....






Spè, era un aggiunta al mio ragionamento. Ma hai ragione tu. Un ragazzo mi ha appena confermato (non potevo immaginarlo) che il training a livello bronzo è bloccato in assistito, argento semi e oro manuale.

Questo non lo sapevo. Per il resto, cmq, il mio ragionamento era inerente alla partita vera e propria. Cmq voglio aspettare il gioco finale per esserne certo.

Quello che esce il 22 da scaricare sarà identico alla versione dvd?



[Modificato da LoO 13/09/2012 16:08]
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13/09/2012 16:11
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
LoO, 13/09/2012 16.05:




Spè, era un aggiunta al mio ragionamento. Ma hai ragione tu. Un ragazzo mi ha appena confermato (non potevo immaginarlo) che il training a livello bronzo è bloccato in assistito, argento semi e oro manuale.






Non potevi immaginarlo perchè parti prevenuto. E' evidente la differenza fra l'automatico
dell'allenamento e il manuale del gioco. E ripeto, per me è lo stesso manuale di fifa 12.
ndmod: non te lo scriviamo piu, Wes, al prossimo commento su PES in questa sezione, saremo costretti a prendere provvedimenti, visto che con gli avvisi non la smetti

[Modificato da Husain 13/09/2012 16:29]







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.........................................
semplice.....perchè loro vorrebbero fare un sistema uguale per tutti cosi si levano il problema dei filtri............ma secondo me ci vanno per gradi per vedere la reazione............penso io eh..........e presumo sarebbe neanche male..........come del resto era winning eleven prima del tracollo
[Modificato da turr 13/09/2012 16:17]







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Re: Re: Re:
NAZUCAO1, 13/09/2012 15.59:




calma...scrivi minuscolo e stai calmo




allora......

Quando il gioco sarà uscito ed il manuale sarà effettivamente
questo, avrai ragione a lamentartene.

Sino a quando quel cazzo di gioco non tocca ps3/xbox o pc
non avrà nessun cazzo di senso scrivere certe cose...

punto.

(Meglio ?)







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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Wes90, 13/09/2012 16.11:



Non potevi immaginarlo perchè parti prevenuto. E' evidente la differenza fra l'automatico
dell'allenamento e il manuale del gioco. E ripeto, per me è lo stesso manuale di fifa 12.
Poi gli stessi che criticano qui elogiano il manuale di pes che è un semiassistito.Ok.





No, sorry ma prevenuto no. Parto in tanti modi, ma non prevenuto sul mio gioco (dico gioco, non gioco di calcio) preferito. Scusa ma tutto tranne questo. So solo che nel 12, che ho giocato per 350 gg quasi di fila, ho visto con i miei occhi un ragazzo prendere il manuale per la prima volta e fare raganatele DI PRIMA senza alcun problema; aveva problemi solo con i cross e un pò con i tiri.

Il passaggio basso è sempre stato dubbio fin dall'11; qui mi sembra ancora peggio.




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13/09/2012 16:22
 
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abbiamo 2 buoni giochi,aspettiamo un po
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13/09/2012 16:25
 
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Re:
LoO, 13/09/2012 15.13:

Cmq è ormai assodato (con buona pace di winning): il manuale nella direzione dei passaggi rasoterra NON ESISTE, al massimo esiste il manuale nel caricamento della potenza. LA DIREZIONE è completamente assistita. Basta fare il training con gli omini o anche in partita si nota nettamente. FIfa 12 non era certo 100 volte meglio, ma 50 si.

Spero solo sia un bug della demo



Ma guarda che i giochini pre partita è risaputo siano in assistito...


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13/09/2012 16:30
 
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Re: Re: Re:
LoO, 13/09/2012 15.47:




PER CORTESIA: prova a fare un training con gli omini di ferro. Se mi dici che la palla non va SEMPRE contro l'omino, giuro che saprò fin da subito che con te è inutile discutere. E la stessa cosa avviene anche in partita, solo che per te è troppo dura ammetterlo.

La direzione è assistita, punto. Il first touch si attiva solo sulla potenza che può causare un cattivo controllo.

Ti rendi conto che un manuale dovrebbe consentirti potenzialmente di mettere la palla in ogni grado di separazione che divide due tuoi compagni??

E' IMPOSSIBILE che tu sostenga che si possa fare, perchè non si può!
E questo già da 2 edizioni come minimo, ma qui è ancora peggio.

La vera libertà sarebbe un passaggio totalmente scriptato, che ti becca il centimetro di terreno a destra o sinistra del tuo compagno.

Inizio a pensare che qualcosa gli sia scazzato durante lo sviluppo di questo first touch o che sia molto semplicemente un limite nelle animazioni. Se in un potenziale manuale perfetto io metto la palla 1 cm a lato rispetto al baricentro del mio compagno, questo dovrà adattarsi alla palla. Ebbene, evidentemente tutte queste possibili animazioni di adattamento, ora come ora, non sono più in grado di gestirle.





ma scusa ma cosa c'entra il giochino prepartita e' assurda questa dichiarazione, li non c'e' pressione avversaria, non c'e' niente e' una cazzata prepartita, prova il manuale in partita e lascia lo stick e premi la [SM=p1431635] , e la palla va a fatti suoi e stop , non c'e' niente di semplificato, ho scritto un post nell'altro gioco, per riflettere dagli un'occhiata ......

[Modificato da winning 13/09/2012 16:40]








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13/09/2012 16:31
 
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Ragazzi non ve lo scriviamo piu.

BASTA FARE RIFERIMENTI A PES in QUESTO TOPIC. Se ci infilate anche un solo commentino, arriva la gente che si sente in diritto di rispondere, e cosi si aggiungono OT.

Questo è il topic della demo di fifa.

Se vedremo ancora LE STESSE PERSONE ignorare questo avviso alzeremo l'asticella dei provvedimenti, visto che le sole parole o post cancellati non bastano a risolvere il problema.







--------------------------------------

:)
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13/09/2012 16:31
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
LoO, 13/09/2012 16.21:



No, sorry ma prevenuto no. Parto in tanti modi, ma non prevenuto sul mio gioco (dico gioco, non gioco di calcio) preferito. Scusa ma tutto tranne questo. So solo che nel 12, che ho giocato per 350 gg quasi di fila, ho visto con i miei occhi un ragazzo prendere il manuale per la prima volta e fare raganatele DI PRIMA senza alcun problema; aveva problemi solo con i cross e un pò con i tiri.

Il passaggio basso è sempre stato dubbio fin dall'11; qui mi sembra ancora peggio.







Non so come sei partito so solo che non puoi fare una critica basandoti su ipotesi
non vere. La differenza fra i training e la partita è evidente, in partita riesco a
sbagliare un passaggio di un metro, che era quello che riuscivo a fare con fifa 12,
niente più niente meno. Se poi a te sembra diverso, beh ti sembrava anche che il
training fosse in manuale, capirai che , per il motivo che vuoi tu, la tua analisi non è attendibile.


[Modificato da Wes90 13/09/2012 16:32]







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In Fifa: se premi il passaggio la palla va per i fatti suoi se non è nelle immediate vicinanze del player

ndmod: ho appena finito di scrivere un avviso
[Modificato da Husain 13/09/2012 16:35]
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13/09/2012 16:40
 
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provata la demo giocando 5/6 partite con mio figlio (9anni) rigorosamente full manual, mio figlio gioca solo cosi a sentir parlare di assistito gli viene l'orticaria. A noi è piaciuta moltissimo come dice winning qualche post fa è bastato poco per migliorare un titolo gia ottimo, non vedo questa facilità nel manuale, ottime invece le animazioni il controllo non sempre preciso come nella realtà, la fisicità il gioco aereo, insomma un titolone. Io ho ordinato entrambi perchè comunque di la alcuni passi avanti sono stati fatti, però non mi aspettavo tutta questa roba da fifa sono sincero e come ho gia detto sono rimasto favorevolmente impressionato.
[Modificato da albio61 13/09/2012 16:41]
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C'e' da fare anche un'altra riflessione.
Sicuramente i giocatori sono molto più reattivi rispetto al 12.
Questo, sicuramente è uno dei motivi per cui il gioco appare (ho scritto appare) più veloce.
Ma è anche uno dei motivi per cui il passaggio è più preciso.
Fate caso, infatti, al ricevente che, nella maggior parte dei casi si muove per pricevere il passaggio.
Ciò avveniva in maniera minore sul 12, o meglio, avveniva soprattutto per i passaggi lunghi che, infatti, sembravano più facili










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13/09/2012 16:53
 
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c'e' chi ha provato una demo di 10 minuti,oppure con un umano???
vorrei sapere se il fatto del rinvio del portiere e' stato risolto(sia lungo con colpo di testa dell'avversario che lanciava attaccante a rete,e sia corto,con scippo della palla al difensore),
se la stamina e' stata sistemata,e se si possono finalmente richiamare le formazioni salvate,giocando online...news al riguardo???








13/09/2012 16:54
 
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Re:
Blatter, 13/09/2012 16.42:

C'e' da fare anche un'altra riflessione.
Sicuramente i giocatori sono molto più reattivi rispetto al 12.
Questo, sicuramente è uno dei motivi per cui il gioco appare (ho scritto appare) più veloce.
Ma è anche uno dei motivi per cui il passaggio è più preciso.
Fate caso, infatti, al ricevente che, nella maggior parte dei casi si muove per pricevere il passaggio.
Ciò avveniva in maniera minore sul 12, o meglio, avveniva soprattutto per i passaggi lunghi che, infatti, sembravano più facili




no no blatter , i passaggi sono proprio in semi-assistito , non e' il ricevente che si muove prima per ricevere e' proprio la direzionalità del manual che e' stata limitata , e questo influisce anche sulla velocita' del gioco e della manovra .

Ecco qui un esempio di come e' stato semplificato il manual negli anni.



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13/09/2012 16:58
 
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Re:
radioclan, 13/09/2012 16.53:

c'e' chi ha provato una demo di 10 minuti,oppure con un umano???
vorrei sapere se il fatto del rinvio del portiere e' stato risolto(sia lungo con colpo di testa dell'avversario che lanciava attaccante a rete,e sia corto,con scippo della palla al difensore),
se la stamina e' stata sistemata,e se si possono finalmente richiamare le formazioni salvate,giocando online...news al riguardo???




tutto risolto, lo anche scritto qualche post fa'....








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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