Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 13 - Commenti alla demo

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2012 20:42
Email Scheda Utente
Post: 1.900
Registrato il: 15/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2012 15:47
 
Quota

Re: Re:
winning, 13/09/2012 15.20:




ma assodato di che, questa cosa affermata e' ridicolissima, ma prima di affermare cose del genere, perche' non fate una prova , se non tocchi il direzionale e non direzioni il passaggio e premi 2-3 volte la [SM=p1431635] la palla va' per i fatti suoi, la palla va' dove la indirizzi altro che no', prova ad indirizzarla verso il calcio d'angolo e sta' sicuro che non va' al tuo giocatore, veramente queste affermazioni sono assurde e irreali. Capisco chi commenta dicendo che lo trova semplificato, ed ho gia' spiegato i motivi perche' secondo me lo trova semplificato, ma questa fatta da te e' veramente falsa.




PER CORTESIA: prova a fare un training con gli omini di ferro. Se mi dici che la palla non va SEMPRE contro l'omino, giuro che saprò fin da subito che con te è inutile discutere. E la stessa cosa avviene anche in partita, solo che per te è troppo dura ammetterlo.

La direzione è assistita, punto. Il first touch si attiva solo sulla potenza che può causare un cattivo controllo.

Ti rendi conto che un manuale dovrebbe consentirti potenzialmente di mettere la palla in ogni grado di separazione che divide due tuoi compagni??

E' IMPOSSIBILE che tu sostenga che si possa fare, perchè non si può!
E questo già da 2 edizioni come minimo, ma qui è ancora peggio.

La vera libertà sarebbe un passaggio totalmente scriptato, che ti becca il centimetro di terreno a destra o sinistra del tuo compagno.

Inizio a pensare che qualcosa gli sia scazzato durante lo sviluppo di questo first touch o che sia molto semplicemente un limite nelle animazioni. Se in un potenziale manuale perfetto io metto la palla 1 cm a lato rispetto al baricentro del mio compagno, questo dovrà adattarsi alla palla. Ebbene, evidentemente tutte queste possibili animazioni di adattamento, ora come ora, non sono più in grado di gestirle.

[Modificato da LoO 13/09/2012 15:50]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com