Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[NBA] The Season

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2007 18:12
15/02/2007 11:25
 
Quota

Re:

Scritto da: Kimbo 15/02/2007 11.16
I Nets senza il lungo infortunio a Jefferson, i continui acciacchi di Krstic (l'anno scorso l'uomo della svolta) e adesso l'infortunio a Kidd, sono un'altra squadra, di certo non questa che ne becca 120 da Toronto...che poi questi ultimi da Dicembre in poi siano migliorati e certe nuove gerarchie stabilite da Mitchell in corsa stiano dando i suoi frutti, è indubbio, ma coi Nets al 100% sarebbe stata duretta [SM=x35278]

riguardo Bargnani...fa piacere il fatto che lo cerchino meglio e più spesso, ormai si fidano e sopratutto sembra che certe "gelosie" si siano un pò spente per il bene della squadra...lui tira con la sua mano morbida e il suo arresto e tiro da guardia, ma di questo c'è da stupirsi? Lo faceva anche a queste latitudini [SM=x35282] Più che altro, preoccupa la sua quasi assenza a rimbalzo...stavolta ZERO in TRENTUNO minuti, l'altra notte 1, l'altra ancora 3, etc etc...e stiamo parlando di un 2.10. Non è una questione di muscoli o atletismo, è questione di posizione, presenza mentale, furbizia, determinazione. Ha molto, molto ancora da sviluppare e da lavorare, a rimbalzo, in post, in re-post, ma già adesso è un buonissimo realizzatore NBA, coi mezzi che madre natura gli ho dato. Ma di miglioramenti tecnici (mentre invece mentalmente ormai è a posto, non ha paura, ha la confidenza necessaria), oltre al fatto che gli altri lo cercano meglio e gli portano qualche blocco e isolamento in più per penetrare e Mitchell gli ha disegnato qualche schema apposta per mettere la palla a terra, io ancora ne vedo pochi dal Bargnani (grande talento) che veniva a giocare a Siena con Treviso [SM=x35282] ed è normale, non è passato neanche un anno.

poi ci sarebbe anche da parlare degli assist, ma visto che per il ruolo non sono una delle sue prime priorità lasciamo stare

[Modificato da Kimbo 15/02/2007 11.20]




però bisogna dire che in difesa è migliorato molto e non gli fischiano neanche più le vagonate di falli dell'inizio.
per me gli manca la cattiveria per andare a prendere il rimbalzo perchè per esempio vedendo la partita con detroit (dove tutta la squadra a rimbalzo ha fatto ridere) molte volte lui c'era sotto ma il rimbalzo gli veniva tolto da qualche compagno di squadra.
e poi un pò lo penalizza anche il suo gioco per la maggior parte perimetrale, perciò rimbalzi in attacco è difficile che li prende.
ma deve comunque migliorare su questo aspetto
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com