Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Problema controversia eBay

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2013 17:15
Email Scheda Utente
Post: 10.664
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
25/03/2013 18:14
 
Quota

Su eBay ci sono rimasti solamente stronzi nati (e saltuariamente qualche utente corretto come me), specie quelli che giocano con le spedizioni prioritarie. Io non so se sono talmente stupidi loro o ci marciano, per evitare malintesi io dall'italia per l'italia chiedo e uso solo spedizioni tracciabili perché meglio spendere 3 euro in più piuttosto che perdere tutto.

Io chiuderei la polemica dicendo "Ti ringrazio per il rimborso, ti lascio il feedback positivo per averlo fatto ma non mi sento sereno di acquistare da te quindi lasciamo perdere."

Se invece è stato maleducato e offensivo nelle sue mail sei libero di lasciargli feedback negativo, ma alla fine tu in questa storia hai perso solo tempo quindi potresti metterci una pietra sopra.
[Modificato da M@33y 25/03/2013 18:15]







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com