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FIFA 13 - Commenti alla demo

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2012 20:42
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13/09/2012 18:33
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
LUKSEYE, 13/09/2012 17.51:




SBAGLIATO.

Quello che scrivi è, purtroppo, una contraddizione in termini.

Le migliorie si notano SOPRATUTTO giocando in FULL MANUAL,
perchè la libertà che ottieni sui passaggi diventa qualcosa
a cui poi, sinceramente, non sai più rinunciare.

Bello il disegno rupeste, ma il interpreto il tutto in modo diverso.

Il primo "FULL MANUAL" era molto grezzo ed incoerente, quindi
più difficile da "manovrare", più frustante.

In Fifa 11, hanno migliorato la sensibilità ed i player che
gia lo conoscevano, ne hanno apprezzato questa cosa.
Purtroppo, molti hanno equivocato questa cosa pensando ad
una "facilitazione" dei passaggi.
Cosa errata, visto che non appena abbassavi la concentrazione
il pallone andava a PUTTANE.

Nel 12 poi, hanno fatto si che ci fossero players con una sensibilità
maggiore (se gioco con Pirlo il passaggio, logicamente sarà più
preciso di quanto non accade con Acerbi) e questo lo avvertivi
decisamente quando, dopo una serie di partite con giocatori
mediocri provavi un lancio con Hernanes, Fabregas od Ozil.
Purtroppo, però, hanno sminchiato.
I giocatori con i valori borderline erano decisamente precisi
quanto i Top Players, e questo, effettivamente, ne minava il
contenuto.

Con Fifa 13 non ho idea di cosa troveremo, visto che non
considero la demo "sicura" in tal senso, ma mi aspetto un
livellamento maggiore fra Top Player e cosidetti "normali".

Questo è quello che si può affermare serenamente.

In più, il termine "misero" vorrei fosse utilizzato in altri
contesti e/o situazioni e/o modi, al fine di renderlo più
coerente con l'esposizione del pensiero.





esatto, quello che e' stato affinato nel manuale e' che dal primo fifa manuale ad oggi hanno cercato di creare un differenza tra un campione e un normale giocatore, mentre nel primo era difficile passare la palla anche con iniesta piano piano fino al 12 hanno sistemato questa cosa, tanto e' che infatti nel 12 giocando con squadre a 3 stelle non e' proprio la stessa cosa di giocare con squadre a 5 stelle, nel 13 questa cosa e' ancora di piu' milgiorata ne sono certo, vedrete che con squadre da 2,5 stelle o 3 stelle non sara' come giocare con il Milan o il Manchester della demo....








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
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13/09/2012 18:58
 
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bene in riferimento a quello che mi aveva chiesto Kriminal ho provato la demo umano vs umano e come volevasi dimostrare quando 2 persone che giocano in manuale ormai da tanto tempo creano una partita bellissima, che e' arrivata ai rigori , in quanto finita 0-0 , a me sembrano piu' difficili i tiri in porta manuale sopratutto dalla lunga distanza. comunque umano vs umano full manual come sempre rende la partita bellissima, e il first touch esce fuori da paura, con la pressione avversaria e' facile sbagliare un controollo allungandosi troppo la palla. Bellissima una cosa che non avevo mai notato, l'arbitro mi ha dato una puniziona a favore all'interno della mia area, perche' l'attaccante avversario ha fatto fallo appoggiando il braccio sopra il mio difensore impedendomi di saltare , una cosa mai vista , credo che nel gioco finale avremo delle belle chicche in partita, belle anche le punizioni con tre giocatori.
Dopo ho fatto una partita con un amico di mio figlio che non ha mai giocato in manuale e ci stavamo ammazzando dalle risate, ogni tiro che provava andava alla bandierina....








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13/09/2012 19:01
 
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Re:
Blatter, 13/09/2012 16.59:

Il rinvio, dalla demo, sembra sistemato. Le formazioni per le online classificate credo non saranno mai salvabili, al contrario di quelle libere che, infatto, già lo sono. La stamana mi sa che tocca attendere almeno il 22 per sapere se sulla versione Xbox è stata calibrata meglio



scusami dici questo perchè nella versione PS3 la stamina era invece calibrata meglio?
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13/09/2012 19:21
 
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andrò controcorrente ma mi piace la semplificazione del manuale, il problema però è la velocità di gioco che diventa troppo troppo alta... la cosa che non mi piace per niente sono le animazioni in corsa e i nuovi modelli dei giocatori, davvero brutti. il first touch per ora ha bug allucinanti tipo giocatori che si fanno rimbalzare addosso il pallone 2-3 volte prima di metterlo a terra, ma sistemeranno sicuramente. Ieri alternavo partite alla demo di fifa e a qualla di pes, non riesco proprio a scegliere, mi sa che quest'anno mi prendo un anno sabbatico...







13/09/2012 19:59
 
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abbiamo concetti molto diversi di simulazione [SM=g1431647]
[Modificato da kriminal6969 13/09/2012 19:59]
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13/09/2012 20:07
 
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Ho giocato solo due partite.
Sono un manualista assoluto passato a Fifa dal 2011 dopo 13 anni di PES.

- La semplificazione del manual c'è e si vede, ma è tutto ancora abbastanza manual;

- Interessante il first touch, bisogna però vederlo alla lunga, come fu per l'impact engine dello scorso anno;

- Difese che mi preoccupano, linea molto alta e facilià di dribbling degli attaccanti, premiati soprattutto dalla velocità.
[Modificato da li4m 13/09/2012 20:35]
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13/09/2012 20:18
 
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giocato contro mio figlio piero,non male,a 10 minuti x tempo con sq a 3 o 4 stelle staremo a vedere,poi il gioco finale deve ancora uscire,questa è una versione di metà agosto del gioco
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13/09/2012 20:20
 
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Re:
winning, 13/09/2012 18.58:

bene in riferimento a quello che mi aveva chiesto Kriminal ho provato la demo umano vs umano e come volevasi dimostrare quando 2 persone che giocano in manuale ormai da tanto tempo creano una partita bellissima, che e' arrivata ai rigori , in quanto finita 0-0 , a me sembrano piu' difficili i tiri in porta manuale sopratutto dalla lunga distanza. comunque umano vs umano full manual come sempre rende la partita bellissima, e il first touch esce fuori da paura, con la pressione avversaria e' facile sbagliare un controollo allungandosi troppo la palla. Bellissima una cosa che non avevo mai notato, l'arbitro mi ha dato una puniziona a favore all'interno della mia area, perche' l'attaccante avversario ha fatto fallo appoggiando il braccio sopra il mio difensore impedendomi di saltare , una cosa mai vista , credo che nel gioco finale avremo delle belle chicche in partita, belle anche le punizioni con tre giocatori.
Dopo ho fatto una partita con un amico di mio figlio che non ha mai giocato in manuale e ci stavamo ammazzando dalle risate, ogni tiro che provava andava alla bandierina....




bhe, vuol dire che in porta ci arrivava [SM=x35290]










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13/09/2012 20:21
 
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trovata su un'altro forum per caso mentre cercavo un cosa su fifa PC mi ha fotto morire da ridere....

ecco la divisa del napoli.








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13/09/2012 20:32
 
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Re: Re:
Blatter, 13/09/2012 20.20:




bhe, vuol dire che in porta ci arrivava [SM=x35290]




no no tirava e basta dopo il rinvio del portiere quando riusciva a prendere palla, solo che ogni tiro andava da tutte le parti ma mai verso la porta, e' logico che comunque i passaggi ravvicinati li azzeccava anche, mica ho detto che e' impossibile giocare a FIFA in manuale, solo che e' divertente veder giocare uno che il manuale non lo ha mai usato, con palloni che vanno in fallo laterale, che la butta in calcio d'angolo invece di spazzarla ecc.... rimane il fatto che e' molto difficile creare un'azione degna di questo nome per uno che non ha mai giocato in manuale....








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13/09/2012 21:13
 
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provata per una 10 di partite PS3

PRO
- Grafica, migliorata di molto rispetto FIFA 12, illuminazione e volti fantastici, contorno, audio, tutto al top.
- First touch, una cosa interessante anche se i difensori sbagliano troppe volte.


per me qui si fermano i PRO, veniamo ai CONTRO

- troppo maledettamente veloce, slide e telecamera non migliorano di tanto la situazione.
- Se i volti sono inarrivabili i modelli sono orribili, aimè la concorrenza è avanti anni luce, anche come espressioni, in FIFA 13 sembrano tutti assenti [SM=x35274] .
- Il manuale, cazzo, il manuale, non è possibile che ho il 98-99% di passaggi e tiri riusciti, nel 12 arrivavo a 80 ma dovevo indovinare la partita.
- trovo la difesa tattica più debole, come se si volessero favorire gli attaccanti.
- in due parole TROPPO FACILE







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13/09/2012 21:33
 
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Re: Re:
asprilla, 13/09/2012 19.01:



scusami dici questo perchè nella versione PS3 la stamina era invece calibrata meglio?




No, solo perche' a Radioclan interessa l'xbox










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13/09/2012 21:57
 
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io ci ho fatto parecchie partite oggi e lo trovo sempre piu orrido. provo anche la demo di pes a sto giro







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13/09/2012 22:06
 
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Addirittura "orrido". Avete aspettativa sovrannaturali...XD
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13/09/2012 22:07
 
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Re:
robygr, 13/09/2012 21.57:

io ci ho fatto parecchie partite oggi e lo trovo sempre piu orrido. provo anche la demo di pes a sto giro




Post Misurato, coinciso e frutto di riflessioni profonde.

Chapeau.







LuKs3yE

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
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13/09/2012 22:33
 
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Re: Re:
LUKSEYE, 13/09/2012 22.07:




Post Misurato, coinciso e frutto di riflessioni profonde.

Chapeau.




cosa ti devo dire, che lo trovo ancora piu frenetico degli altri anni, che i passaggi sono telecomandati e che i giocatori invece che stoppare una palla se la fanno rimbalzare 10 volte addosso?

mica gioco da un anno a fifa eh, e ho solo detto che provo la demo di pes, mica ho mandato a fanculo l'intera sezione. [SM=g1432559]


vuoi un esempio?



crosso dalla fascia..

buffon respinge la palla coi pugni fuori dall'area..


arriva nocerino e io cliccando il cross tento di fare il pallonetto al volo a buffon.

miro la porta e la palla invece va a pato che si stava inserendo e segno di testa.


ovviamente pato era da tutt'altra parte rispetto a dove io avevo mirato
[Modificato da robygr 13/09/2012 22:35]







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13/09/2012 22:42
 
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Se avete una demo di fifa 10' fateci una partita, come ho fatto io. Scoprirete che Winning ha ragione. Il passaggio manuale e' sostanzialmente lo stesso. Morale della favola, percentuale di passaggi riusciti 86 %.
Probabilmente il gioco definitivo modifico' tale andazzo poiche anche io ricordavo il passaggio manuale del 10 piu' ostico.










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13/09/2012 22:49
 
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Re:
--CrIs--, 13/09/2012 21.13:





- troppo maledettamente veloce, slide e telecamera non migliorano di tanto la situazione.




ecco vedi, io accetto che ad uno puo' non piacere il gioco, ma non accetto le cose non vere perche' sicuramente non provate. Prova a mettere le slide sia cpu e sia utente cosi':

velocita' scatto 40
accelerazione 40
velocita' passaggio 20

e vedrai di quanto rallenta altroche' se poi vuoi dormire mentre giochi metti velocita' passaggio 5 e accelerazione 30 e vedi cosa succede....








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13/09/2012 22:53
 
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Re:
Blatter, 13/09/2012 22.42:

Se avete una demo di fifa 10' fateci una partita, come ho fatto io. Scoprirete che Winning ha ragione. Il passaggio manuale e' sostanzialmente lo stesso. Morale della favola, percentuale di passaggi riusciti 86 %.
Probabilmente il gioco definitivo modifico' tale andazzo poiche anche io ricordavo il passaggio manuale del 10 piu' ostico.




se e' da quando e' uscita la demo che lo dico ma tanto non c'e niente da fare ormai alcuni si sono convinti che e' semplificato e guarda caso sono quelli che si sono esaltati per un piccolo cambiamento da un'altra parte. Si dice che il primo amore non si scorda mai, io me lo sono scordato e pure da tanto.. [SM=x35274]








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13/09/2012 23:18
 
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onestamente seguendo i consigli di winning se si toccano le slide il ritmo lo si fa diventare come si vuole..il problema è che a fifa gioco solo online,per questo spero che 1vs1 ci sia più tattica in mezzo al campo...se devo giocare conto la cpu preferisco altro...tra qualche giorno vedremo le review..lo scorso anno il gioco finale migliorò rispetto alla demo







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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13/09/2012 23:32
 
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La cosa che mi fa davvero sorridere è che siamo tutti qui a chiedere
innovazione, modifiche, cose nuove etc etc....

Ma quando queste arrivano, si scatena l'ira dei conservatori...
ed il gioco "vecchio" diventa un capolavoro...mentre quello
successivo 'na merda...

Non capisco...
Continuo a non capire...

E se il gioco finale non dovesse soddisfare le aspettative cosa
dovremmo fare....
Imbracciare il kalashnikov e fare una strage ?

Ma dai...

E' una demo che viene giocata per 3 minuti contro una cpu che,
sopratutto a livello leggenda non sbaglia un cazzo.

Siamo tutti abituati a giocare on line contro umani...

Come queste cose possano combaciare nemmeno San Pixel lo sa...

Ma la velocità...
Ma il ritmo...
Ma il manuale....

Ho filmato 5 video di 5 passaggi in manuale quasi consecutivi
(stranissimo) NON ANDATI A BUON FINE.....
e sto cercando di pubblicarli su YouTube così da linkarveli...

Bisogna aspettare il gioco finale.

Punto.
[Modificato da LUKSEYE 13/09/2012 23:33]







LuKs3yE

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14/09/2012 00:03
 
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Allora ho disdetto fifa13, ho provato le slide di winning e mi ci trovo bene, però ci sono molte cose che non mi piacciono, alcuni movimenti fanno troppo schifo, troppo pattinare, gli omini hanno dei corpi inguardabili, anche con le slide che ripeto migliora la velocità ma gli omini spesso hanno dei movimenti troppo repentini, io che non ho un passato da full manual ma giocando in full manual non ho difficoltà rispetto a fifa12, il contorno è molto bello ma non basta solo quello, senz'altro lo proverò ovvio che sia cosi e poi nel caso comprerò anche lui.
ps luk invece di sorridere accetta anche che ogni persona è diversa l'una dall'altra e va sempre rispettato il parere altrui, purtroppo pochi di voi, tu e winning appena si tocca fifa è come se si toccasse una cosa sacra, ma se io penso in modo diverso che te frega, accettala e amen, perchè per te è vero ciò che pensi e per un altro è lo stesso....alla fine è un gioco.
peace & love
14/09/2012 00:07
 
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Io non ho provato ancora la demo ma i passaggi erano piuttosto facili anche nel 12, io finivo spesso le partite online in full manual con percentuali di passaggio superiori all'85% e non sono un fenomeno.
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14/09/2012 00:28
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
winning, 13/09/2012 18.33:




esatto, quello che e' stato affinato nel manuale e' che dal primo fifa manuale ad oggi hanno cercato di creare un differenza tra un campione e un normale giocatore, mentre nel primo era difficile passare la palla anche con iniesta piano piano fino al 12 hanno sistemato questa cosa, tanto e' che infatti nel 12 giocando con squadre a 3 stelle non e' proprio la stessa cosa di giocare con squadre a 5 stelle, nel 13 questa cosa e' ancora di piu' milgiorata ne sono certo, vedrete che con squadre da 2,5 stelle o 3 stelle non sara' come giocare con il Milan o il Manchester della demo....




winning però fifa non è fatto solo di squadre da 2,5 o 3 stelle cioè sto discorso non lo capisco e poi non dire ne sono certo su ogni cosa di fifa a meno che non lavori per la ea oppure hai gia il gioco completo.... [SM=g2173858]
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14/09/2012 00:51
 
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A me piace da impazzire sta demo, forse un pelino veloce, con le slide di winning mi sembra meglio come ritmo ma preferirei fosse rallentato il gameplay del gioco definitivo così da non abituarsi a due giochi (uno per l'online e uno per l'offline)

Provato sul pc (tra l'altro gira che è una goduria)
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14/09/2012 01:01
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Lupin_3rd, 14/09/2012 00.28:




winning però fifa non è fatto solo di squadre da 2,5 o 3 stelle cioè sto discorso non lo capisco e poi non dire ne sono certo su ogni cosa di fifa a meno che non lavori per la ea oppure hai gia il gioco completo.... [SM=g2173858]




infatti per me e' ottimo anche con le squadre della demo cioe' 5 stelle, ma con quelle da 3 le difficolta' aumentano come giusto che sia. Io anche nel 12 ho fatto molti testa a testa online con squadre da 5 stelle e mi sono sempre divertito. Purtroppo non lavoro alla EA , sono sicuro che se lavoravo li sarei stato licenziato dopo il primo giorno, perche' avrei fatto un gioco di nicchia solamente, con proposte di togliere totalmente le opzioni assistito e le velocita' normali e veloci, distruggendo l'impero del fatturato e quindi licenziato..... [SM=x35275]








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
14/09/2012 01:24
 
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allora dopo una lunga sessione di gioco della demo di fifa13 voglio fare alcune considerazioni positive dopo averne fatte tante negative , inanzitutto posso affermare con sicurezza che la demo e' palesemente fallata , ho giocato alternando velocita' lenta-normale-veloce , avro' fatto una ventina di partite di fila e il risultato e' stato il seguente :

-partite lente o normali in modalita' normale
-partite veloci in modalita normali o lenta
-partite veloci o normali in modalita' veloce

e qui la cosa che mi ha lasciato davvero sconcertato , settaggi dei comandi che scazzano a loro piacimento , partita giocate tutte a livello campione con le stesse squadre con risultati che andavano dallo 0-0 combatutto e difese imperforabili al 5-3 con difese ballerine . La nota dolente dei passaggi manuali , ho notato che sono stati resi piu' difficili i cross e i passaggi alti mentre per il passaggio basso ci sono partite che sembra assistito e partite che sembra il manual di fifa11 . Quindi almeno personalmente non mi resta che provare il gioco online contro un umano perche' offline le opzioni vanno per cazzi loro con gli stessi settaggi ho avuto impressioni molto diverse da partita a partita , a volte sembrava quasi di giocare a due giochi diversi. Altra nota positiva , avevo tanto criticato la difesa tattica in quanto era stata semplificata ma ho notato che ora e' molto piu' difficile perforare la difesa avversaria o saltare l'uomo e questo evitera' di vedere partite online con 8 9 goal come successo nella scorsa mitropa , la nota dolente pero' sono alcuni interventi dei difensori stile piovra che mi ricordano tanto fifa11 . Arbitri da rivedere peggio di fifa12 chiamano falli e rigori assurdi. Non ci sto a capì piu un caxxo, il first touch control e' un'ottima cosa ma va migliorata a volte si vedono difensori fare una fatica enorme per stoppare dei facili palloni e sopratutto senza essere pressati da nessuno , inoltre a volte il ritmo di gioco sembra frenetico stile flipper e in altre partite sembra esserci un ritmo molto piu' compassato. Non so come sara' il gioco finale ma una cosa e' certa la ea con le demo non ci sa proprio fare.
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14/09/2012 02:42
 
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Quante Pippe inutili..............meno male non ho provato nulla.....







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14/09/2012 07:14
 
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con il gioco finale,schemi e tattiche sono solo in default,non si possono cambiare le posizioni in campo [SM=x35278] [SM=g1431649] [SM=g1431652]
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Re:
--CrIs--, 13/09/2012 21.13:

provata per una 10 di partite PS3

PRO
- Grafica, migliorata di molto rispetto FIFA 12, illuminazione e volti fantastici, contorno, audio, tutto al top.
- First touch, una cosa interessante anche se i difensori sbagliano troppe volte.


per me qui si fermano i PRO, veniamo ai CONTRO

- troppo maledettamente veloce, slide e telecamera non migliorano di tanto la situazione.
- Se i volti sono inarrivabili i modelli sono orribili, aimè la concorrenza è avanti anni luce, anche come espressioni, in FIFA 13 sembrano tutti assenti [SM=x35274] .
- Il manuale, cazzo, il manuale, non è possibile che ho il 98-99% di passaggi e tiri riusciti, nel 12 arrivavo a 80 ma dovevo indovinare la partita.
- trovo la difesa tattica più debole, come se si volessero favorire gli attaccanti.
- in due parole TROPPO FACILE



AMICO MIO è una demo, una piccola porzionie di gioco vecchio forse di mesi messa a disposizione di tutti, una specie di specchio per le allodole, fa felici tutti, ma il codice finale del gioco sarà di gran lunga migliore, e poi se non mettessero nella demo squadroni e gioco veloce col ca... che i bimbominkia lo prenderebbero [SM=x35275] [SM=x35275]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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